esse76
23-07-2011, 11:57
sono una donna di 35 anni profondamente in crisi...soffro da un anno di attacchi di panico, faccio un lavoro che nn mi piace e sono sola, pochissimi amici e tutti sbagliati. mi reputo sfortunata nel rapporto con gli altri. ovvero mi capita nella vita di incontrare persone sbagliate, problematiche, difficili, le uniche che mi si avvicinino, per gli altri sono trasparente. faccio molta fatica a socializzare mi sforzo ma nn ci riesco.
nonostante questo do un impressione diversa di me. di essere serena, socievole, bella solare, nessuno immagina il mio profondo disagio e la mia profonda solitudine.
mi sembra di essere bloccata in una vita non mia, che nn mi appartiene e non so come uscirne. mi sento sola, depressa e mi sembra che la vita mi sfugga di mano. di vivere una vita nn mia.
nonostante questo do un impressione diversa di me. di essere serena, socievole, bella solare, nessuno immagina il mio profondo disagio e la mia profonda solitudine.
mi sembra di essere bloccata in una vita non mia, che nn mi appartiene e non so come uscirne. mi sento sola, depressa e mi sembra che la vita mi sfugga di mano. di vivere una vita nn mia.