Visualizza la versione completa : single...
Ciao a tutti, anche io sono single ormai da tanto tempo, dopo una storia importante sono sola da ormai quasi 3 anni....durante i quali ho avuto diciamo semplici conoscenze, uscite con ragazzzi...ma niente che possa essere paragponato all'amore che un girono desidererei trovare..insomma il ragazzo giusto....
e questo stare sola da troppo tempo a votle mi fa paura, paura di nn riuscire piu' a riaprire il mio cuore, a vivere qualcosa di bello cn qualcuno che posso incontrare da un momento all'altro...il mio cuore si è chiuso in se stesso...e ho paura che il mio futuro mi riservi ancora troppa solitudine...non è facile lascisarsi andare dopo avere ricevuto alcune delusioni, ferite e quindi penso che a volte per qusto mio attegiamento di "difesa", potrei perdere l'occasione di essere finalmente felice e appagata sentimentalmente....
Ho paura che "LUI" non arrivi per colpa mia....Puo' essere?
Ciao a tutti, anche io sono single ormai da tanto tempo, dopo una storia importante sono sola da ormai quasi 3 anni....durante i quali ho avuto diciamo semplici conoscenze, uscite con ragazzzi...ma niente che possa essere paragponato all'amore che un girono desidererei trovare..insomma il ragazzo giusto....
e questo stare sola da troppo tempo a votle mi fa paura, paura di nn riuscire piu' a riaprire il mio cuore, a vivere qualcosa di bello cn qualcuno che posso incontrare da un momento all'altro...il mio cuore si è chiuso in se stesso...e ho paura che il mio futuro mi riservi ancora troppa solitudine...non è facile lascisarsi andare dopo avere ricevuto alcune delusioni, ferite e quindi penso che a volte per qusto mio attegiamento di "difesa", potrei perdere l'occasione di essere finalmente felice e appagata sentimentalmente....
Ho paura che "LUI" non arrivi per colpa mia....Puo' essere?
Tutto ciò che vale, merita d'essere atteso.
Nel frattempo non vedere tutto nero, goditi quello che la condizione di single ti offre!
Terry non è che può essere... E' così. Se il tuo cuore è chiuso come pensi di poter accogliere l'amore...l'altro? Se ci chiudiamo in noi stessi e guardiamo al futuro con paura, dubbi, incertezza...cosa otteniamo? Ulteriore paura, altri dubbi e incertezze. Rilassati, vivi questo periodo di "singletudine" come piace chiamarlo a me :) con la gioia di stare con te stessa...e pian piano apriti al mondo....apriti all'amore. Ma parti sempre da te. Chi lo dice che bisogna aspettare l'amore? Ama e basta. Poi l'amore sottoforma di uomo te lo ritroverai sotto al naso. ;) auguroni
vittoria
26-09-2009, 15:20
Terry non è che può essere... E' così. Se il tuo cuore è chiuso come pensi di poter accogliere l'amore...l'altro? Se ci chiudiamo in noi stessi e guardiamo al futuro con paura, dubbi, incertezza...cosa otteniamo? Ulteriore paura, altri dubbi e incertezze. Rilassati, vivi questo periodo di "singletudine" come piace chiamarlo a me :) con la gioia di stare con te stessa...e pian piano apriti al mondo....apriti all'amore. Ma parti sempre da te. Chi lo dice che bisogna aspettare l'amore? Ama e basta. Poi l'amore sottoforma di uomo te lo ritroverai sotto al naso. ;) auguroni
...sì, sono d'accordo con te giusi..VIVERE nel qui ed ora credo sia la strategia giusta, poi quello che è per noi rimane e quando saremo pronti ad accoglierlo lo troveremo lì che ci aspetta!!!:)
Terry non è che può essere... E' così. Se il tuo cuore è chiuso come pensi di poter accogliere l'amore...l'altro? Se ci chiudiamo in noi stessi e guardiamo al futuro con paura, dubbi, incertezza...cosa otteniamo?
Essere single non è una malattia! Chi è single non ha necessariamente un problema con se stesso, non dovrebbe aprirsi di più...connettersi con la propria aura o sbloccare assolutamente i suoi charkra!!! Probabilmente e semplicemente non ha ancora incontrato la persona che fa al caso suo..tutto qui! Tanto meglio...meglio aspettare con fiducia la persona giusta, quella che può renderti felice davvero, senza farsi troppo elucubrazioni mentali inutili!
Io ho 28 anni, sono single..ho amato tanto e anche vissuto momenti di solitudine intensa..non ho problemi ad aprire il mio cuore, non ho subito traumi infantili e se incontrassi la persona giusta per me oggi stesso ci metterei la firma col sangue! Ma se "colui" non c'è...perchè pensare che IO sia sbagliato o che dovrei cambiarmi? Si può coesistere con se stessi senza diventare fobici o cercare per forza delle cause. Le persone invece che si accontentano del primo venuto e portano avanti relazioni disastrose e che non reggono,distruggendosi, sono perchè hanno il terrore estremo e paralizzante di rimanre da soli/e? Quelli/e hanno un problema col proprio cuore...e non solo con quello!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |