Visualizza la versione completa : Un saluto speciale a tutti voi!
Ciao a tutti, dopo diversi intoppi e problemi tecnici, riesco finalmente a essere tra voi. Sono un'appassionata delle riviste Riza da molto tempo, ma, vivendo all'estero, non posso piú acquistarle frequentemente come facevo prima e quindi leggo gli articoli di questo sito che è diventato davvero bellissimo e spero di poter condividere con voi anche qualche esperienza. Purtroppo non mi collego spesso, ma spero di essere presente il piú possibile.
A presto e un saluto speciale a Sonia che ha sopportato i miei messaggi di aiuto!
giusy 59
25-09-2009, 19:39
Ciao a tutti, dopo diversi intoppi e problemi tecnici, riesco finalmente a essere tra voi. Sono un'appassionata delle riviste Riza da molto tempo, ma, vivendo all'estero, non posso piú acquistarle frequentemente come facevo prima e quindi leggo gli articoli di questo sito che è diventato davvero bellissimo e spero di poter condividere con voi anche qualche esperienza. Purtroppo non mi collego spesso, ma spero di essere presente il piú possibile.
A presto e un saluto speciale a Sonia che ha sopportato i miei messaggi di aiuto!
ciao benvenuta ti aspettiamo quando vuoi:p
benvenuta tra noi Sonia :p
Grazie a tutti per il vostro benvenuto!
Difficile in poche righe presentarsi... veramente in questo momento non mi servirebbe nemmeno avere uno spazio infinito... Tutti i giorni mi riscopro diversa, spesso e volentieri le certezze del giorno prima si sconvolgono il giorno dopo, e questo a volte mi spaventa un pó. Mi piacerebbe raggiungere un equilibrio anche se sono consapevole che in noi tutto cambia. Ho sempre avuto una certa vena artistica e creativa, difficilmente faccio due cose uguali e sicuramente non sono amante della routine. A volte peró vorrei avere dei punti più fermi, delle sicurezze piú radicate.. Non so se riesco a spiegarmi...
A presto
Buon week end a tutti
sonianeri
26-09-2009, 15:52
Ciao Euterpe, felice di rileggerti, il punto fermo ce lo abbiamo dentro di noi, è il nostro centro, la nostra essenza, il nostro Sé che rimane immutabile mentre fuori tutto cambia in continuazione, come il perno che al centro osserva il divenire della ruota della vita.
Hai ragione Sonia, sono convinta anch'io che dentro di noi ci sia qualcosa che ci caratterizza e ci guida, la nostra essenza; di questo sono sicura. Quello che intendevo dire è che è quello che noi ci abbiamo costruito sopra che è mutabile, forse per farci riscoprire poco a poco la nostra vera natura. Il fatto è che a volte, almeno per me, è difficile capire se certe reazioni, certe emozioni o disagi, appartengono a quella personalitá, che ognuno di noi si è creata, o all'essenza.
E' quel tipo di equilibrio che cerco, capisci? Essere totalmente consapevole di chi sono veramente, senza infrastutture, senza maschere, totalmente nuda di fronte a me stessa.
Spero di essermi chiarita meglio..
Un saluto affettuoso
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |