Visualizza la versione completa : eccomi di nuovo incrisi
deborat39
25-09-2009, 22:07
ok continuiamo la mia vicenda col mio amico se non istruttore .......gli interesso mi scrive paroli dolci, mi chiama amore mio........poi si tira indietro ....mi manda su come umore mi fa sentir bene, poi mi ributta a terra......che devo fare io a forza di vederlo , mi sto rendendomi conto che mi piace sempre più.......perchè il destino , mi ha fatto incontrare lui e farmi provare emozioni che avevo rimosso e fosse sapevo il motivo?
grazie a chi mi da un consiglio.......p.s il notro campo di battaglia è la palestra......dove parliamo...........parliamo e ci stuzzichiamo.........:(:confused:
Mariaromana
26-09-2009, 10:53
ok continuiamo la mia vicenda col mio amico se non istruttore .......gli interesso mi scrive paroli dolci, mi chiama amore mio........poi si tira indietro ....mi manda su come umore mi fa sentir bene, poi mi ributta a terra......che devo fare io a forza di vederlo , mi sto rendendomi conto che mi piace sempre più.......perchè il destino , mi ha fatto incontrare lui e farmi provare emozioni che avevo rimosso e fosse sapevo il motivo?
grazie a chi mi da un consiglio.......p.s il notro campo di battaglia è la palestra......dove parliamo...........parliamo e ci stuzzichiamo.........:(:confused:
appunto è tutto uno stuzzico, ed è questo il bello, un passo avanti e due indietro, è tutto provocante e intrigante, anzi piu' si tira indietro e piu' sei attratta...se ti piombava addosso forse non ti saresti sentita cosi' attratta e magari scappavi...se non riesci a giocare come lui, o ti tiri indietro decisamente o ....lo metti alle strette o continui a sentirti sempre piu' vittima di un fascinoso che non ti vuole veramente. Tutto dipende dalla tua autostima, non devi corrergli dietro piu' di quanto lui non faccia con te.
Maria Stella
26-09-2009, 14:29
[QUOTE=Mariaromana;12416]appunto è tutto uno stuzzico, ed è questo il bello, un passo avanti e due indietro, è tutto provocante e intrigante, anzi piu' si tira indietro e piu' sei attratta...se ti piombava addosso forse non ti saresti sentita cosi' attratta e magari scappavi...se non riesci a giocare come lui, o ti tiri indietro decisamente o ....lo metti alle strette o continui a sentirti sempre piu' vittima di un fascinoso che non ti vuole veramente. Tutto dipende dalla tua autostima, non devi corrergli dietro piu' di quanto lui non faccia con te.[/QUOTE
esatto! cerca di non farti coinvolgere più di quanto lui dimostri di essere coinvolto.
E gioca! può essere un bellissimo gioco!;)
deborat39
26-09-2009, 21:20
In effetti siamo cane e gatto ci rincoriamo , se io lo mano a quel paese lui non mi vuole lasciare........!Se io mi faccio avanti lui scappa.......ed è geloso se esco con altri...........che coppia:D:D fino a quanto ci si divertiremo?!?!?mah:confused::cool:
Vince chi fugge...quanto di vero ci sia non si sà...cosi come il teorema di Marco Ferradini..."prendi una donnae trattala male"...c'è di vero che ad una discreta maggioranza se il rapporto non è problematico e comunque tormentato non ci sentiamo amate...il perchè ha radici profonde..direi quasi preistoriche..il consiglio segui il tuo cuore...gioca con lui e non porti troppe domande. Quando arriverà il momento se è scritto che qualcosa tra voi ci deve essere allora sarà ...nel frattempo goditi le sue attenzioni ! Un abbraccio Sabrina
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |