Visualizza la versione completa : tra la vita reale e quella onirica non so qual è la peggiore
Questi strani sogni dove tutto è confusione...qui nel forum sognano cavalli bianchi...io solo situazioni assurde in cui non sono coinvolta...mi sveglio male triste...no so cosa darei per tornare a fare i sogni di un tempo, pieni di luce e allegria. E poi altra cosa strana. Sogno eventi belli e felici. Ma per gli altri. Che poi si realizzano davvero. Bella consolazione .... :(
Questi strani sogni dove tutto è confusione...qui nel forum sognano cavalli bianchi...io solo situazioni assurde in cui non sono coinvolta...mi sveglio male triste...no so cosa darei per tornare a fare i sogni di un tempo, pieni di luce e allegria. E poi altra cosa strana. Sogno eventi belli e felici. Ma per gli altri. Che poi si realizzano davvero. Bella consolazione .... :(
Queste cose non possiamo controllarle sempre i sogni avvengono secondo il nostro stato d'animo quando fai un sogno bello che si avvera per gli altri,significa che porti un pò di luce a qualcuno che non ne ha.
Anche io all'inizio facevo sogni belli solo per gli altri poi non so le circostanze gli eventi,mi permette di fare sogni belli anche per me che non sempre si avverano ma gia che è stato un bellissimo sogno mi rende felice.
Secondo me presto anche tu farai un bellissimo sogno che stringerai al tuo cuore fino a che non si sa mai può anche avverarsi :p
sonianeri
24-09-2009, 16:19
Prima di sognare cavalli bianchi... ho fatto un'infinità di incubi, armadi che mi cadevano addosso, aghi bianchi e lucenti che precipitavano dall'alto sopra di me, ho sognato tanto spesso di morire che ho smesso di preoccuparmene e quando mi capita faccio " Aaaaaah che pizza! Vabbè basta che ci sbrighiamo!" Grandi ragni dentro il letto, oppure un formicone enorme che mi guarda minaccioso e che dopo essermi svegliata torno a sognare e allora mi alzo incavolata di brutto e mi rifiuto di continuare a dormire! Il mondo onirico è così particolare e strano che troppa importanza non bisogna dargliela, sono messaggi di difficile comprensione che ci arrivano per dirci qualcosa, per farci vivere quello che non abbiamo vissuto nella realtà, la notte scorsa ad esempio litigavo con mio marito, gliele ho dette di tutti i colori... beh meglio nel sogno che nella realtà, tanto mi sfogo ugualmente eheheheheh!
uhhhh argilla grazie ome sei dolce :)
non so sonia ho sempre data molta importanza alla vita onirica...me la sento come una parte di me....grazie della tua risposta :))))
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |