Wd10
10-08-2011, 12:07
Buongiorno,sono una mamma di 3 figli,sposata da 17 anni.Ero innamorata di mio marito,ma tra noi ci sono stati problemi da subito,x colpa dei suoi.Sua mamma nn accettava la ns unione, abitavamo con loro,poi ce ne siamo andati...mia suocera,mi minacciava spesso di togliermi mio figlio,xkè x lei ero indegna come madre.Poi ci siamo trasferiti in un'altra città,salvo poi tornare ad abitare vicino a loro,per ragionidi lavoro. bambini.Quando abbiamo deciso di comprare casa,ce l'hanno fatto pesare in tutti i modi e ci hanno augurato ogni male possibile.In tutto questo mio marito nn ha mai fatto null,anzi li ha sempre giustificati.Ora sono in crisi con lui,perkè critica tutto quello che faccio e mi urla dietro x qualsiasi cosa.Nn posso sbagliare niente con lui,se no me lo fà notare e lo fà anche davanti a tutti....estranei e nn.Io nn ho avuto un'infanzia felice.A casua sono stata male,avevo tanto stress accumulato lui mi ha aiutata,ma poi è tornato come prima.Poi vuole sempre fare l'amore,ma guai se gli dico che sono stanca...ha il brutto vizio anche di palparmi davanti ai figli,parenti e quando usciamo, spesso fà capire che vuole il sesso,con gesti e sguardi eloquenti...chiunqueci sia...col risultato che io mi arrabbio.... ho anche il terrore di andare a letto,perchè sò già che lui mi aspetta con quel pensiero lì....
Qui ci sono seri problemi,che devo fare?grazie
Qui ci sono seri problemi,che devo fare?grazie