PDA

Visualizza la versione completa : Mi sono svegliata alle 5

giusi77
25-09-2009, 14:13
stamattina e ho capito che dovevo fare spazio dentro di me per accogliere l'amore...ho preso il cellulare e ho cancellato il numero e i messaggi del mio ex (ci siamo lasciati 6 anni fa!!! e da allora sono rimasta bloccata...). E' solo un piccolo gesto...ma mi sono sentita meglio...

sole
25-09-2009, 14:27
E' un grande gesto, e' un grande regalo che hai fatto a te stessa

Terry
25-09-2009, 15:13
stamattina e ho capito che dovevo fare spazio dentro di me per accogliere l'amore...ho preso il cellulare e ho cancellato il numero e i messaggi del mio ex (ci siamo lasciati 6 anni fa!!! e da allora sono rimasta bloccata...). E' solo un piccolo gesto...ma mi sono sentita meglio...

Ciao Giusy, è un piccolo passo..ma come si dice, le grandi imprese si costruiscono a piccoli passi....quindi hai fatto benissimo...
solo che mi sento di dirti da una mia esperienza simile (e infatti mi riconosco in questo tuo gesto di cancellare nuemro ed sms, sono stata lasciata dal mio ex circa 4 anni fa e fino a ad un anno fa ero ancora dietro a pensare a rileggere i suoi mess ecc...) che prima, dopo questo passo, devi cercare di cancellare lui dal tuo cuore e dalla tua mente.....perchè è là il dolore piuì' grande, là si rimettono insieme tutti i sentimenti, emozioni negative e postive che lui ti ha lasciato..
ti auguro di cuore di riuscire davvero a fare un grande spazio per accogliere di nuovo un grande amore....
un abbraccio...

M.Martina
25-09-2009, 15:44

...E' un grande passo, un'apertura verso una nuova vita...sicuramente migliore vedrai.. basta volerlo....

giusi77
25-09-2009, 16:27
grazie sole e Martina. Terry so che devo fare pulizia nel mio cuore....ma dopo sei anni è rimasto ben poco...si scioglierà tutto lo so :) grazie di cuore per le vostre risposte

Astrid
25-09-2009, 18:09

E' come se avessi aperto le finestre di una stanza chiusa da tempo, magari piena di polvere e con poca luce. Piano piano vedrai che comincerai a pulire e l' aria sarà di nuovo pulita.

julia
25-09-2009, 18:13
farlo all'alba, aspettando la luce del sole ad illuminare il nuovo giorno...farlo così, dopo sei anni di attesa, spero che sia un'epifania davvero...:)