PDA

Visualizza la versione completa : A proposito di fiori di bach

deborat39
27-09-2009, 21:57
Domanda sui fiori di bach...........hanno una data di scadenza i fiori di bach ? E dopo che non li prendo piu' da tanto tempo, posso riprenderli?
Grazie

Argilla
28-09-2009, 08:09
Domanda sui fiori di bach...........hanno una data di scadenza i fiori di bach ? E dopo che non li prendo piu' da tanto tempo, posso riprenderli?
Grazie

Se prendi i fiori di bach in erboristeria o in tutte le farmacie la data di scadenza la trovi. Se non li prendi per un pò di tempo non succede nulla l'importante che non li prendi quando ti scadono.

Sipsideus
28-09-2009, 11:50
Scusa sono nuova, come si fa a fare una domanda e aspedirla al forum, senza, come in questo caso io l'ho mandata a te, mandarla a nessuno in perticolare?!Grazie!?
Sipsideus

Argilla
28-09-2009, 12:36
Scusa sono nuova, come si fa a fare una domanda e aspedirla al forum, senza, come in questo caso io l'ho mandata a te, mandarla a nessuno in perticolare?!Grazie!?
Sipsideus

scusami ma non ti capisco mi spieghi meglio ?? grazie comq era solo un informazione che ho dato ma sentite anche le altre persone del forum

cornaglia patrizia
28-09-2009, 13:39
Sipsideus
scegli la sezione che ti interessa in base all'argomento che vuoi trattare(se non è nulla di specifico allora puoi scrivere in off topic e clicchi su nuovo argomento(il alto a sinistra) e scrivi.Ciao.