PDA

Visualizza la versione completa : ho 3 chili e non riescooooooooooooo

allegra
24-09-2009, 11:07
perchè l'anno scorso stavo bene e adesso ho lo stomaco come un piccolo salvagente??
perchè l'anno scorso avevo una locomotiva che bruciava tutto e adesso è ferma in stazione?
perchè subisco queste battute d'arresto?
perchè ieri sera mangiavo e dicevo dentro di me....ma va al diavolo dieta chili e depressione??
perchè???
perchè non riesco a decollare??? anzi mi accontenterei di uscire dalla stazione!

Maria Stella
24-09-2009, 11:57
perchè l'anno scorso stavo bene e adesso ho lo stomaco come un piccolo salvagente??
Perchè l'anno scorso avevo una locomotiva che bruciava tutto e adesso è ferma in stazione?
Perchè subisco queste battute d'arresto?
Perchè ieri sera mangiavo e dicevo dentro di me....ma va al diavolo dieta chili e depressione??
Perchè???
Perchè non riesco a decollare??? Anzi mi accontenterei di uscire dalla stazione!

metabolismo che cambia? Quanti anni hai?

allegra
25-09-2009, 22:01
metabolismo che cambia? Quanti anni hai?
no cara maristella non è il metabolismo che cambia,centra il metabolismo,ma si attiva solo se sono felice e adesso non lo sono,stasera ho mangiato una vaschetta intera di salame,che schifo e non è da me!
passerà :eek:

Roberta
25-09-2009, 22:32
perchè l'anno scorso avevo una locomotiva che bruciava tutto e adesso è ferma in stazione?
perchè subisco queste battute d'arresto?
perchè ieri sera mangiavo e dicevo dentro di me....ma va al diavolo dieta chili e depressione??
perchè???
perchè non riesco a decollare??? anzi mi accontenterei di uscire dalla stazione!

Allegra..scusa ..ma eri tu che dicevi di saltare la cena?
non la fai più?
perchè io ti ho presa in parola
difatti non è del tutto sbagliato come concetto secondo me
anche se alle 5 invece del te mangerei delal frutta.

allegra
26-09-2009, 17:24
Allegra..scusa ..ma eri tu che dicevi di saltare la cena?
non la fai più?
perchè io ti ho presa in parola
difatti non è del tutto sbagliato come concetto secondo me
anche se alle 5 invece del te mangerei delal frutta.

si cara sono io,e ci riesco anche...ma non devo stare come sto adesso,mi sembra di viaggiare col freno tirato,qunque tutte i buoni propositi,diventano teorie!
si della frutta alle 5 del pomeriggio si pùò sostituire al thè,ma in inverno una calda tazza di thè scalda anche il cuore!

romario
26-09-2009, 18:54
si cara sono io,e ci riesco anche...ma non devo stare come sto adesso,mi sembra di viaggiare col freno tirato,qunque tutte i buoni propositi,diventano teorie!
si della frutta alle 5 del pomeriggio si pùò sostituire al thè,ma in inverno una calda tazza di thè scalda anche il cuore!

ho fatto le analisi e ho il colesterolo alto,penso che la salterò anche io la cena ..:p

Laura1985
26-09-2009, 18:59
ho fatto le analisi e ho il colesterolo alto,penso che la salterò anche io la cena ..:p

al posto di saltare la cena xke non ti 'integri' con la lecitina di soia??e inserisci nella tua alimentazione alimenti a base di soia in generale (tipo latte..etc)??

romario
26-09-2009, 19:07
al posto di saltare la cena xke non ti 'integri' con la lecitina di soia??e inserisci nella tua alimentazione alimenti a base di soia in generale (tipo latte..etc)??

la lecitina di soia ne ho appena comprato un barattolo..ha anche un sapore gradevole,per quanto riguarda il latte di soia ...non mi piace un gran chè..comunque prendo il the verde la mattina..credo sia una cosa che il mio organismo crea da solo(il colesterolo,non il the verde),perchè sono magro come un chiodo..un chiodone..:D

animaaria
26-09-2009, 20:05
la lecitina di soia ne ho appena comprato un barattolo..ha anche un sapore gradevole,per quanto riguarda il latte di soia ...non mi piace un gran chè..comunque prendo il the verde la mattina..credo sia una cosa che il mio organismo crea da solo(il colesterolo,non il the verde),perchè sono magro come un chiodo..un chiodone..:D
COME, sei secco....................

Roberta
27-09-2009, 00:06

bè cara sappi che adesso io sto seguendo al dieta "allegra"..poi ti dico!

bene ieri ho fatto la dieta "Allegra" uno dei vantaggi di questa nuova dieta è...CINEMA/CONCERTI senza l'assillo di mangiare prima o dopo..non si mangia!
e non ti viene sonno al cinema
assisti ai concerti con il cuore in pace che dopo per mangiare devi fare il giro del mondo!
forte!
adesso invece del caffettino e basta una bella colazione
CAVOLO MI SI è APERTO UN MONDO!
.......
BELLISSIMO QUELLO DI WOODY ALLEN..

Roberta
27-09-2009, 00:07

ma nooooooo casciottone mio!

Laura1985
27-09-2009, 12:17

Cmq tornando al sapore che hanno alcuni tipi di latte di soia, so x esperienza che alcuni hanno proprio un sapore sgradevole (di fagiolo), altri invece, addizionati con la vaniglia, sono squisiti..credo che tutto poi dipenda anche dalla marca..in privato te ne consiglio alcune xke non voglio far pubblicità..:D
Poi esistono anche altri tipi di prodotti alla soia, tipo cotolette, piatti vegetali a base di tofu ( e anche qui il tofu in sè non sa di nulla, ma se lo insaporisci con erbe aromatiche, salse vegetali, o addirittura il pesto, è favoloso..questo dipende molto da come lo si sa cucinare..), oppure perchè non provi il seitan (è a base di glutine con salsa di soia), lo puoi sostituire alle bistecche al sangue..sempre a zero colesterolo..;)ecco ti ho dato qualche dritta..okkio a non finirmi in macelleria, però!!

romario
27-09-2009, 17:01
Cmq tornando al sapore che hanno alcuni tipi di latte di soia, so x esperienza che alcuni hanno proprio un sapore sgradevole (di fagiolo), altri invece, addizionati con la vaniglia, sono squisiti..credo che tutto poi dipenda anche dalla marca..in privato te ne consiglio alcune xke non voglio far pubblicità..:D
Poi esistono anche altri tipi di prodotti alla soia, tipo cotolette, piatti vegetali a base di tofu ( e anche qui il tofu in sè non sa di nulla, ma se lo insaporisci con erbe aromatiche, salse vegetali, o addirittura il pesto, è favoloso..questo dipende molto da come lo si sa cucinare..), oppure perchè non provi il seitan (è a base di glutine con salsa di soia), lo puoi sostituire alle bistecche al sangue..sempre a zero colesterolo..;)ecco ti ho dato qualche dritta..okkio a non finirmi in macelleria, però!!

e tu dove le trovi tutte queste ricettine?mandamene un paio che provo.

romario
27-09-2009, 19:42
ma nooooooo casciottone mio!

Cavolo Roberta stasera ho mangiato un salame che ha vinto mia sorella ad una gara podistica..dai iniziamo da domani a fare la dieta..:p

Laura1985
27-09-2009, 20:11
Cavolo Roberta stasera ho mangiato un salame che ha vinto mia sorella ad una gara podistica..dai iniziamo da domani a fare la dieta..:p

Mannaggia Mario, però così non si fa!!hai tanti buoni propositi e poi..mah mah!!beh è anche vero che le diete si iniziano di lunedì, mi raccomando poi però l'importante è farle DURARE..ahahaah mò ti tengo d'occhio io :mad:(suocera che non sono altro!):D

Laura1985
27-09-2009, 20:15
e tu dove le trovi tutte queste ricettine?mandamene un paio che provo.

Eh eh visto come sono informata?! No beh diciamo che per un periodo ho sofferto di varie intolleranze e sono stata 'costretta' ad avvalermi di cibi particolari, poi ho anche la tendenza ad avere il colesterolo a livelli abbastanza alti (sempre nella norma, non valori elevatissimi, ma quel che basta x farmi prendere misure 'preventive')..
x tutti questi motivi mi sono fatta una cultura in merito..in privato ti mando qualche ricettina sfiziosa allora..(ovviamente, total vegetariana!!)

romario
27-09-2009, 20:25
Mannaggia Mario, però così non si fa!!hai tanti buoni propositi e poi..mah mah!!beh è anche vero che le diete si iniziano di lunedì, mi raccomando poi però l'importante è farle DURARE..ahahaah mò ti tengo d'occhio io :mad:(suocera che non sono altro!):D

sono anni che non compro più il salame,ma purtroppo nelle gare podistiche cè la cattiva abitudine di premiare i concorrenti con premi in natura..e tutti grassi purtroppo..salumi,formaggi,vini..:p