Visualizza la versione completa : colon irritato aiuto!
aiuto chi mi può dare un consiglio? da un pò di giorni sto male di pancia. certo complice troppe verdure da giugno e poi 10 giorni fa 3 giorni di cene fuori. intestino gonfio dolorante, prima diarrea ora no. ho preso per 8 giorni enterolactis 24 miliardi di fermenti e poi su consiglio erborista ananas per sgonfiarmi, sempre pancia gonfia. ho controllato l'alimentazione e solo ieri ho bevuto 2 caffè e poi "costretta" a cenare in casa altrui frittata, formaggio, pesce fritto e sott'olio. ho mangiato poco per fame.questa mattina 1 ora di dolori allucinanti, ma no diarrea, pancia gonfissima. come fare????che prodotti mi consigliate per il gonfiore? certo alimentazione tranquilla, poche verdure, no latticini, tisane di finocchietto. accetto consigli:p
Io ho trovato un succo di frutta ed ha avuto un grande successo. Avevo i tuoi stessi problemine li ho risolti in una settimana di assunzione. Dato che non é ammessa la pubblicitá non posso fare nomi di marche per cui se vuoi contattami in privato.
marippa64
21-08-2011, 15:47
Prova a consultare gli esperti..sicuramente sapranno cosa consigliarti
già chiesto ma nn ho avuto risposte..... vabbè :D
marippa64
22-08-2011, 23:25
guarda su internet..ci dovrebbero essere notizie anche riguardo ai cibi che puoi o non puoi mangiare..prova..magari lì trovi dei rimedi naturali da comprare in erboristeria
grazie ora mi faccio una volta al giorno infuso semi di finocchio, una tazza di malva. così ho superato la fase critica. poi prendo fermenti. bò speriamo facendo così comprando le bustine di semi di finocchio al super mercato costa poco. e che si spendono troppi soldi... e con quest'aria di crisi non posso lasciare in erboristeria tanti soldi. già devo prendere ferro e mi costicchia. però devo dire che prendo anche tè verde 2 tazze al giorno. con finocchio e malva davvero sto meglio ma a volte come ora ho dolore al colon. :) potrebbe andare peggio. ciao e bnotte
marippa64
22-08-2011, 23:50
in effetti in erboristeria i prodotti costicchiano..ma fortunatamente li vendonoanche al super
Spero che tu ne abbia giovamento..comunque ripeto,su internet trovi la dieta - i cibi che puoi o non puoi mangiare e con il the verde che prendi spero che ti facciano bene anzi meglio. Auguri cara e buonanotte
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |