PDA

Visualizza la versione completa : depressione e desiderio

maria68
19-08-2011, 13:26
Come darci piccoli aiuti in un momento così pesante quando non si dorme o si dorme male e bisogna cooinvivere con i brutti pensieri e l'ansia quotidianamnente ? Oggi mi sono messa a pensare al sesso alle mie esperienze sessuali più belle ed ho scoperto che ancora posso provare eccitazione mi sembra un segnale di vitalità..... che ne pensate ? ero dubbiosa se scriverlo o meno ho cancellato e poi l'ho riscritto chissà perchè! baci e vi prego rimanete on-line

SmS
19-08-2011, 13:32
Come darci piccoli aiuti in un momento così pesante quando non si dorme o si dorme male e bisogna cooinvivere con i brutti pensieri e l'ansia quotidianamnente ? Oggi mi sono messa a pensare al sesso alle mie esperienze sessuali più belle ed ho scoperto che ancora posso provare eccitazione mi sembra un segnale di vitalità..... che ne pensate ? ero dubbiosa se scriverlo o meno ho cancellato e poi l'ho riscritto chissà perchè! baci e vi prego rimanete on-line

come sarebbe "ancora puoi provare eccitazione" ??
e non parlarmi di menopausa o di età perchè son balle...
poi, un conto è il dormire male ed un altro se si parla di depressione.
Mi auguro che il tuo sia solo un momento di stanchezza e stress :)
vuoi dire qualche cosa di più?

AnnedeNoialles
19-08-2011, 13:35

si Maria è un grande segnale! sopratutto perchè te lo da il corpo ed il corpo è piu reale dei nostri pensieri!

maria68
19-08-2011, 14:24
be prendo antidepressivi ed ansiolitici ho "brutti pensieri" se non è questa la depressione non so cos'altro sia. Comunque andiamo avanti e grazie vi sento vicini

SmS
19-08-2011, 14:30
be prendo antidepressivi ed ansiolitici ho "brutti pensieri" se non è questa la depressione non so cos'altro sia. Comunque andiamo avanti e grazie vi sento vicini

scusa, non volevo sminuire i tuoi disagi, ma non conoscendoti non capivo.
:)
Certo, sempre avanti e ben vengano i pensieri e le sensazioni positive :)