Visualizza la versione completa : il potere delle parole
Ho un visto un video di Louise Hay sul potere delle parole. Ieri notte ho iniziato a seguire i suoi consigli e ho ripetuto a me stessa tante volte "io mi amo e mi accetto completamente". Stamattina quando mi sono svegliata (penserete che sono pazza) ho notato che ci vedevo bene (io sono molto miope), non al punto di fare a meno degli occhiali, ma tutto mi sembrava meno sfocato. E vabbé. Sono uscita e mentre passeggiavo ripetevo "mi amo e mi accetto completamente" ma con ardore; poi guardando le persone per strada dicevo mentalmente "vi amo, vi amo tutti!". Conclusione: un tipo mi ha abbordata e mi ha detto che ho un viso d'angelo (ma davvero mi guardava manco fossi la madonna)...un signore sul treno mi guardava incantato...e ha iniziato a provarci, ma con dolcezza, molto carinamente (solo che era sposato, e me la sono svignata)...non so se questo ha un'attinenza. Fatto sta che misento bene davvero...finoa due giorni fa mi sentivo una nullità! Provate anche voi! (ma non dite vi amo a tutti...ci sono degli incovenienti :D )
sonianeri
26-09-2009, 19:23
Ahahahahah! Bello mi è piaciuto! Il grande potere della mente, questo è un fulgido esempio di come i pensieri abbiano il potere di modificare la nostra realtà. Ora ci provo anche io però aspetto di trovarne uno bellissimo almeno una soddisfazione come si deve nella vita!!!!! Ahahahahaahah! Se funziona poi che faccio???? Piatto ricco mi ci ficco!!!
non sei per nulla pazza, hai mostrato a te stessa che le parole che usiamo modificano la nostra realtà...
i libri di louise hay hanno anche il cd, io ne ho due con l'adiocassetta...sono ottimi rilassamenti guidati per la sera, tanto che se li ascolto mi addormento e il registratore scatta da solo alla fine...
la lettrice dei testi ha una voce per me magnifica e quando l'ho sentita in tv dopo anni l'ho riconosciuta all'istante provando una sensazione di rilassamento immediato...:)
sono magra, sono magra, sono magra, domani lo ripetero' all'infinito e poi ancora, se funziona giusy poi ti dovro' fare un regalo.... dai che scherzo, pero' magari funziona davvero a volte penso veramente che tuttpo dipende da come noi ci poniamo verso gli altri, se sei triste ricevi una smorfia di dolore, se sorridi ricevi un sorriso....
io ci credo alla grande tutto dipende dentro di noi le parole possono cambiare dentro qualcosa di grande può venire fuori .....
Ahahahahah! Bello mi è piaciuto! Il grande potere della mente, questo è un fulgido esempio di come i pensieri abbiano il potere di modificare la nostra realtà. Ora ci provo anche io però aspetto di trovarne uno bellissimo almeno una soddisfazione come si deve nella vita!!!!! Ahahahahaahah! Se funziona poi che faccio???? Piatto ricco mi ci ficco!!!
Ficcati Sonia...ficcati!!! Anch'io quel giorno me la risi....anche se mi sono sentita a disagio.... :cool:
non sei per nulla pazza, hai mostrato a te stessa che le parole che usiamo modificano la nostra realtà...
i libri di louise hay hanno anche il cd, io ne ho due con l'adiocassetta...sono ottimi rilassamenti guidati per la sera, tanto che se li ascolto mi addormento e il registratore scatta da solo alla fine...
la lettrice dei testi ha una voce per me magnifica e quando l'ho sentita in tv dopo anni l'ho riconosciuta all'istante provando una sensazione di rilassamento immediato...:)
Ho visto solo un video...ma adesso mi prenderò anche i cd...:p
sono magra, sono magra, sono magra, domani lo ripetero' all'infinito e poi ancora, se funziona giusy poi ti dovro' fare un regalo.... dai che scherzo, pero' magari funziona davvero a volte penso veramente che tuttpo dipende da come noi ci poniamo verso gli altri, se sei triste ricevi una smorfia di dolore, se sorridi ricevi un sorriso....
Più che sono magra...di al tuo corpo "ti amo così come sei; anche se in questo momento vorrei essere più magra, io ti amo e ti accetto" :p e poi un consiglio .... guarda "the secret" di Rhonda Byrne. Aumenterà la tua consapevolezza a 360°. :o
io ci credo alla grande tutto dipende dentro di noi le parole possono cambiare dentro qualcosa di grande può venire fuori .....
si infatti è vero anche quando diciamo noi stessi...non voglio arrivare in ritardo...non voglio essere tradita...tanto lo so che non supero l'esame....e...bam...tutto si realizza secondo quello che diciamo a noi stessi. Mi sa tanto che dobbiamo stare attenti al nostro linguaggio. :o
azzurra1975
28-09-2009, 13:56
cavolo!!ma davvero??!!
io ne avre sinceramnte bisogno di provare questa tecnica..hai voglia di spiegarmi meglio in che cosa consiste??
grazie Azzurra
azzurra1975
28-09-2009, 13:56
il messaggio sopra è per giusy77.......
cornaglia patrizia
28-09-2009, 14:34
chiaramente il cervello ha grandi possibiltà sia di realizzazione che di autoguarigione.Un pensiero negativo non aiuta.Ragiona un po' così:se ne è convinto(che non ce la può fare,che sarà sempre così eccc...) io che posso fare?Lui è un fuoriclasse e gioca solo se gli passi la palla.Il pensiero,tanto demonizzato,fa parte di questo processo in quanto è energia.Dissi a una persona questo qualche mese fa:ancora ho da comprendere perchè la prese così male se non il sospetto che a volte si vuole stare in una certa condizione di lamento.
Che bello questo 3D! Finalmente qualcosa di positivo nonchè di propositivo!!!
Il "sono magra sono magra" di Sole mi ha fatta sbellicare :D
Sono d'accordo con voi, ciò che diciamo a noi stessi aiuta a crederci nel profondo e finisce per appartenerci davvero. Se ci vediamo belle succede che diventiamo più gradevoli agli occhi degli altri; forse in realtà accade che semplicemente la distensione della muscolatura facciale migliori o che il portamento trasmetta sicurezza nei propri mezzi, fatto sta che ciò che proiettiamo al mondo quando ci amiamo e ci accettiamo ha il potere di tornarci indietro più che potenziato.
Io l'ho visto the secret.
All'inizio mi ha scioccato, ma poi ho pensato che provare non costasse nulla.
Certo l'assegno non l'ho ancora incassato ma c'è tempo!;)
Più che sono magra...di al tuo corpo "ti amo così come sei; anche se in questo momento vorrei essere più magra, io ti amo e ti accetto" :p e poi un consiglio .... guarda "the secret" di Rhonda Byrne. Aumenterà la tua consapevolezza a 360°. :o
Io ho letto il libro.
All'inizio ero scettica ma poi ho pensato che provare non costasse nulla, sopratutto provare ad essere ottimista.
Certo l'assegno non l'ho ancora ricevuto, ma per quello c'è ancora tempo!;)
...devo aver sbagliato qualcosa!:o
azzurra1975
28-09-2009, 16:11
chiaramente il cervello ha grandi possibiltà sia di realizzazione che di autoguarigione.Un pensiero negativo non aiuta.Ragiona un po' così:se ne è convinto(che non ce la può fare,che sarà sempre così eccc...) io che posso fare?Lui è un fuoriclasse e gioca solo se gli passi la palla.Il pensiero,tanto demonizzato,fa parte di questo processo in quanto è energia.Dissi a una persona questo qualche mese fa:ancora ho da comprendere perchè la prese così male se non il sospetto che a volte si vuole stare in una certa condizione di lamento.
capito capito..molto interessante....:cool:
azzurra1975
28-09-2009, 16:12
Io l'ho visto the secret.
All'inizio mi ha scioccato, ma poi ho pensato che provare non costasse nulla.
Certo l'assegno non l'ho ancora incassato ma c'è tempo!;)
scusate l'ignoranza ma questo THE SECRET è un film un video un libro..perchè ne ho sentito molto parlare...
fabio 1975
28-09-2009, 16:19
scusate l'ignoranza ma questo THE SECRET è un film un video un libro..perchè ne ho sentito molto parlare...
c'è sia il libro sia il dvd di the secret
:Dscusate l'ignoranza ma questo THE SECRET è un film un video un libro..perchè ne ho sentito molto parlare...
The segret è un libro(che ho letto), ed è anche un dvd (più che un film, è l'insieme di tante testimonianze, teorie, storie realmente accadute) che ho visto.(scaricato da emule);)
azzurra1975
28-09-2009, 16:29
:d
the segret è un libro(che ho letto), ed è anche un dvd (più che un film, è l'insieme di tante testimonianze, teorie, storie realmente accadute) che ho visto.(scaricato da emule);)
grazie mille allora lo scaricherò anch'io..questa storia del potere delle parole mi ha incuriosita!!
azzurra1975
28-09-2009, 16:41
Sono consapevole dal fatto che il destino ce lo creiamo noi con le nostre scelte e modi di fare. Faccio un pò fatica a vivere nel senso che il più delle volte la lancetta è giù e poche e rare volte è su, ma sempre per brevi periodi..questo ormai capita da qualche anno e allora spesso cado nel vittimismo e mi dico perchè deve sempre capitare a me! Ecc...quindi se potessi comprendere questo mondo della terapia delle parole, magari potrebbe aiutarmi!
cavolo!!ma davvero??!!
io ne avre sinceramnte bisogno di provare questa tecnica..hai voglia di spiegarmi meglio in che cosa consiste??
grazie Azzurra
Tecnica? Non è una tecnica sono leggi dll'universo. Guarda The secret di Rhonda Byrne. E comunque facci caso: ogni volta che ti concentri su qualcosa...tende a ripetersi...
è un libro un dvd e un cd...ti consiglio di vedere il dvd, il cd e il libro hanno gli stessi identici contenuti
Tecnica? Non è una tecnica sono leggi dll'universo. Guarda The secret di Rhonda Byrne. E comunque facci caso: ogni volta che ti concentri su qualcosa...tende a ripetersi...
ah comunque nel frattempo che ti scarichi il cd...di a te stessa solo parole positive...semplice....io mi amo e mi accetto completamente...io posso fare qualsiasi cosa...io sto per avere una giornata meravigliosa...sono in pefetta salute...amo il mio corpo così com'è...tutte le mie relazioni sono felici e piene d'amore...di' a te stessa tutto ciò che di bello ti viene in mente...ma dillo tante volte tante
19milli72
29-09-2009, 13:14
che bello sono contenta.. perche' anche io credo che le parole se dette nel momento giuso aiutino.... un bacio
azzurra1975
29-09-2009, 20:41
ah comunque nel frattempo che ti scarichi il cd...di a te stessa solo parole positive...semplice....io mi amo e mi accetto completamente...io posso fare qualsiasi cosa...io sto per avere una giornata meravigliosa...sono in pefetta salute...amo il mio corpo così com'è...tutte le mie relazioni sono felici e piene d'amore...di' a te stessa tutto ciò che di bello ti viene in mente...ma dillo tante volte tante
ci sto provando e il solo fatto di dirlo mi fa star bene..continuerò !:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |