PDA

Visualizza la versione completa : stress assurdi

Primal
30-08-2011, 15:49
Io sono stressata da tutto praticamente.
Se qualcuno davanti a me guida lento mi arrabbio e gli suono, divento isterica, mi stressa viaggiare infatti non mi piace proprio...quando delle mie amiche dicono che sono state in Spagna, Grecia, America, a me fa proprio un baffo..anzi, il contrario penso che sarei impazzita al loro posto, mi stresso a far la valigia quando vado dai suoceri 2 volte all'anno in Sardegna.
Mi stresso fare 4 giri avanti indietro dal lavoro, questo in assoluto è la cosa che odio e mi fa venire ansia..lavorando in centro città odio il centro ed extra lavoro non lo posso neanche sentire nominare!!

La cosa che mi rilassa è il mio sport che pratico da 6 anni anche se stanca fisicamente e poi mi rilassano i miei animali

celeste
30-08-2011, 15:58
Io sono stressata da tutto praticamente.
Se qualcuno davanti a me guida lento mi arrabbio e gli suono, divento isterica, mi stressa viaggiare infatti non mi piace proprio...quando delle mie amiche dicono che sono state in Spagna, Grecia, America, a me fa proprio un baffo..anzi, il contrario penso che sarei impazzita al loro posto, mi stresso a far la valigia quando vado dai suoceri 2 volte all'anno in Sardegna.
Mi stresso fare 4 giri avanti indietro dal lavoro, questo in assoluto è la cosa che odio e mi fa venire ansia..lavorando in centro città odio il centro ed extra lavoro non lo posso neanche sentire nominare!!

La cosa che mi rilassa è il mio sport che pratico da 6 anni anche se stanca fisicamente e poi mi rilassano i miei animali

Hai una rabbia dentro che è quasi palpabile, ma che ti è successo di così grave nella vita da non vedere praticamente niente di buono?

Primal
30-08-2011, 16:11
guarda non so dirti.. è difficile anche per me capire..so che mi da fastidio tutto.. dentro di me è vero ho molta rabbia perché non mi piace subire comandi dalla vita.. è difficile spiegarlo probabilmente o sbaglio??