Visualizza la versione completa : non sopporto i braccialetti
Maria Stella
26-09-2009, 16:09
quelli con tutti i sonaglini e pendagli vari che ad ogni impercettibile movimento tintinnano.
Mi danno ai nervi!
Se poi ad indossarli è la vicina di autobus o la collega di stanza in ufficio rasento l'isterismo:mad:
Sono nevrotica?:(
M.Martina
26-09-2009, 16:14
quelli con tutti i sonaglini e pendagli vari che ad ogni impercettibile movimento tintinnano.
Mi danno ai nervi!
Se poi ad indossarli è la vicina di autobus o la collega di stanza in ufficio rasento l'isterismo:mad:
...e tu fa conto che il tintennio che senti, altro non è, che il movimento di un angelo che ti guida e protegge...!!! baci
Mi danno ai nervi!
ma dai no non penso che sei nevrotica ma credo semplicemente che ora ti senti meglio cosi in senso che il rumore per ora non serve interiormente stai trovando qualcosa di più bello.
Ti posso capire anche a me non piace molto il rumore ma nemmeno il troppo silenzio i bracciali non li sopporta ma quelli con i campanellini li adoro :D
giusy 59
26-09-2009, 16:20
Mi danno ai nervi!
no non sei nevrotica,io invece non sopporto quando fanno il tamburello con le dita o con i piedi.x i braccialetti solo se sono esagerati.quest'estate ne ho comprato un rosaio rigido con crocefisso e madonnina,e quando tocco qualcosa si sentono,ma non mi davano fastidio anzi,:p
Mi danno ai nervi!
io li adooro i bracciali ne ho , credo una cinquatina, sono l'unico vezzo che mi concedo, non porto ne collane , ne' orologi, ne orecchini, ne ho di tutti i tipi e ovviamente li abbino all'abbigliamento del giorno, che quasi sempre coincide con il mio umore... pero' in ufficio quelli che fanno rumore li' tolgo , perche' danno fastidio anche a me... non credo che tu sia nevrotica, bu non so, simpatica sicuramente, ciao ciao
Maria Stella
26-09-2009, 20:56
io li adooro i bracciali ne ho , credo una cinquatina, sono l'unico vezzo che mi concedo, non porto ne collane , ne' orologi, ne orecchini, ne ho di tutti i tipi e ovviamente li abbino all'abbigliamento del giorno, che quasi sempre coincide con il mio umore... pero' in ufficio quelli che fanno rumore li' tolgo , perche' danno fastidio anche a me... non credo che tu sia nevrotica, bu non so, simpatica sicuramente, ciao ciao
bè vedi. già che li togli sei carina nei confronti di chi ti stà vicino!
Anche a me piacciono e ne metto sempre qualcuno, ma senza sonaglini.:)
Maria Stella
26-09-2009, 20:58
siete state tutte molto carine con me, però come sempre le varie risposte mi hanno fatto ragionare...devo cercare di darmi una calmata ed essere più tollerante!!!:o
fabio 1975
26-09-2009, 21:05
mi intrometto in questa discussione...
a me piacciono le fanciulle che portano il bracciale con charms che fanno molto rumore
Maria Stella
26-09-2009, 21:15
a me piacciono le fanciulle che portano il bracciale con charms che fanno molto rumore
bene, io con te non ho speranze...:mad:
(ovviamente scherzo), però porto bellissime collane etniche fatte da me e orecchini lunghi, tiè;)
fabio 1975
26-09-2009, 21:20
bene, io con te non ho speranze...:mad:
(ovviamente scherzo), però porto bellissime collane etniche fatte da me e orecchini lunghi, tiè;)
belle le collane etniche..davvero le fai tu? brava!
dimenticavo di specificare che il bracciale con charms deve essere tutto in oro per piacermi...
probabilmente hai bisogno di silenzio interiore ed esteriore in questo periodo, per quanto possibile in un ambiente di lavoro...
battito di ali d'angeli...o mucchette al pascolo...dipende da come uno percepisce il suono:D
probabilmente hai bisogno di silenzio interiore ed esteriore in questo periodo, per quanto possibile in un ambiente di lavoro...
battito di ali d'angeli...o mucchette al pascolo...dipende da come uno percepisce il suono:D
d'accordissimo, ci sono momenti in cui sono irritata persino dal respiro di
qualcuno che è a debita distanza.......
Mi sa che sto messa peggio di Maria Stella.....
M.Martina
27-09-2009, 12:11
.... peccato che non c'è l'audio... altrimenti sentiresti un bel tintinnio...
Maria Stella
27-09-2009, 21:03
d'accordissimo, ci sono momenti in cui sono irritata persino dal respiro di
qualcuno che è a debita distanza.......
Mi sa che sto messa peggio di Maria Stella.....
bella coppia facciamo!:D
Maria Stella
28-09-2009, 10:42
.... peccato che non c'è l'audio... altrimenti sentiresti un bel tintinnio...
la classe non è acqua;)!
M.Martina
28-09-2009, 15:00
la classe non è acqua;)!
sei un tesoro...
Maria Stella
05-10-2009, 09:05
oggi è l'anniversrio del mio matrimonio...
sono anni che ci limitiamo a farci gli auguri e al massimo la sera si mangia una pizza.
Stamattina vicino alla tazza della colazione pacchettino!!!
Mio marito mi ha regalato....UN BRACCIALETTO CON I CIONDOLINI!!!!!!!:o
Sarà un segno? Dovrò così imparare a tenere sotto controllo il mio umore irascibile???:confused:
(Fabio....psssss.....è d'oro!!!):D
mi fa sorridere pensare che magari hai raccontato a tuo marito quanto fastidio ti dà sentire il tintinnio dei braccialetti fatti in tal modo...
(io mi astengo per esperienza le settimane prima degli eventi che comporteranno un regalo per me di recriminare su questo oggetto o quello perchè...quando mi hanno regalato quell'oggetto dicendomi che sapevano che non mi piaceva perchè l'avevo detto più volte...mi sarei sotterrata:()
scherzo, ora sei pari con le colleghe ma i tuoi sonaglini sono d'oro e quindi avranno un suono...invidiabile;)
fabio 1975
05-10-2009, 10:44
sono anni che ci limitiamo a farci gli auguri e al massimo la sera si mangia una pizza.
Sarà un segno? Dovrò così imparare a tenere sotto controllo il mio umore irascibile???:confused:
wooooooow !! beh anche se non ti piacciono i braccialetti, sempre meglio di una pizza è....:D
auguri!
OSTERGHETTA, pero' e' stato carinissimo, e pure d'oro... e magari stasera anche cena romantica a lume di candela, perche' no, AUGURISSIMI :D
Maria Stella
05-10-2009, 11:15
e no, stasera tocca ame offrire qualcosa...cucinerò una bella cenetta e poi un bel brindisi anche con il figlio, come lo chiamo io: il frutto del nostro amore...mt. 1,80!!!:D
e no, stasera tocca ame offrire qualcosa...cucinerò una bella cenetta e poi un bel brindisi anche con il figlio, come lo chiamo io: il frutto del nostro amore...mt. 1,80!!!:D
dolcissima sei come posso dire il contrario :o
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |