Visualizza la versione completa : single a 37 anni...mi sento molto sola!
Wendy235
16-07-2011, 19:57
Sono single a questa età, e pur rendendomi conto che pur di avere storie sbagliate è meglio così, avrei voglia di un qualcosa nella mia vita. Mi manca avere qualcuno che mi pensi, nessuno mi pensa, nessuno mi cerca. Non sono un brutta donna e dimostro meno della mia età, ho un sacco di amici, l'imbarazzo della scelata per uscire, ma sogno un qualcosa che mi facci sentire viva. Sono reduce da una separazione (ho due figli, uno di 7 e uno di 14), e di alcune storie sbagliate, nella mia vita ho trovato solo persone che mi hanno deluso. Perchè proprio io devo essere stata così sfortunata in amore? Mi vergogno un po' a scriverlo ma mi manca tanto il sesso...ovviamente quello coinvolgente, con una persona che ti piace tantissimo. A volte mi chiedo mi ricapiterà mai di fare l'amore con una persona che mi coinvolge tantissimo? E se non mi succedesse più? :confused:
ariete73
16-07-2011, 20:20
Sono single a questa età, e pur rendendomi conto che pur di avere storie sbagliate è meglio così, avrei voglia di un qualcosa nella mia vita. Mi manca avere qualcuno che mi pensi, nessuno mi pensa, nessuno mi cerca. Non sono un brutta donna e dimostro meno della mia età, ho un sacco di amici, l'imbarazzo della scelata per uscire, ma sogno un qualcosa che mi facci sentire viva. A volte mi chiedo mi ricapiterà mai di fare l'amore con una persona che mi coinvolge tantissimo? E se non mi succedesse più? :confused:
Ciao wendy forse sarà come ti poni,magari nn lasci trapelare il tuo desiderio di avere una storia coinvolgente....bhò nn sò anche xchè nn ho tale esperienza...scusami....cmq penso che sicuramente riuscirai a trovare un uomo,magari esci di più,lancia segnali e poi stai a vedere cosa accade.Magari nn è nemmeno tanto facile avendo la responsabilità di due bambini...sarà questo che ti "blocca"?
Un abbraccio:)
Wendy235
16-07-2011, 20:26
Grazie ariete, il fatto è che per il momento non so nemmeno cosa voglio, cosa cerco. Una storia importante penso che non potrei permettermela, ho due bambini da badare...quindi mi piacerebbe avere una storia con una persona ma che fosse già sistemata, con la sua casa e il suo lavoro, invece fino ad ora ho avuto solo problematici. Magari se avesse già figli sarebbe meglio, dato che io ne ho già sfornati due e non ho intenzione di averne altri. Mi piacerebbe comunque avere una storia di questo tipo, senza pensieri e senza coinvolgimenti, lasciando da parte i bimbi per il momento, visto che non vorrei farli soffrire inutilmente e sarebbe ancora meglio se questa persona non abitasse nel mio paese, quindi lontano da tutti, una cosa solo mia! :)
ariete73
16-07-2011, 20:30
Bhè a me nn sembra che tu sia confusa...sai bene cosa vorresti,il problema è che bisogna saper aspettare e credo che prima o poi incontrerai chi cerchi.
Sono single a questa età, e pur rendendomi conto che pur di avere storie sbagliate è meglio così, avrei voglia di un qualcosa nella mia vita. Mi manca avere qualcuno che mi pensi, nessuno mi pensa, nessuno mi cerca. Non sono un brutta donna e dimostro meno della mia età, ho un sacco di amici, l'imbarazzo della scelata per uscire, ma sogno un qualcosa che mi facci sentire viva. Sono reduce da una separazione (ho due figli, uno di 7 e uno di 14), e di alcune storie sbagliate, nella mia vita ho trovato solo persone che mi hanno deluso. Perchè proprio io devo essere stata così sfortunata in amore? Mi vergogno un po' a scriverlo ma mi manca tanto il sesso...ovviamente quello coinvolgente, con una persona che ti piace tantissimo. A volte mi chiedo mi ricapiterà mai di fare l'amore con una persona che mi coinvolge tantissimo? E se non mi succedesse più? :confused:
Se lo cerchi, sarai molto delusa, ma ariveranno anche per te molte occasioni. Non, ripeto NON cercare il Principe dei tuoi sogni, accetta anchei difetti che ci saranno sicuramente, sopratutto non provare a pensare di cambiarlo, accettalo per quello che può darti.
Non vergognarti per quello che provi e senti, non vi è alcuna ragione di farlo, è del tutto naturale.
Nella vita si fanno esperienze a volte devastanti e pesanti, ma... non perdere la fiducia, tu sei ancora giovane e puoi farcela, devi farcela ! Auguri di cuore !
Wendy235
17-07-2011, 14:11
Grazie ragazzi, Lazzaro mi hai fatto quasi commuovere! Penso sia difficile per un uomo senza figli, magari più giovane di me accettare questa situazione, ma io e i miei figli non abbiamo bisogno di nessuno, nè economicamente, e neppure i miei figli hanno bisogno di un sostituto papà, perchè un padre ce l'hanno, anche se per il 14enne è un po' assente, purtroppo. Ho una casa mia, e mi sono capitati pure due casi di uomini che erano in fase di separazione, e non avendo una casa sarebbero venuti a vivere da me, per questo io vorrei una situazione perlomeno equa, non perchè abbia bisogno di soldi da un eventuale compagno, ma perchè vorrei continuare a mantenere una certa distanza. Non voglio un uomo che mi entri in casa, magari abbia un lavoro precario e io debba fargli da serva. Preferirei la solitudine a questo. Ma un uomo che avesse già la sua vita da single, con un lavoro stabile e una sua casa, in modo da non doverlo portare da me almeno per il momento, ma andare intanto io qualche volta da lui. Per ora guai a chi tocca i miei figli! Spero tanto di trovare la persona giusta. Lo so che non devo affannarmi a cercare, intanto dovrei cercare di vivere serenamente alla giornata, poi ho la fortuna di essere una persona molto ricercata, mi vogliono in tutte le compagnie, tutti mi cercano! Quindi modestamente credo di non essere una così brutta persona! :)
[QUOTE=Wendy235;140161]Sono single a questa età, e pur rendendomi conto che pur di avere storie sbagliate è meglio così, avrei voglia di un ,
MIA CARA WENDY penso ,ma è solo un miopensiero,che tu abbia le idee TROPPO CHIARE riguardo al tuo futuro compagno e alla situazione che gli dovrebbe ruotare intorno,ho la sensazione di trovarmi in un supermercato r scegliere tra gli scaffali la merce che più mi piace.sei stata sposata e separata per cui è giusto e legittimo che tu RIFUGGA DA CERTE SITUAZIONI, ma un conto e fuggire da alcune situazioni per te non convenienti UN CONTO E PROGRAMMARE ...UN UOMO E IL SUO AMORE.COME ben saprai ,la magia dell'amore sta nella sua IMPREVEDIBILITA' ,NELLA SUA CAPACITA' DI COMPARIRE ALL'IMPROVVISO,e quando meno l'aspettiamo,e soprattutto nella CAPACITA' DI SORPRENDERCI SCEGLIENDO PER NOI MODELLI,VISI,CARATTERI CHE MAI AVREMMO SCELTO .....SU UN CATALOGO...un giorno svoltando l'angolo o prendendo il tram incontrerari l'uomo dei tuoi sogni e sarà completamente diverso da come lo immagini ora..........ANCHE PERCHE' TU STESSA SARAI DIVERSA DA COME SEI OGGI ... E DESIDERERAI EMOZIONI DIVERSE..........................SEI ANCORA GIOVANE E PROBABILMENTE ANCORA NON SEI DIVENTATA QUELLA CHE SEI....il tempo cambia le cose e nel frattempo cerca di vivere la vita serena e goderti i figli..l'amore arrivera' e come se arrivera' ma avrà un volto tutto suo enon quello che gli stai dando tu
ti abbraccio:)
[QUOTE=Wendy235;140161]Sono single a questa età, e pur rendendomi conto che pur di avere storie sbagliate è meglio così, avrei voglia di un ,
MIA CARA WENDY penso ,ma è solo un miopensiero,che tu abbia le idee TROPPO CHIARE riguardo al tuo futuro compagno e alla situazione che gli dovrebbe ruotare intorno,ho la sensazione di trovarmi in un supermercato r scegliere tra gli scaffali la merce che più mi piace.sei stata sposata e separata per cui è giusto e legittimo che tu RIFUGGA DA CERTE SITUAZIONI, ma un conto e fuggire da alcune situazioni per te non convenienti UN CONTO E PROGRAMMARE ...UN UOMO E IL SUO AMORE.COME ben saprai ,la magia dell'amore sta nella sua IMPREVEDIBILITA' ,NELLA SUA CAPACITA' DI COMPARIRE ALL'IMPROVVISO,e quando meno l'aspettiamo,e soprattutto nella CAPACITA' DI SORPRENDERCI SCEGLIENDO PER NOI MODELLI,VISI,CARATTERI CHE MAI AVREMMO SCELTO .....SU UN CATALOGO...un giorno svoltando l'angolo o prendendo il tram incontrerari l'uomo dei tuoi sogni e sarà completamente diverso da come lo immagini ora..........ANCHE PERCHE' TU STESSA SARAI DIVERSA DA COME SEI OGGI ... E DESIDERERAI EMOZIONI DIVERSE..........................SEI ANCORA GIOVANE E PROBABILMENTE ANCORA NON SEI DIVENTATA QUELLA CHE SEI....il tempo cambia le cose e nel frattempo cerca di vivere la vita serena e goderti i figli..l'amore arrivera' e come se arrivera' ma avrà un volto tutto suo enon quello che gli stai dando tu
ti abbraccio:)
quoto tutto
cornaglia patrizia
17-07-2011, 17:03
io non ho capito una cosa:cosa significa ancora non sei diventata quella che sei?
Lazzaro mi hai fatto quasi commuovere!
Non commuoverti !
Chiunque abbia un minimo di buon senso ti avrebbe scritto le stesse cose, inoltre, penso che la ragione per cui tu ti sia commossa sia dovuto allo stato d'animo in cui tu ora vivi la tua situazione stressante e di sconforto. Passerà e ritroverai la tua forza interiore anche se, a volte, vacillerai nuovamente, tu prendila come una sfida, devi vincerla per te e per i tuoi figlioli
Ora, se permetti, al solo fine di farti riflettere, vorrei spezzettare ciò che tu confidi (come è mia abitudine fare) e dirti il mio personalissimo pensiero.
Penso sia difficile per un uomo senza figli, magari più giovane di me accettare questa situazione, ma io e i miei figli non abbiamo bisogno di nessuno, nè economicamente, e neppure i miei figli hanno bisogno di un sostituto papà, perchè un padre ce l'hanno, anche se per il 14enne è un po' assente, purtroppo.
Sarebbe difficile per chiunque non ti amasse realmente!
Non credo che i tuoi figli rappresentino un problema. Amare, significa accettare ogni più piccolo dettaglio di chi si ama, non mettere dei paletti ancorché se sono così importanti! Essi sono un valore aggiunto ed ogni uomo maturo (inteso come responsabile) li amerebbe come propri.
Per la seconda parte del tuo pensiero, beh, non prenderla così drasticamente, non fantasticare ipotesi così pesanti; economicamente e l'aiuto che potrebbe/dovrebbe darti per crescere i ragazzi in un mondo sereno e intelligente, sono una priorità ed un dovere.
Sicuramente non sarà il loro padre fisiologico, ma dovrebbe almeno diventare un loro “amico” che può aiutarli a crescere, perché facendolo, aumenterebbe di molto la tua stima ed amore nei suoi confronti.
Non essere pessimista, esistono anche questi uomini. Credimi !
io vorrei una situazione perlomeno equa, non perchè abbia bisogno di soldi da un eventuale compagno, ma perchè vorrei continuare a mantenere una certa distanza. Non voglio un uomo che mi entri in casa, magari abbia un lavoro precario e io debba fargli da serva. Preferirei la solitudine a questo. Ma un uomo che avesse già la sua vita da single, con un lavoro stabile e una sua casa, in modo da non doverlo portare da me almeno per il momento, ma andare intanto io qualche volta da lui.
Brevemente.
La tua aspirazione e desiderio è più che legittima, è il minimo sindacale da richiedere a chiunque desideri condividere il nostro viaggio!
Non stai chiedendo la luna, ma cose che dovrebbero essere normali e spontanee, altrimenti, non è amore , ma semplicemente una pensione, una serva e un nido ove farsi i fatti propri !
Per ora guai a chi tocca i miei figli! Spero tanto di trovare la persona giusta. Lo so che non devo affannarmi a cercare, intanto dovrei cercare di vivere serenamente alla giornata, poi ho la fortuna di essere una persona molto ricercata, mi vogliono in tutte le compagnie, tutti mi cercano! Quindi modestamente credo di non essere una così brutta persona! :)
Ripeto. I tuoi figli sono un valore aggiunto null'altro !
La tua analisi seguente è quella giusta: vivere serenamente, senza creare attese, sogni o fantasie.
Il finale del tuo post dimostra che, in fondo, tu lo meriti ed io, sono sicuro che riuscirai a trovare il compagno giusto per te. Tu, sii tollerante e cerca di ricavare il meglio che lui può donarti. Auguri :)
Mariaromana
17-07-2011, 18:13
[QUOTE=fralli;140308][QUOTE=Wendy235;140161]Sono single a questa età, e pur rendendomi conto che pur di avere storie sbagliate è meglio così, avrei voglia di un ,
MIA CARA WENDY penso ,ma è solo un miopensiero,che tu abbia le idee TROPPO CHIARE riguardo al tuo futuro compagno e alla situazione che gli dovrebbe ruotare intorno,ho la sensazione di trovarmi in un supermercato r scegliere tra gli scaffali la merce che più mi piace.sei stata sposata e separata per cui è giusto e legittimo che tu RIFUGGA DA CERTE SITUAZIONI, ma un conto e fuggire da alcune situazioni per te non convenienti UN CONTO E PROGRAMMARE ...UN UOMO E IL SUO AMORE.COME ben saprai ,la magia dell'amore sta nella sua IMPREVEDIBILITA' ,NELLA SUA CAPACITA' DI COMPARIRE ALL'IMPROVVISO,e quando meno l'aspettiamo,e soprattutto nella CAPACITA' DI SORPRENDERCI SCEGLIENDO PER NOI MODELLI,VISI,CARATTERI CHE MAI AVREMMO SCELTO .....SU UN CATALOGO...un giorno svoltando
un'osservazione che condivido totalmente e spero incoraggi la nostra amica ad essere ottimista e positiva
io non ho capito una cosa:cosa significa ancora non sei diventata quella che sei?
E' DIFICILE SPIEGARSI MA CI PROVERO' :IN POTENZA NOI SIAMO A MA NEL CORSO DELLA VITA CI COMPORTIAMO COME FOSSIMO B..oppure C ..o R .....E DOPO UNA SERIE DI CIRCOSTANZE,EVENTI,DOLORI,GIOIE,DELUSIONi INSOMMA DOPO AVER VISSUTO RIUSCIAMO .MA NON TUTTI.. A DIVENTARE" A"......e questo può anche portare a scoprire una parte di noi,non piacevole e che pensavamo di non avere ,ma che invece "siamo"
per esempio nemmeno sotto ipnosi si riesce a far diventare assassino una persona se "questo atto".. diciamo così..non è scritto nel suo DNA...MUTUANDO QUESTO.....
spero di essere riuscita un po a chiarirti la frase,anche se l'argomento è complesso e scrivere un pensiero non sempre è facile:)
CIAO..
E' DIFFICILE SPIEGARSI MA CI PROVERO' :IN POTENZA NOI SIAMO A MA NEL CORSO DELLA VITA CI COMPORTIAMO COME FOSSIMO B..oppure C ..o R E DOPO UNA SERIE DI CIRCOSTANZE,EVENTI,DOLORI,GIOIE,DELUSIONE INSOMMA DOPO AVER VISSUTO RIUSCIAMO .MA NON TUTTI.. A DIVENTARE" A"......e questo può anche portare a scoprire una parte di noi,non piacevole e che pensavamo di non avere ,ma che invece "siamo per esempio nemmeno sotto ipnosi si riesce a far diventare assassino una persona se "questo atto".. diciamo così..non è scritto nel suo DNA...MUTUANDO QUESTO.....
spero di essere riuscita un po a chiarirti la frase,anche se l'argomento è complesso e scrivere un pensiero non sempre è facile:)
Wendy235
19-07-2011, 19:27
grazie di nuovo a tutti! Hai ragione Fralli, un amore non si può scegliere come in un catalogo, ma negli ultimi tempi ho avuto storie con persone a dir poco assurde. Un ragazzo giovane che mi amava davvero, ma poi ci siamo lasciati per la distanza e quando ha trovato un altra continuava a dirmi di volermi vedere, prendendomi in giro. Un "separando" violento, che viveva ancora con la moglie e ho scoperto che la picchiava perchè lei aveva un altro uomo. Un altro "separando" ancora in casa con la moglie, diventata mia amica perchè la salvavo da quello che era un pezzo d'oro, bello, buono, dolce, ma poi si è rivelato impotente, e quando gliel'ho restituito mi sono andati entrambi a s*****************************e in giro dicendo alla gente che la pervertita sessuale ero io. Per non parlare del mio ex marito, cattivo, pieno di vizi e tirchio, tutt'oggi non mi passa un cent per i figli. A volte penso che se non mi fossi buttata in queste storie sbagliate forse oggi sarei felice con la persona giusta...ma ormai è andata così. Forse stare un po' sola mi farà bene, imparerò a non buttarmi in storie sbagliate, solo che mi chiedo "quanto durerà?" Spesso ripenso con nostalgia al mio ex giovane, ma lo so che è sbagliato e lo faccio solo perchè mi sento sola.
Wendy235
19-07-2011, 19:27
Grazie anche ai consigli di Mariaromana e Lazzaro. Allora vedete, io ho già in mente una tipologia di persona perchè ho avuto queste grandi delusioni, e non lo so neppure io come mai ho fatto ad accettare di stare con gente del genere. O forse appunto l'ho fatto per solitudine. Allora appunto bisogna che mi abitui a star sola piuttosto che in situazioni assurde, anche se dentro di me non riesco a far tacere quella voce che mi dice che pure io vorrei tanto trovare la persona giusta e vivere finalmente una storia normale! :)
O forse appunto l'ho fatto per solitudine. Allora appunto bisogna che mi abitui a star sola piuttosto che in situazioni assurde, anche se dentro di me non riesco a far tacere quella voce che mi dice che pure io vorrei tanto trovare la persona giusta e vivere finalmente una storia normale! :)
Si credo tu l'abbia fatto per solitudine ad accettare compromessi e situazioni che hanno acuito maggiormente le tue sofferenze.
La solitudine è una compagna devastante che non ci permette di avere l'obbiettività che le relazioni umane sempre richiedono.
Non te ne crucciare più del dovuto, tutti gli esseri umani, anche i più perfetti, commettono errori e si illudono, l'importante e saperlo riconoscere e modificare il percorso. Comprendo altresì, che nella società in cui viviamo, sicuramente per una donna, ancor più se con prole, tutto sia più complesso e difficile.
Non avere fretta, troverai anche tu la soluzione ottimale ai tuoi problemi.
Sicuramente è molto più facile dare consigli che riceverli, ma con un po' di pazienza e tolleranza ci riuscirai, dalla tua c'è che sei giovane e davanti un lungo percorso da compiere, sii ottimista e quando meno te lo aspetti, troverai cosa meriti.
viadelbenessere
25-07-2011, 23:01
Hai ragione Fralli, un amore non si può scegliere come in un catalogo
E chi l'ha detto?:D;)
Wendy235
30-07-2011, 10:13
Grazie di nuovo a tutti. Sono single da soli due mesi, considerando la storia con il ragazzo impotente e gli sporadici rapporti che abbiamo avuto, ma mi sembra di esserlo da un secolo. Ho qualche corteggiatore, ma nessuno che mi piaccia, e questo mi porta a sentirmi pessimista. La solitudine mi pesa molto, ho tanta voglia di una persona che mi cerchi, che mi pensi, questo mi porta a pensare ai miei ex. Con il mio ex marito non tornerei mai, ma penso che se fosse stato diverso forse l'avrei fatto, perchè in fondo abbiamo due figli ed è dura rimettersi in gioco a questa età e con due figli. L'unico ex che rimpiango è un ragazzo che ho avuto dopo la separazione con il quale eravamo innamorati, ma poi sia per la distanza e sia perchè avevo un sacco di problemi ed ero fresca di separazione ci siamo lasciati, inoltre era 11 anni più giovane di me, ma mi fa davvero male il fatto che lui si sia rifatto una vita con una donna della mia stessa età, e mi fa ancora più male che quelle rare volte che ci sentiamo lui mi scriva che mi vorrebbe ancora, ma non lascia la donna con la quale convive. Insomma questa solitudine mi porta a rimuginare sul passato, oppure a prendere in considerazione di uscire con persone che non mi attraggono più di tanto, perchè penso che magari una persona che mi ispiri non la incontrerò mai più.
Wendy235
30-07-2011, 10:13
Certo, potrei anche uscire qualche sera con una persona con la quale non mi sento più di tanto attratta, ma se penso di averci una relazione...non potrei! Quindi da un lato sarei tentata di avere qualche flirt, perchè vedo questo periodo come un periodo spento e un po' triste, senza sale, dall'altra non ci trovo un senso perchè so che poi non riuscirei a starci. E mi rendo conto che questo modo di essere potrebbe andare avanti per anni! :confused:
viadelbenessere
30-07-2011, 13:02
penso che magari una persona che mi ispiri non la incontrerò mai più.
non dire cosi'...non lo pensare neanche!!ancora sei giovane a 37anni!!non ti buttare giù!
cornaglia patrizia
30-07-2011, 13:10
sai a volte si hanno delle sorprese da quelle persone che a prima vista non ci attraggono molto(e anche viceversa),ma al di là di questo se non abbiamo un contatto con noi stessi amore e attenzione tanto che la solitudine la viviamo male,come possiamo pensare di attrarre qualcuno?
Solo se cambia qualcosa dentro di noi di conseguenza cambia il panorama esterno.
A volte si corre il rischio di diventare mendicanti.
E' un problema diffuso,infatti anche gli altri si aspettano la stessa cosa da noi e quindi non c'è condivisione.
Mariaromana
30-07-2011, 13:31
sai a volte si hanno delle sorprese da quelle persone che a prima vista non ci attraggono molto(e anche viceversa),ma al di là di questo se non abbiamo un contatto con noi stessi amore e attenzione tanto che la solitudine la viviamo male,come possiamo pensare di attrarre qualcuno?
Solo se cambia qualcosa dentro di noi di conseguenza cambia il panorama esterno.
E' un problema diffuso,infatti anche gli altri si aspettano la stessa cosa da noi e quindi non c'è condivisione.
condivido tutto!:)
cornaglia patrizia
30-07-2011, 13:38
ehilà ciao...chi si rivede!
Mariaromana
30-07-2011, 15:58
ehilà ciao...chi si rivede!
infatti...mi piace ogni tanto mettere il naso tra nuovi e vecchi amici!
cornaglia patrizia
30-07-2011, 16:00
infatti...mi piace ogni tanto mettere il naso tra nuovi e vecchi amici!
pure a me;)
La solitudine è una compagna devastante che non ci permette di avere l'obbiettività che le relazioni umane sempre richiedono.
.
Scusami.....ma non condivido, forse la disperazione è una compagna devastante, ma non la solitudine, almeno per me....anzi, in solitudine ho avuto modo di vedere meglio ciò che prima non riuscivo a vedere...
cornaglia patrizia
30-07-2011, 18:12
Scusami.....ma non condivido, forse la disperazione è una compagna devastante, ma non la solitudine, almeno per me....anzi, in solitudine ho avuto modo di vedere meglio ciò che prima non riuscivo a vedere...
condivido con te sulla solitudine.Chiarezza.
...però hai visto che ha il ban?
Credo che significhi che spesso si sogna il principe azzurro solo perché non ci si sente abbastanza forti da camminare con le proprie gambe e, come ci hanno insegnato le favole, abbiamo bisogno di un bel giovane che col bacio svegli la bella addormentata. In realtà, e parlo per esperienza, un rapporto sano non si raggiunge fino a che non si hanno in mano salde le proprie risorse e le si sanno usare per gestirsi in maniera autonoma. Diversamente si collezionano fallimenti, i bravi uomini ci sembrano terribilmente banali e privi di emozioni, solo buoni amici insomma. I ******************************** che ci danno a bere di sapere come occuparsi di noi invece sono affascinanti, proprio perché non sappiamo davvero chi siamo e ci aspettiamo che qualcuno che ci pensa intensamente ci dia il prezzo di quello che possiamo dare al mondo. Anch'io sono single ed ho avuto storie dolorose, ma finalmente ho capito che voglio farcela da sola, voglio guardarmi allo specchio e vedere una persona che sa stare in piedi anche quando nessuno la pensa e le dice che la adora.
Ciao, in bocca al lupo.
Vedo che un mio termine è stato censurato. CHiedo scusa, non credevo che fosse pesante, non era affatto volgare. Potrei sostituirlo con "i poco di buono". :rolleyes:
Credo che significhi che spesso si sogna il principe azzurro solo perché non ci si sente abbastanza forti da camminare con le proprie gambe e, come ci hanno insegnato le favole, abbiamo bisogno di un bel giovane che col bacio svegli la bella addormentata. In realtà, e parlo per esperienza, un rapporto sano non si raggiunge fino a che non si hanno in mano salde le proprie risorse e le si sanno usare per gestirsi in maniera autonoma. Diversamente si collezionano fallimenti, i bravi uomini ci sembrano terribilmente banali e privi di emozioni, solo buoni amici insomma. I ******************************** che ci danno a bere di sapere come occuparsi di noi invece sono affascinanti, proprio perché non sappiamo davvero chi siamo e ci aspettiamo che qualcuno che ci pensa intensamente ci dia il prezzo di quello che possiamo dare al mondo. Anch'io sono single ed ho avuto storie dolorose, ma finalmente ho capito che voglio farcela da sola, voglio guardarmi allo specchio e vedere una persona che sa stare in piedi anche quando nessuno la pensa e le dice che la adora.
Ciao, in bocca al lupo.
non fa una piega. Condivido in pieno.
cornaglia patrizia
02-08-2011, 11:42
Ciao, in bocca al lupo.
condivido!
cornaglia patrizia
02-08-2011, 11:43
Vedo che un mio termine è stato censurato. CHiedo scusa, non credevo che fosse pesante, non era affatto volgare. Potrei sostituirlo con "i poco di buono". :rolleyes:
è il sistema pensa che percepi...rla x il sistema è una parolaccia
cornaglia patrizia
02-08-2011, 11:44
chissaà che ha scritto...********************************?
cornaglia patrizia
02-08-2011, 11:45
ho capito....:D
viadelbenessere
02-08-2011, 11:50
Amore non è guardarci l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione.
(Antoine de Saint-Exupery)
condivido con te sulla solitudine.Chiarezza.
...però hai visto che ha il ban?
Che significa "ha il ban"? Sono un pò ignorantella....;)
Quoto e invito Wendy325 a leggere per bene la firma di Fabio1975...
cornaglia patrizia
02-08-2011, 12:06
Che significa "ha il ban"? Sono un pò ignorantella....;)
quando ti "sbattono fuori".:D
a me non succede...purtroppo.:(
volevo fare questa esperienza...ma niente!
neanche un punto....piccolo piccolo:eek:
cornaglia patrizia
02-08-2011, 12:08
così ogni tanto me ne vado da sola...:rolleyes:
quando ti "sbattono fuori".:D
a me non succede...purtroppo.:(
volevo fare questa esperienza...ma niente!
neanche un punto....piccolo piccolo:eek:
Ma chi ha il ban? Ho visto qualcuno venire bannato ma tu a chi ti riferivi? Dovrebbe essere scritto banned, no?
Tempo fa ce n'era uno fortissimo, mi dispiace un casino che non ci sia più, e non ho neanche capito il perchè!
cornaglia patrizia
02-08-2011, 12:17
Ma chi ha il ban? Ho visto qualcuno venire bannato ma tu a chi ti riferivi? Dovrebbe essere scritto banned, no?
Tempo fa ce n'era uno fortissimo, mi dispiace un casino che non ci sia più, e non ho neanche capito il perchè!
lazzaro...c'è scritto banned.
Dellly ha risposto a lui.
Ma ho visto che è stato bannato anche faust.
Di solito sono motivati e ripresi diverse volte.
Infatti abbiamo 3 punti,quando li finisci presumo che sei...fuori.
chissaà che ha scritto...********************************?
Avevo scritto basta rdi. Non mi sembrava una parolaccia
cornaglia patrizia
02-08-2011, 12:25
Avevo scritto basta rdi. Non mi sembrava una parolaccia
si avevo capito,è un sistema un po'...represso!;)
lazzaro...c'è scritto banned.
Dellly ha risposto a lui.
Ma ho visto che è stato bannato anche faust.
Di solito sono motivati e ripresi diverse volte.
Infatti abbiamo 3 punti,quando li finisci presumo che sei...fuori.
Ah non mi ero accorta che aveva quotato Lazzaro! Si sapevo che era stato bannato e....quello fortissimo a cui mi riferivo era proprio Faust.. anzi Faustone, Faust, e Faustino....ma ho visto che è in un altro forum...;)
cornaglia patrizia
02-08-2011, 14:40
fortissimo faust ...mah!:rolleyes:
Vabbè che i gusti sono gusti eh!
fortissimo faust ...mah!:rolleyes:
Vabbè che i gusti sono gusti eh!
mi manca il genitore, l'adulto e il bambino....come si dice dalle mie parti, gira e rigira, smissia, para e mena, sempre là 'ndemo finire.... :D
cornaglia patrizia
02-08-2011, 15:23
Ah ecco quella storia lì!
Antonio Pacetti
02-08-2011, 16:09
Ah ecco quella storia lì!
comprendo e condivido l'ironia nella tua espressione.
Per quanto mi riguarda la "vicenda" del Bambino Adulto e Genitore era proprio da battuta ironica, quando veniva proposta dall'(in)faust(o). Infatti, mai sono intervenuto sull'argomento, proprio per come la poneva.
Forse sai che il riferimento alla "triade" del bambino-adulto-genitore è alla base dei libri e del messaggio (per me, decisamente intelligente) di Giulio Cesare Giacobbe.
Ah non mi ero accorta che aveva quotato Lazzaro! Si sapevo che era stato bannato e....quello fortissimo a cui mi riferivo era proprio Faust.. anzi Faustone, Faust, e Faustino....ma ho visto che è in un altro forum...;)
meno male, spero si sia bene ambientato :)
ariete73
02-08-2011, 18:17
meno male, spero si sia bene ambientato :)
Se è quello che ho visto io (frequentato sporadicamente un pò di tempo fà)penso proprio di sì;)
veniva da quel luogo virtuale... ed era in compagnia, eccome...;)
cornaglia patrizia
02-08-2011, 19:05
comprendo e condivido l'ironia nella tua espressione.
Per quanto mi riguarda la "vicenda" del Bambino Adulto e Genitore era proprio da battuta ironica, quando veniva proposta dall'(in)faust(o). Infatti, mai sono intervenuto sull'argomento, proprio per come la poneva.
Forse sai che il riferimento alla "triade" del bambino-adulto-genitore è alla base dei libri e del messaggio (per me, decisamente intelligente) di Giulio Cesare Giacobbe.
Antonio,parli con un'ignorante!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |