Visualizza la versione completa : Saper prendere tutto dalla vita
Non si sa mai cosa possa riservarci la vita tra il bello e il brutto bisogna saper prendere tutto non sempre è facile.
Ma bisogna essere pronti .......
per ora sono pronta a godermi questo bel momento ma quando sarà sarò davvero pronta ad accogliere un altro ostacolo?? ogni tanto ci penso e la mia risposta che non si è mai davvero pronti .......se non si vede cosa gli aspetta davanti
voi che ne pensate???
capisco che veramente nella vita non si e' mai pronti a niente, ne' al bello che ci sorprende e ci rallegra, ne' al brutto che ti incupidisce. ci sono certi gioni in cui ti aspetti il peggio e.. bum succede qualcosa che ti cambia la visione della giornata.... altri invece sei felice ed allegra e ti arriva un martello in testa che ti schiaccia come un moscerino... non so cosa pensare io non sono una persona che vive alla giornata ma a questo punto mi sa che e' meglio vivere l'attimo , se e' bello gioisci, se e' brutto piangi... viviere l'attimo altrimenti si diventa pazzi
XfettaimXfetta
25-09-2009, 12:30
A volte mi domando anche io come sarà quando e se dovrò affrontare di nuovo qualche grande ostacolo.
E' un po' come quando dopo essersi rotti, che so, una gamba, fai riabilitazione e dopo ti senti forte, senti che potresti di nuovo correre e saltare adesso.
Ma di fatto se riuscirai a farlo lo saprai solo quando e se proverai a farlo.
Resta il fatto che nella vita gli ostacoli e le cadute vanno messi in conto...ma come dici tu..credo non si sia mai davvero pronti.
Le nostre risorse le scopriremo solo testandole.
E sì...vivere quello che arriva, quando arriva.
Tanto non si può fare altro :)
A volte mi domando anche io come sarà quando e se dovrò affrontare di nuovo qualche grande ostacolo.
E' un po' come quando dopo essersi rotti, che so, una gamba, fai riabilitazione e dopo ti senti forte, senti che potresti di nuovo correre e saltare adesso.
Ma di fatto se riuscirai a farlo lo saprai solo quando e se proverai a farlo.
Resta il fatto che nella vita gli ostacoli e le cadute vanno messi in conto...ma come dici tu..credo non si sia mai davvero pronti.
Le nostre risorse le scopriremo solo testandole.
E sì...vivere quello che arriva, quando arriva.
Tanto non si può fare altro :)
sono daccordo
Non si sa mai cosa possa riservarci la vita tra il bello e il brutto bisogna saper prendere tutto non sempre è facile.
per ora sono pronta a godermi questo bel momento ma quando sarà sarò davvero pronta ad accogliere un altro ostacolo?? ogni tanto ci penso e la mia risposta che non si è mai davvero pronti .......se non si vede cosa gli aspetta davanti
voi che ne pensate???
Viviamo sempre proiettati nel presente o nel futuro mentre il vero miracolo sta succedendo adesso! nel presente
Raffaele Morelli
francesca65
26-09-2009, 14:47
a volte dolci,altre amare, proprio come mi e' successo 2g.. sembrava che la mia vita avesse preso una piega positiva, dopo parecchio tempo ero riuscita a eliminare in parte le paure, il panico, e poi all'improvviso una notizia in casa distrugge tutto,l'errore di una figlia diventa un terremoto che rade al suolo ogni piccola certezza che prima sembravo aver conquistato. E' come se sono ripiombata nel buio piu' nero, e vedo 2 persone, una che si muove, si da da fare per risolvere il problema e l'altra che rimane immobile, non riesce a dire e fare nulla. Ho paura di non farcela a superare questo momento che la vita mi ha fatto incontrare sul mio cammino, e anche se mi ripeto "se questo e' accaduto ci deve essere un motivo, cosa vuole dirmi?" non trovo una risposta se non che la vita mi sta facendo provare l'ennesima sofferenza, o forse l'ennesima lezione..
un abbraccio a tutti
giusy 59
26-09-2009, 16:10
voi che ne pensate???
tempo fa' ero tranquilla e felice.poi mi è caduto il mondo tra le mani,poi piano piano mi sono rialzata,ora sono abbastanza tranquilla e serena,ma ogni tanto ci penso.e se ci penso mi rattristo,poi mi chiedo, chi me lo fa fare pensare agli ostacoli che potranno arrivare?allora vivo il presente e domani si vedra':p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |