PDA

Visualizza la versione completa : Depressione sto reagendo....

maria68
16-08-2011, 20:45
Grazie a tutti devo dire che sto reagendo (rispetto a qualche gg. fa) malgardo tutto guido porto mia figlia al mare mi occupo della casa, certo con l'aiuto dei parenti ai quali ho chiesto aiuto e spero di stare meglio quanto prima o di non avere ricadute (speriamo). Bisogna non pensare alla fatica oppure al dolore (per ora) ma fare e reagire, perchè ho una bambina di 9 anni ed anche per me, perchè la vita è bella malgrado l'alzheimer , il lutto di mio padre e malgrado il carcinoma mammario con metastati ossee ed epatiche di mia sorella la quale è stata vittima di un errore medico e......... sapete chi è il medico ? l'altra mia sorella! Ma la vita va avanti e devo tenere duro vi ringrazio di cuore basta una parola cara, un gesto anche piccolo piccolo per sentirsi meglio un pò meno tristi, soli ed angosciati e questo lo ricevo anche da voi. Grazie anche a nome di mia figlia perchè se sto meglio io sta meglio lei.

ariete73
16-08-2011, 22:16
Son contenta x te e x tua sorella,x fortuna che è stato solo un errore,capita...diversi anni fa anche a mio fratello fu diagnosticato un tumore alla vescica...fu un grande errore x fortuna ma lo spavento tanto.
Goditi le belle giornate con tua figlia e la tua famiglia...un abbraccio:)

fralli
17-08-2011, 00:12
Grazie a tutti devo dire che sto reagendo (rispetto a qualche gg. fa) malgardo tutto guido porto mia figlia al mare mi occupo della casa, certo con l'aiuto dei parenti ai quali ho chiesto aiuto e spero di stare meglio quanto prima o di non avere ricadute (speriamo). Bisogna non pensare alla fatica oppure al dolore (per ora) ma fare e reagire, perchè ho una bambina di 9 anni ed anche per me, perchè la vita è bella malgrado l'alzheimer , il lutto di mio padre e malgrado il carcinoma mammario con metastati ossee ed epatiche di mia sorella la quale è stata vittima di un errore medico e......... sapete chi è il medico ? l'altra mia sorella! Ma la vita va avanti e devo tenere duro vi ringrazio di cuore basta una parola cara, un gesto anche piccolo piccolo per sentirsi meglio un pò meno tristi, soli ed angosciati e questo lo ricevo anche da voi. Grazie anche a nome di mia figlia perchè se sto meglio io sta meglio lei.

grazie a te che fai ricordare a tutti noi che una parola ,anche una semplice parola può essere di grande aiuto.qui tutti l'abbiamo ricevuta e per questo siamo lieti di ri-distribuire agli altri ciò che abbiamo a nostra volta ricevuto.non devi ringraziare,qui siamo tutti sulla stessa barca e se remiamo tutti insieme,prenderemo qualche scossone lo stesso ,ma di certo non affonderemo.e questo è l'importante.auguroni e goditi le tue meritate vacanze insieme alla tua gioia e alla tua vita.:)

julia
17-08-2011, 08:09
scusami, ma leggendo quello che hai scritto qui mi sembra di capire che l'altra tua sorella, medico, non ha diagnosticato un carcinoma mammario all'altra tua sorella che ora ha metastasi...ho capito male?

ti ringrazio per quello che hai scritto:se mia madre, depressa, si fosse preoccupata di fare stare meglio noi figli invece che chiudersi in sè e farsi compatire da tutti...

io avrei voluto fare le vacanze lontano da lei, in mezzo a persone più positive, ammirando e accarezzando animali...dimenticare per un po' l'aria che tirava in famiglia...e se ci fosse stata la scuola a tempo pieno avrei voluto frequentarla...otto ore, cinque giorni alla settimana, insieme ad altri bambini con i problemi di bambini...