Visualizza la versione completa : Ciao !!
lanfratta
25-09-2009, 19:05
Salve a tutto il forum! Mi chiamo Laura e sono stata consiglia da amici a frequentare questo sito. A breve sarò madre per la prima volta, dovrebbe nascere i primi giorni di ottobre, e sono in ansia per questa magnifica esperienza che stò per intraprendere. La felicità è alle stelle, ma anche le paure non scherzano!! Bhè vado a leggere quà e là, magari trovo qualche utilissimo consiglio. Ciao !
Ciao benarrivata tra di noi, qui' i consigli non mancano, ciao ciao
Salve a tutto il forum! Mi chiamo Laura e sono stata consiglia da amici a frequentare questo sito. A breve sarò madre per la prima volta, dovrebbe nascere i primi giorni di ottobre, e sono in ansia per questa magnifica esperienza che stò per intraprendere. La felicità è alle stelle, ma anche le paure non scherzano!! Bhè vado a leggere quà e là, magari trovo qualche utilissimo consiglio. Ciao !
benvenuta nel forum augurissimi penso sia la gioia più bella che ci sia diventare mamma per la prima volta .....:p
Benvenuta....anzi benvenuti!!!:D
giusy 59
26-09-2009, 09:24
ciao benvenuta e augurissimi:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |