PDA

Visualizza la versione completa : Ho fatto un sogno che fa ridere

Argilla
28-09-2009, 14:04
Vi regalo un sorriso perchè cè da ridere ho sognato un maiale dentro a un carro di quelli antichi , dove davnti a me era presenti persone in divisa ma avevano la divsa delle crociate.Come se ne vanno apro il carro e prendo il maiale stava male gli do un bacio diventa un ragazzo ,e mi dice grazie per avermi salvato dalla profezia.

No ve lo dovevo dire è da ride veramente quando lo detto alla mia amica mi ha detto ma a che pensi mo pure il maiale te sogni cia raguione che cavolo
è questo un bel ragazzo si ma il maiale è troppo.

Mi dite che ne pensate comq rideteci perfavore fa veramente ridere
grazie a chi mi da il significato

fabio 1975
28-09-2009, 17:37
Vi regalo un sorriso perchè cè da ridere ho sognato un maiale dentro a un carro di quelli antichi , dove davnti a me era presenti persone in divisa ma avevano la divsa delle crociate.Come se ne vanno apro il carro e prendo il maiale stava male gli do un bacio diventa un ragazzo ,e mi dice grazie per avermi salvato dalla profezia.

No ve lo dovevo dire è da ride veramente quando lo detto alla mia amica mi ha detto ma a che pensi mo pure il maiale te sogni cia raguione che cavolo

ma che tipo di maiale hai sognato? perchè ci sono i maiali grossi e sporchi, ma ci sono pure i maialini piccoli che io trovo adorabili e molto teneri...

cornaglia patrizia
28-09-2009, 17:45
ma che tipo di maiale hai sognato? perchè ci sono i maiali grossi e sporchi, ma ci sono pure i maialini piccoli che io trovo adorabili e molto teneri...

ci sono anche grossi e puliti te l'assicuro,i miei erano allevatori e ho assistito tante volte alla nascita dei piccoli....

fabio 1975
28-09-2009, 17:51
ci sono anche grossi e puliti te l'assicuro,i miei erano allevatori e ho assistito tante volte alla nascita dei piccoli....

che bello! infatti il maialino è uno dei miei animali preferiti:rolleyes:

cornaglia patrizia
28-09-2009, 18:03
che bello! infatti il maialino è uno dei miei animali preferiti:rolleyes:

a casa mia c'era di tutto...asino compreso col quale facevo tanti discorsi...sai soffriva un po' di solitudine:D:D

Argilla
28-09-2009, 18:49
ho sognato un mailino piccolo che dormiva dentro al carro rosa dolcissimo ma detta cosi fa ridere premetto che ho fuori i zii che hanno di tutto e di più dai mailini alle mucche,poi pecore galline ecc se volete ve dico tutta la fattoria

Mariaromana
01-10-2009, 18:43

cara Argilla, le persone in divisa rappresentano un'autorità morale che tu hai dentro di te, si chiama il padre interiore, il maiale solitamente è collegato a qualcuno che giudichiamo scarso moralmente, ma potresti essere anche tu, che giudichi te stessa severamente , per quella autorità morale che hai inglobato e di cui abbiamo parlato (il padre interiore). La trasformazione in ragazzo significa semplicemente che ogni cosa possiede il suo aspetto contrario, dunque cio' che appare non corrisponde spesso alla sostanza . La doppiezza, l'ambivalenza sono la nostra realtà.
Ciao