Visualizza la versione completa : con lo guardo
basta il tuo sguardo e divento rossa peperone e nasce un formicolio dolorosamente piacevole nella pancia
:D
Che dire? è il primo segnale :) e le emozioni crescono :D
ci sono occhi freddi, impenetrabili, come quelli di un serpente.
Ci sono occhi che a guardarli si prova imbarazzo, vi si può leggere l'anima....
uno sguardo tra un uomo ed una donna..vale più di mille discorsi e mille carezze, si può percepire tutto.
Sono donna e sono convinta che noi donne capiamo sempre da uno sguardo cosa un uomo prova per noi.
Tranne poi nasconderlo a noi stesse...
ci sono occhi freddi, impenetrabili, come quelli di un serpente.
Ci sono occhi che a guardarli si prova imbarazzo, vi si può leggere l'anima....
uno sguardo tra un uomo ed una donna..vale più di mille discorsi e mille carezze, si può percepire tutto.
Sono donna e sono convinta che noi donne capiamo sempre da uno sguardo cosa un uomo prova per noi.
Tranne poi nasconderlo a noi stesse...
Quotooooooooooooooooooooooooooooooooo !
Conlo sguardo si parla, a volte è più efficace delle parole :eek:
.. ecco .. io invece quì ( ma anche altre volte :D )mi sento deficente ... la vista non è uno dei sensi che mi "parla" di più.
....?:):rolleyes:
MA DIMMI,tu te ne stai comodamente sdraiata sul tuo divano e lavori per FAR LAVORARE ANCHE NOI ?????????????????????''';) HMBE' vediamo..io ricordo ancora.....dopo...centinaia di anni...uno sguardo di un ragazzo che stava sul treno che partiva ed io ero alla stazione.........uno sguardo che non ho mai dimenticato,carico di passione,uno sguardo "parlante" che mi ha fatto battere il cuore e che ancora ricordo.......................POI COME SEMPRE DICOSIAMO NOI E SOLO NOI CHE CARICHIAMO DI SIGNIFICATO LE SITUAZIONI FACENDOLE DIVENTARE TUTTO CIO' DI CUI ABBIAMO BISOGNO IN QUEL MOMENTO...magari quel ragazzo aveva visto la calza smagliata e non sapeva come dirmelo...........o era strabico estava guardando ilcielo........ma per me...........MI STAVA GIA' PORTANDO ALL'ALTARE:p
Panetulipani62
11-07-2011, 15:07
uno sguardo vale 100 parole,,,,:)
MA DIMMI,tu te ne stai comodamente sdraiata sul tuo divano e lavori per FAR LAVORARE ANCHE NOI ?????????????????????''';) HMBE' vediamo..io ricordo ancora.....dopo...centinaia di anni...uno sguardo di un ragazzo che stava sul treno che partiva ed io ero alla stazione.........uno sguardo che non ho mai dimenticato,carico di passione,uno sguardo "parlante" che mi ha fatto battere il cuore e che ancora ricordo.......................POI COME SEMPRE DICOSIAMO NOI E SOLO NOI CHE CARICHIAMO DI SIGNIFICATO LE SITUAZIONI FACENDOLE DIVENTARE TUTTO CIO' DI CUI ABBIAMO BISOGNO IN QUEL MOMENTO...magari quel ragazzo aveva visto la calza smagliata e non sapeva come dirmelo...........o era strabico estava guardando ilcielo........ma per me...........MI STAVA GIA' PORTANDO ALL'ALTARE:p
beh.. dalla calza all'altare..:p...c'è 1 po' di strada !! :eek:
Lo sguardo è complice; poi c'è chi parla con lo sguardo.. e chi è cieco come un talpa, perchè non vuol vedere.. lo sguardo può essere di condivisione o disappunto, di curiosità, più o meno vispo..
Certo con un bel sguardo puoi mandare a "fan..c.lo" in modo esplicito senza pronunciare una volgarità !! :D
Lo sguardo è complice; poi c'è chi parla con lo sguardo.. e chi è cieco come un talpa, perchè non vuol vedere.. lo sguardo può essere di condivisione o disappunto, di curiosità, più o meno vispo..
Certo con un bel sguardo puoi mandare a "fan..c.lo" in modo esplicito senza pronunciare una volgarità !! :D
ohh siii...io riesco ad incenerire molto bene...:cool:
sò anche far sciogliere....:p;)
sò anche far sciogliere....:p;)
:D:D..
Panetulipani62
11-07-2011, 18:14
io con chi mi piace(accade raramente) non riesco a sostenere lo sguardo...divento di una timidezza impressionante...non guardo,balbetto,mi cascano le cose che ho in mano e inciampo...na franaaaaaaaa:)
invece quando un tipo non mi interessa(il che accade frequentemente) appena apre bocca per agganciare lo mando a quel paese in un minuto...chi mi conosce dice che il mio sguardo PARLA..:)Avendo gli occhi cangianti ho spesso gli occhiali da sole e quindi per inviare meglio a quel paese mi abbasso gli occhiali e mando lì dove non batte il sole con un rapido sguardo distruttivo....:)Sono un pò iena....lo so..ma per ora va bene così:)
ohh siii...io riesco ad incenerire molto bene...:cool:
...APPEROOOO'.....PERBACCO...QUESTO NON LO SAPEVO...EBBBRAVA.........;):p
beh.. dalla calza all'altare..:p...c'è 1 po' di strada !! :eek:
YESSSSSSSSSSSSSS MA SE NON L'HAI CAPITO IO NON AMO LE VIE DI ...MEZZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!IHIHIH;):p
...APPEROOOO'.....PERBACCO...QUESTO NON LO SAPEVO...EBBBRAVA
....OPS SCUSA ...AVEVO LETTO::"INCENDIARE" AL POSTO DI "INCENERIRE" .....BAH!!:p....MA MI SA CHE LA RISPOSTA SI ADATTA LO STESSO.......AHAHAHAH:p......................PERO' ..INCENDIARE ...NON SAREBBE STATO MALE ..NO? HAI VISTO MAI!!!!!!!!!!!!!!;)
....OPS SCUSA ...AVEVO LETTO::"INCENDIARE" AL POSTO DI "INCENERIRE" .....BAH!!
....MA MI SA CHE LA RISPOSTA SI ADATTA LO STESSO.......AHAHAHAH:p......................PERO' ..INCENDIARE ...NON SAREBBE STATO MALE ..NO? HAI VISTO MAI!!!!!!!!!!!!!!;)
incenerire è meglio..polvere eri e polvere tornerai.....:mad:...;)
e si inquina meno.
incenerire è meglio..polvere eri e polvere tornerai.....:mad:...;)
e si inquina meno.
..perfida !! :D
YESSSSSSSSSSSSSS MA SE NON L'HAI CAPITO IO NON AMO LE VIE DI ...MEZZZOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!IHIHIH;):p
ahhhaaaa, bon !;)
.:rolleyes:.sta sera me meto davanti alo speccio..faso prove de sguardo inceneritorprovocante, insoma da gata morta maliarda.. me preparo ben, me profumo, me smaltaco..come dio comanda, lu, resterà de stuco, spalancherà i oci.. a veder tanta bontà, belesa, energia allo stato puro.. zonto.. argento vivo..(si, mi son così, cosa poso farghe...o fioj o i me tien cusì o se taca..), che de siguro si dismentiga della pappa.. , anca perchè, fioj disemose, non go proprio voja de meterme a spignatar..con sto caldo del la malora faso....prima a contentarlo.., .. ergo :rolleyes:
.. nol servi che ge prepari un bel fico seco, nol servi meter i pie soto la tola..e .....ge basto e vanzo mi !!! :D
.. insoma.. speren che no me resti lungo.. steco! :eek:
..sta sera me meto davanti alo speccio..faso prove de sguardo inceneritorprovocante, insoma da gata morta maliarda.. me preparo ben, me profumo, me smaltaco..come dio comanda, lu, resterà de stuco, spalancherà i oci.. a veder tanta bontà, belesa, energia allo stato puro.. zonto.. argento vivo..(si, mi son così, cosa poso farghe...o fioj o i me tien cusì o se taca..), che de siguro si dismentiga della pappa.. , anca perchè, fioj disemose, non go proprio voja de meterme a spignatar..con sto caldo del la malora faso....prima a contentarlo.., .. ergo :rolleyes:
.. nol servi che ge prepari un bel fico seco, nol servi meter i pie soto la tola..e .....ge basto e vanzo mi !!! :D
sei meglio delle commedie del Goldoni in lingua madre...:D
gioco di sguardi...così una mia amica chiamava quel qualcosa che io non conosco...il gioco di sguardi le permetteva di dire che il marito di x, amica sua, il fidanzato di y, amica sua eccetera...provava qualcosa per...lei:p
lo sguardo più buffo diretto a me era come a prendere la mira...fra un piatto gustoso e me come potenziale dessert...lui era un buongustaio e viveva l'eros a tavola e nel talamo...;)
ricordo quella volta che un uomo ha fatto l'amore con me solo guardandomi...:cool:
e quando gli occhi cambiano colore mentre ti guardano e senti un feeling forte...:rolleyes:
Panetulipani62
11-07-2011, 20:29
.:rolleyes:.sta sera me meto davanti alo speccio..faso prove de sguardo inceneritorprovocante, insoma da gata morta maliarda.. me preparo ben, me profumo, me smaltaco..come dio comanda, lu, resterà de stuco, spalancherà i oci.. a veder tanta bontà, belesa, energia allo stato puro.. zonto.. argento vivo..(si, mi son così, cosa poso farghe...o fioj o i me tien cusì o se taca..), che de siguro si dismentiga della pappa.. , anca perchè, fioj disemose, non go proprio voja de meterme a spignatar..con sto caldo del la malora faso....prima a contentarlo.., .. ergo :rolleyes:
Meno male che ho vissuto quasi tre anni a Padova :-)
[QUOTE=gwineth;139169:.sta sera me meto davanti alo speccio..faso prove de sguardo inceneritorprovocante, insoma da gata morta maliarda.. me preparo ben, me profumo, me smaltaco..come dio comanda, lu, resterà de stuco, spalancherà i oci.. a veder tanta bontà, belesa, energia allo stato puro.. zonto.. argento vivo..(si, mi son così, cosa poso farghe...o fioj o i me tien cusì o se taca..), che de siguro si dismentiga della pappa.. , anca perchè, fioj disemose, non go proprio voja de meterme a spignatar..con sto caldo del la malora faso....prima a contentarlo.., .. ergo :rolleyes:
.. nol servi che ge prepari un bel fico seco, nol servi meter i pie soto la tola..e .....ge basto e vanzo mi
.. insoma.. speren che no me resti lungo.. steco! :[/QUOTE]
..me smaltaco uhuhuhuhuhuahahahahahihihihihihihi:p:p:p
..me smaltaco uhuhuhuhuhuahahahahahihihihihihihi:p:p
.....:D:D
.:rolleyes:.sta sera me meto davanti alo speccio..faso prove de sguardo inceneritorprovocante, insoma da gata morta maliarda.. me preparo ben, me profumo, me smaltaco..come dio comanda, lu, resterà de stuco, spalancherà i oci.. a veder tanta bontà, belesa, energia allo stato puro.. zonto.. argento vivo..(si, mi son così, cosa poso farghe...o fioj o i me tien cusì o se taca..), che de siguro si dismentiga della pappa.. , anca perchè, fioj disemose, non go proprio voja de meterme a spignatar..con sto caldo del la malora faso....prima a contentarlo.., .. ergo nol servi che ge prepari un bel fico seco, nol servi meter i pie soto la tola..e .....ge basto e vanzo mi !!! :D
mah, secondo mi dopo ghe vien comunque fame!!:p
mah, secondo mi dopo ghe vien comunque fame!!:p
Eh... fortuna la volù che gavesi do vovi..cara, ...ghe li go... strapazadi...:D:D
Eh... fortuna la volù che gavesi do vovi..cara, ...ghe li go... strapazadi...:D:D
.....:D:D
dianaros
12-07-2011, 10:31
alla fine te lo gà infinocià con l'ociada maliarda
te son tremenda, te son:D
alla fine te lo gà infinocià con l'ociada maliarda
te son tremenda, te son:D
te pol dirlo, sta matina no là mica tolto cafè... se pasà drioman ai sali..:rolleyes::D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |