PDA

Visualizza la versione completa : chi cerca un figlio?

maiasoul
28-07-2011, 13:29
Ciao a tutte,ho 36 anni e da 7 mesi cerchiamo un figlio ma non viene,chi di voi stà cercando un bambino come me?Ultimamente ci penso spesso e prego tutti i mesi che non mi vengano le mesturazioni ma non è cosi'....andrò io dalla gine a farmi controllare mio marito non vuolee sono un pò giu per questo eppure un figlio lo vuole anche lui.....aspettoi testimonianze...

ariete73
28-07-2011, 15:38
Ciao maia...sicuramente un controllino va bene ma nn preoccuparti x il momento,quando meno te lo aspetti arriverà...lo so sono sempre le solite parole...scusa ma nn ho avuto di questi problemi e nn saprei cosa dire...in bocca al lupo:)

ioalice
28-07-2011, 15:52
Ciao a tutte,ho 36 anni e da 7 mesi cerchiamo un figlio ma non viene,chi di voi stà cercando un bambino come me?Ultimamente ci penso spesso e prego tutti i mesi che non mi vengano le mesturazioni ma non è cosi'....andrò io dalla gine a farmi controllare mio marito non vuolee sono un pò giu per questo eppure un figlio lo vuole anche lui.....aspettoi testimonianze...Anch io lo cerco e pure da tanto ed ho la tua stessa
età.:)

veila
28-07-2011, 17:01
Ciao a tutte,ho 36 anni e da 7 mesi cerchiamo un figlio ma non viene,chi di voi stà cercando un bambino come me?Ultimamente ci penso spesso e prego tutti i mesi che non mi vengano le mesturazioni ma non è cosi'....andrò io dalla gine a farmi controllare mio marito non vuolee sono un pò giu per questo eppure un figlio lo vuole anche lui.....aspettoi testimonianze...

Ciao, scusa se te lo chiedo ma mi sembrava che avessi postato la stessa domanda ad uno degli esperti...sbaglio ? Comunque credo che più stai in ansia per questo e più sarà difficile, cerca di stare serena e rilassata, una mia conoscente dopo averlo cercato per tanto tanto tanto tempo, quando meno se l'aspettava...a 45 anni è arrivato ! Io stessa dopo due aborti e la mia decisione di lasciar perdere sono diventata mamma..... auguroni!!!

maiasoul
05-08-2011, 10:14
NoviTà IL 17 IO E MIO MARITO ANDREMO DALLA GINE PER FARCI CONTROLLARE COSI' AVRò DELLE RISPOSTE NON STò PIU' NELLA PELLE VOI VI SIETE FATTE CONTROLLARE?

maiasoul
05-08-2011, 10:15
Anch io lo cerco e pure da tanto ed ho la tua stessa
età.:)

bUONA FORTUNA HAI FATTO I CONTROLLI?

gaia09
12-08-2011, 11:35
Ciao maia...sicuramente un controllino va bene ma nn preoccuparti x il momento,quando meno te lo aspetti arriverà...lo so sono sempre le solite parole...scusa ma nn ho avuto di questi problemi e nn saprei cosa dire...in bocca al lupo:)

quoto :)

sono certa che quando meno te lo aspetti arrivera' ..
e se non sara' cosi'.. e' semplicemente la vita che per te ha scelto un altro percorso ..

ioalice
12-08-2011, 15:40
bUONA FORTUNA HAI FATTO I CONTROLLI?Si certo che li ho fatti.

marippa64
18-08-2011, 17:11
NoviTà IL 17 IO E MIO MARITO ANDREMO DALLA GINE PER FARCI CONTROLLARE COSI' AVRò DELLE RISPOSTE NON STò PIU' NELLA PELLE VOI VI SIETE FATTE CONTROLLARE?

mi raccomando facci sapere!!

Panetulipani62
18-08-2011, 20:35

Non FISSARTI...stai rilassata e non cercarlo...vuoi vedere che se fai così arriva???? :) FIDATI!!!!

maiasoul
06-09-2011, 18:30
ho fatto i primi controlli,mio marito ha lo spermio gramma il 17 Settembre e ame questo mese mi stanno saltando.....dovrei fare gli ultimi accertamenti con il ciclo ...ma ......sono sicura di non essere incinta.