PDA

Visualizza la versione completa : a chi mi puo aiutare

zagor vittorio
07-07-2009, 19:18
non ci capisco nienye di compiuter,se qualcuno mi puo mandare uno schemino di come si usa sta nuova comm,un grazie anticipato!!!!!ps,per schemino intendo:1 accendere,2 schicciare tasto x,3 ect ect,scusate l'ignoranza ma io e il compiuter non abbiam tanta confidenza............un abbraccio

Maria Stella
07-07-2009, 19:25
intanto non è vero, al contrario di tanti che sono ancora in alto mare tu stai pubblicando dei post. Guarda che ti ho mandato la mia richiesta di amicizia...decidi liberamente se accettarla o no....se non accetti ti perseguiterò a vita, ha, ha!
Leggi le istruzioni nella pagina iniziale del forum forse ti puòaiutare e poi...prova, prova, curiosa quà e là,vedrai che piano piano tutto si chiarisce. In fondo è un gioco, giochiamo!

zagor vittorio
07-07-2009, 19:38
non prendermi in giro ma non so cosè ne come si fà ad accettare sta richiesta,io la accetto volentieri ma come si fà??????????:confused:

sonianeri
07-07-2009, 20:26
non prendermi in giro ma non so cosè ne come si fà ad accettare sta richiesta,io la accetto volentieri ma come si fà??????????:confused:

Zagorrrr anch'io ti mando la richiesta di amicizia, mi raccomando accetta! Ahahahahaah, dai che ci riesci, già metti gli smile! :)

Taty
07-07-2009, 21:32
non ci capisco nienye di compiuter,se qualcuno mi puo mandare uno schemino di come si usa sta nuova comm,un grazie anticipato!!!!!ps,per schemino intendo:1 accendere,2 schicciare tasto x,3 ect ect,scusate l'ignoranza ma io e il compiuter non abbiam tanta confidenza............un abbraccio

ehi, sono contenta che ti sei deciso di "buttarti" in questa nuova versione del forum - ci spaventa xchè è sconosciuta ma ci attrae xchè è bella! bravo! coraggio, vai così, e vedrai che fra pochi giorni la paura svanirà e rimarrà solo l'eccitazione di poter comunicare con della bella gente che cìè quì.. io sono quella che nella Comm precedente ti ho parlato x come riemergere dal "pozzo" - sentendosi un pesce nell'acqua o un uccello in volo..te lo ricordi? ecco, sono io! come te l'accavi? và meglio? :)

Taty
07-07-2009, 21:36
Zagorrrr anch'io ti mando la richiesta di amicizia, mi raccomando accetta! Ahahahahaah, dai che ci riesci, già metti gli smile! :)

ma come sifà, con 'ste richieste o rifiuti delle amicizie, qui? ancora non ci ho capito un.. un "tubo".. .. .. quì c'è una marea di gente che vorrei x amici, e allora? che pizza...:)

sonianeri
08-07-2009, 08:57
ma come sifà, con 'ste richieste o rifiuti delle amicizie, qui? ancora non ci ho capito un.. un "tubo".. .. .. quì c'è una marea di gente che vorrei x amici, e allora? che pizza...:)

Per fare le richieste di amicizia basta andare su Forum (quello che appare sulla striscia marrone tra FAQ e Calendario) appare lista utenti, cliccare sopra, cercare il nome che ci interessa, cliccare sopra, si apre la pagina in cui in basso a destra c'è: fai amicizia con... clicchi sopra e il gioco è fatto :)

zagor vittorio
08-07-2009, 13:18
certo che mi ricordo di tè,l'autostima è a zero ma la memoria è buona!!!!!!!!!!!io scrivo,poi se arrivano meglio,intanto ti mando un super abbraccio