Visualizza la versione completa : Fantasia o
trarre spunto dal kamasutra o testi simili ?;)
Mai fatto ??? Comprato in libreria od..ordinato in internet.. per pudore ??:D
un gran bel libro, ce l avevo nella biblioteca di famiglia e lo lessi. io ne lessi uno di data antichissima :eek: con strani simboli e roba varia , disegni di posizioni , scirtti filosofici eccc ecc
Ricordo che lessi che l uomo elefante (super dotato) non puo' andare con la donna agnellino (vagina strettissima )
:D ihihih e che succede se un elefante ama un agnellino? :p
boh........ son dolori ... :D
un gran bel libro, ce l avevo nella biblioteca di famiglia e lo lessi. Sesso e spiritualita', da leggere, io ne lessi uno di data antichissima :eek: con strani simboli e roba varia , disegni di posizioni , scirtti filosofici eccc ecc
Ricordo che lessi che l uomo elefante (super dotato) non puo' andare con la donna agnellino (vagina strettissima )
:D ihihih e che succede se un elefante ama un agnellino?
quest'informazione è scritta nel kamasutra...è una di quelle cose che, quando sei ragazza, ti senti spifferare dagli amici:D
un gran bel libro, ce l avevo nella biblioteca di famiglia e lo lessi. io ne lessi uno di data antichissima :eek: con strani simboli e roba varia , disegni di posizioni , scirtti filosofici eccc ecc
ihihih e che succede se un elefante ama un agnellino? :p
HIHIHIHI!!!!!!:p
si l ho trovato evviva ce l ho conservato qui in camera d infanzia.Mah dopo gli do un'occhiatina
si chiama kamasutra codice di amore indiano :D
ihihih
Da buona scroccona e risparmiatrice, quando vado in libreria, guardo qualche pagina e poi sperimento.
Quando c'è mio marito è meglio.... oè .. mai che si ricordi quanto latte deve comprare, ma quando gli dico di memorizzare queste indicazioni ... ha una memoria INFALLIBILE!!! :D
[QUOTE=pigreco;139393]un gran bel libro, ce l avevo nella biblioteca di famiglia e lo lessi. io ne lessi uno di data antichissima :eek: con strani simboli e roba varia , disegni di posizioni , scirtti filosofici eccc ecc
ihihih e che succede se un elefante ama un agnellino?
boh........ son dolori ... /QUOTE]
Beh, che dire, a volte veramente mi viene da ridere a vedere certe posizioni e c'è da chiedersi.. se bisogna essere funamboli o acrobati.. magari con il risultato post acrobazia.. di una lombosciatalgia che inizia dalla cervicale e finisce nei talloni...:D
Ho preso tempo fa, una rivista che vendeva in allegato dei quaderni.. inutile dire che non trovavi più un numero. neanche a pagarlo oro...e che dovevi fare il giro delle edicole..., ma non ho capito se quello dell'edicola aveva esposto pochi numeri.. o se li ha stravenduti.. visto il costo e l'argomento..:D
Per l'uomo elefante... beh, che dire.. pensa se l'homo fosse agnellino.. che cribbio neanche con un'acrobazia stellare.. ..:eek:
Sbaglio o i maschietti sono reticenti nel rispondere, che si affidino.. esclusivamente allo loro fantasia !!:D
Sbaglio o i maschietti sono reticenti nel rispondere, che si affidino.. esclusivamente allo loro fantasia !!:D
... andiam bene!!!! ;) :D
Da buona scroccona e risparmiatrice, quando vado in libreria, guardo qualche pagina e poi sperimento.
Quando c'è mio marito è meglio.... oè .. mai che si ricordi quanto latte deve comprare, ma quando gli dico di memorizzare queste indicazioni ... ha una memoria INFALLIBILE!!! :D
:D:D:D.. homo sapiens...
... andiam bene!!!! ;) :D
Ehe, ehè... voglio vedere.. prossimo post.. , se non vengo scomunicata, faccio domande più intriganti, senza essere indiscreta però!! Spetta.. vado a pensare.. :D:D
evviva gwineth ho la fortuna di essere sciolta ihihihihi scherzi a parte certe posizioni sono da addominal di ferro e chi ce la fa :p
ma se l uomo è agnellino e la donna elefante...... :eek: beh.... la donna dira: ma stai ancora usando il dito? :D
non è che vengo bannata :eek:
deborat39
12-07-2011, 19:24
Mai fatto ??? Comprato in libreria od..ordinato in internet.. per pudore
hehehe gwinet.........:D mmmmmmmm meglio che non parli :D col mio ragazzo curioso com'è:o
Stiamo a sentire cosa si dice!!! :D
è interessante :p
hannibal1983
12-07-2011, 20:32
si l ho trovato evviva ce l ho conservato qui in camera d infanzia.Mah dopo gli do un'occhiatina
si chiama kamasutra codice di amore indiano :D
ihihih
mi farai un favore se lo porti con te :p
hannibal1983
12-07-2011, 20:54
evviva gwineth ho la fortuna di essere sciolta ihihihihi scherzi a parte certe posizioni sono da addominal di ferro e chi ce la fa
ma se l uomo è agnellino e la donna elefante...... :eek: beh.... la donna dira: ma stai ancora usando il dito?
non è che vengo bannata :eek:
ha ... ha.....ha... vedo che diventi spiritosa:p
Cito:
"I nostri problemi iniziano il giorno in cui cominciamo a fare sesso e terminano il giorno in cui iniziamo a fare l'amore."
Buona lettura ! :p
QUANDO DESIDERI UNA PERSONA CON IL CUORE ,ILCERVELLO,L'ANIMA E IL CORPO NON CI SONO POSIZIONI.....PERCHE' TUTTO SI PERDE IN UN MARE DI PASSIONE,E FINISCE IL MONDO E NON CI SONO STAGIONI, PERCHE' TU DIVENTI L'ESTATE ROVENTE,DIVENTI LA PRIMAVERA CHE SBOCCIA E L'INVERNO CHE TI AVVOLGE E NON C'E' SOLE NE' LUNA PERCHE' IN DUE SI DIVENTA SOLE E LUNA E SOPRATTUTTO NON C'E' PIU' IL TEMPO PERCHE'TU DIVENTI IL TEMPO CHE SCANDISCE..IL RITMO DELL'ABBRACCIO ,CHE SCANDISCE IL RITMO DEI BACI ........o scusate ragazzi ma era ..un pezzo che lo volevo dire...dopotutto HO IMPIEGATO UNA VITA PER PROVARE QUESTA SENSAZIONE...E FRIGGEVO PER DIRLA...ANCHE A ME STESSA................con amore.......
mi farai un favore se lo porti con te :p
no, compratelo , la valigia mi pesa :p gia' devo portarti il librone del milan e i miei 2.100.023.890.000 libri di Morelli
comunque restando in argomento quoto Fralli, nell attimo di passione vengon da sole le posizioni e semmai gli effetti dolorosi ai muscoletti li noti ad atto concluso :rolleyes:
gianni.dalpozzo
13-07-2011, 00:05
Ehe, ehè... voglio vedere.. prossimo post.. , se non vengo scomunicata, faccio domande più intriganti, senza essere indiscreta però!! Spetta.. vado a pensare.. :D:D
prestanti ,cavalcano le fantasie per un pò,poi direttamente le donne .il verbo pensare qui ,è ormonalmente intendibile...pur nella sua vana accezione virtuale.:)
gianni.dalpozzo
13-07-2011, 00:09
invece ci sta stretta ,tra slanci di malcelata passione e ironie affettivo-rassicuranti fidanzatose...ai posteri l ardua sentenza! stasera vi pizzico un pò,ma non è malevolo ,beninteso.:)
no, compratelo , la valigia mi pesa :p gia' devo portarti il librone del milan e i miei 2.100.023.890.000 libri di Morelli
comunque restando in argomento quoto Fralli, nell attimo di passione vengon da sole le posizioni e semmai gli effetti dolorosi ai muscoletti li noti ad atto concluso :rolleyes:
e devo dire..che i giorni successivi i doloretti sono un gran bel ricordo...:p
ahhhh..che ricordo.......:(
prestanti ,cavalcano le fantasie per un pò,poi direttamente le donne .il verbo pensare qui ,è ormonalmente intendibile...pur nella sua vana accezione virtuale.:)
le donne non sono cavalle...
lo lessi da ragazza, la libreria di mio padre conteneva di tutto, comperava libri in continuazione e di ogni genere.
E io li lessi tutti.
Credo che la filosofia del testo rimandi ad una cultura del corpo, il proprio e quello del partner, non è un manuale finalizzato ad insegnare posizioni strambe...ma un conoscere sè stessi e l'altro, senza fretta.
Assumere determinate posizioni richiede una certa complicità e partecipazione, e forse è proprio quello che manca in genere nel rapporto intimo fatto tanto per....
ma inlibreria o in biblioteca ne trovate quanti ne volete alla feltrinelli o alla libreria coop ce ne sono almeno 4 / 5 con illustrazioni ( un centinaio ) di pose eloquenti, pero e' vero alcune pose sono da equilibisti
x pigreco è meglio il libro del milan ( sempre forza rossoneri)
x julia le donne non sono cavalle ..sono puledre caavlle cavallone ect:):D
Credo che la filosofia del testo rimandi ad una cultura del corpo, il proprio e quello del partner, non è un manuale finalizzato ad insegnare posizioni strambe...ma un conoscere sè stessi e l'altro, senza fretta.
si è cosi, ho letto ieri le prime 10 pagine poi mi son addormentata .
Lo continuo dopo :p
invece ci sta stretta
.. :confused: non ho capito :o
deborat39
13-07-2011, 10:17
QUANDO DESIDERI UNA PERSONA CON IL CUORE ,ILCERVELLO,L'ANIMA E IL CORPO NON CI SONO POSIZIONI.....PERCHE' TUTTO SI PERDE IN UN MARE DI PASSIONE,E FINISCE IL MONDO E NON CI SONO STAGIONI, PERCHE' TU DIVENTI L'ESTATE ROVENTE,DIVENTI LA PRIMAVERA CHE SBOCCIA E L'INVERNO CHE TI AVVOLGE E NON C'E' SOLE NE' LUNA PERCHE' IN DUE SI DIVENTA SOLE E LUNA E SOPRATTUTTO NON C'E' PIU' IL TEMPO PERCHE'TU DIVENTI IL TEMPO CHE SCANDISCE..IL RITMO DELL'ABBRACCIO ,CHE SCANDISCE IL RITMO DEI BACI ........o scusate ragazzi ma era ..un pezzo che lo volevo dire...dopotutto HO IMPIEGATO UNA VITA PER PROVARE QUESTA SENSAZIONE...E FRIGGEVO PER DIRLA...ANCHE A ME STESSA................con amore.......
Concordo fralli vengo tutti in automatico heheheh.........e lo faresti per ora :D
Le "posizioni" non servono a fare ginnastica , ma...
http://www.youtube.com/watch?v=yqaRJYYQlkE
dianaros
13-07-2011, 10:52
thread intrigante alla gwineth! non posso non dire la mia, anche se in ritardo
letti per modo di dire (guardato le figure) tanti testi del genere nella mia post-adolescenza. Ora preferisco non seguire indicazioni da manuale e confesso mi piace, un pò come nella danza, farmi guidare dal compagno e sperimentare anche una certa passività alternata a quella di lui (questo viene dopo un pò di tempo e di intesa) [in questi casi l'omo p.orco ci sta]
Le incompatibilità fisiche (basta che non sia un pipino da niente) si superano:D
@gwineth continua a tirar fora sti argomenti de sesso che ghe piasi a tutti
e mi me diverto
Le "posizioni" non servono a fare ginnastica , ma...
http://www.youtube.com/watch?v=yqaRJYYQlkE
verissimo, e poi..il Gayatri Mantra....:p
gianni.dalpozzo
13-07-2011, 11:32
le donne non sono cavalle...
era un modo di dire ..poi se riguardi il kamasutra vedrai che la corrispondenza la trovi.:)
era un modo di dire ..poi se riguardi il kamasutra vedrai che la corrispondenza la trovi.:)
... sporcaccione!
... scusa... una domanda mi sorge spontanea .... ma la corrispondenza c'è pure per il cavallo??? :eek: :D
.. mi bannano, stavolta mi bannano ......
gianni.dalpozzo
13-07-2011, 14:05
... sporcaccione!
... scusa... una domanda mi sorge spontanea .... ma la corrispondenza c'è pure per il cavallo??? :eek: :D
.. mi bannano, stavolta mi bannano ......
:)non ti banneranno.credo che ci sia anche per cavallo la corrispondenza.d amorosi sensi.e credo che tu lo sappia diavola.
uhm, uhm,..mumble, mumble.... per me fa la differenza eccome..:D
ommadonna sto leggendo ora i vari commenti....MA CHE MI SONO PERSA? NON VI POSSO LASCIARE DA SOLE ....EPPOI...DI MATTINA..........:eek:.
RAGAZZI.................SARA' L'ESTARE , IL SOLE......LA PELLE PIU' SCOPERTAB] MA QUI AVVERTO B]UN CERTO FORMICOLIOIN GIRO PER IL FORUM O SBAGLIO???????...................;)
ommadonna sto leggendo ora i vari commenti....MA CHE MI SONO PERSA? NON VI POSSO LASCIARE DA SOLE ....EPPOI...DI MATTINA..........:eek:.
RAGAZZI.................SARA' L'ESTARE , IL SOLE......LA PELLE PIU' SCOPERTAB] MA QUI AVVERTO B]UN CERTO FORMICOLIOIN GIRO PER IL FORUM O SBAGLIO???????...................;)
Scusate ho sbagliato ad inviare..................cmq......repetita iuvant....:))))))
Non so se sbagli .... ma quì, di pelle, non si parla! :D
Non so se sbagli .... ma quì, di pelle, non si parla! :D
Confermo... non proprio semmai si parla di "pa.le" !!:D
Confermo... non proprio semmai si parla di "pa.le" !!:D
... eh si... con questo caldo, ci vogliono, ci vogliono ........... :eek: ;) :D
... eh si... con questo caldo, ci vogliono, ci vogliono ........... :eek: ;) :D
concordo, e poi .. non ce n'è mai a sufficienza !! :D
qui all' inizio si palava di kamasutra
qui c'e' un sito non indiano ma divertente :):D
si chiama piccolo kamasutra
http://www.dillinger.it/come-baciare-39044.html
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |