Visualizza la versione completa : Contro la cellulite
Provatelo è ottimo direi 5 gocce di olio essenziale di arancio mettetele dentro alio di mandorle dolci agitate la bottiglia applicatelo con un massaggio nei punti critici vedrete dopo qualche giorno che risultati io quando lo facevo in 15 giorni non avevo gia più tutto quel brutto effetto estetico che mi dava fastidio.
azzurra1975
24-09-2009, 10:18
Provatelo è ottimo direi 5 gocce di olio essenziale di arancio mettetele dentro alio di mandorle dolci agitate la bottiglia applicatelo con un massaggio nei punti critici vedrete dopo qualche giorno che risultati io quando lo facevo in 15 giorni non avevo gia più tutto quel brutto effetto estetico che mi dava fastidio.
prova questa:
5 GOCCE DI O.E. DI :ARANCIO, LIMONE, CANNELLA ROSA MOSQUETA
UN CUCCHIAIO DI OLIO DI MANDORLE DOLCI
5 GOCCE PER OGNI FIORE DI BACH: LARCH, CRAB APPLE, CICHORY
sono anni che uso questo preparato e lo metto nella normale crema corpo..non solo ho ottimi risultati ma lascia un profumo inebriante!! :o
cornaglia patrizia
24-09-2009, 11:15
prova questa:
sono anni che uso questo preparato e lo metto nella normale crema corpo..non solo ho ottimi risultati ma lascia un profumo inebriante!! :o
ma la rosa mosqueta non è un po' cara?Amo l'esssenza della rosa ma ragazzi è una follia!
azzurra1975
24-09-2009, 11:25
ma la rosa mosqueta non è un po' cara?Amo l'esssenza della rosa ma ragazzi è una follia!
se stai a guardare, tutti gli o.e. sono cari e anche i fiori di bach, in effetti se li compri la prima volta fai una spesa, ma poi li riutilizzi molte volte e li metti in una normale crema per il corpo....il risparmio sta nel fatto che se tu acquistassi una specifica crema anticellulite..che poi è da verificare l'effetto che ha...la pagheresti molto di più di quella preparata con gli oli, e non solo, la compri una volta e poi basta,mentre questa, la usi anche per un anno e gli oli li utilizzi in altri 100 modi :o
cornaglia patrizia
24-09-2009, 11:33
se stai a guardare, tutti gli o.e. sono cari e anche i fiori di bach, in effetti se li compri la prima volta fai una spesa, ma poi li riutilizzi molte volte e li metti in una normale crema per il corpo....il risparmio sta nel fatto che se tu acquistassi una specifica crema anticellulite..che poi è da verificare l'effetto che ha...la pagheresti molto di più di quella preparata con gli oli, e non solo, la compri una volta e poi basta,mentre questa, la usi anche per un anno e gli oli li utilizzi in altri 100 modi :o
sono cari ma non 170 euro un flaconcino e anche piccolo!!Se è pura,ovvero non tagliata con altro è questo il suo prezzo...:rolleyes: proibitivo
azzurra1975
24-09-2009, 11:48
sono cari ma non 170 euro un flaconcino e anche piccolo!!Se è pura,ovvero non tagliata con altro è questo il suo prezzo...:rolleyes: proibitivo
vabbè..mica quella coi diamanti all'inerno!! :p
prova questa:
grazie ma quella che o scritto lo provata e mi sono trovata benissimo veramete non me l'aspettavo un risultato cosi poi è meno costosa l'olio essenziale di arancio non costa molto altrettanto l'olio di manderle dolci conviene
cornaglia patrizia
24-09-2009, 12:39
vabbè..mica quella coi diamanti all'inerno!! :p
no no senza diamanti...rosa pura:D per fare un buon olio essenziale ci vogliono troppe rose!!!
cornaglia patrizia
24-09-2009, 12:41
grazie ma quella che o scritto lo provata e mi sono trovata benissimo veramete non me l'aspettavo un risultato cosi poi è meno costosa l'olio essenziale di arancio non costa molto altrettanto l'olio di manderle dolci conviene
Brava Argilla!....ma anche Azzurra(simpaticissima:) )
Brava Argilla!....ma anche Azzurra(simpaticissima:) )
certo sono daccordo infatti mi fa immenso piacere sapere che gli piace condividere questa passione ma ho aperto apposta il post per un consiglio in più poi vari pari sono sempre bene accetti :D
certo sono daccordo infatti mi fa immenso piacere sapere che gli piace condividere questa passione ma ho aperto apposta il post per un consiglio in più poi vari pari sono sempre bene accetti :D
tempo fà con olio di mandorla,estratto a freddo di quercia marina, 5 gocce di olio rosmarino...è molto indicata in presenza di cellulite molto compatta. Proverò comunquela tua ricetta...appena mi riprendo da questo stato catatonico...un abbraccio sabry:o
Ciao Argilla..:p
prima di tutto grazie per la tua risposta nell'altro tema di discussione...:)
vorrei se possibile un piccolo chiarimento in merito a questo composto che consigli..io di cellulite ne ho..di soldi meno...per cui se riesco a trovare un prodotto efficace..ed anche economico..è il massimo..:D
la bottiglina di olio di mandorle da quanto deve essere?..tutti e due i prodotti si acquistano in erboristeria?
grazie per la tua disponibilità...lo userò sicuramente e poi ti farò sapere i risultati...se funziona sulla mia vecchia cellulite..funziona per tutti..:D
alla prossima..un abbraccio
Ciao Argilla..:p
prima di tutto grazie per la tua risposta nell'altro tema di discussione...:)
vorrei se possibile un piccolo chiarimento in merito a questo composto che consigli..io di cellulite ne ho..di soldi meno...per cui se riesco a trovare un prodotto efficace..ed anche economico..è il massimo..:D
la bottiglina di olio di mandorle da quanto deve essere?..tutti e due i prodotti si acquistano in erboristeria?
grazie per la tua disponibilità...lo userò sicuramente e poi ti farò sapere i risultati...se funziona sulla mia vecchia cellulite..funziona per tutti..:D
alla prossima..un abbraccio
il composto di betulla costa poco ma credo che qui i prezzi non si possono scrivere ma so che sono i stessi prezzi secondo il nome del prodotto mi spiego meglio intendo,che se si chiama in modo tipo aboca paghi un tot se si chiama in un altro uguali qui sono bassi i prezzi riguardo al composto lo paghi 13 e convine sono 100 tavolette
per l'olio di mandorle dolci in erboristeria so che costa 10....spero si possa scrivere almeno questo l'olio essenziale di arancio dipende quale marca prendi se prendi l'aboca lo paghi 8....se prendi altre marche costano molto di più fammi sapere la celullite si può combattere se te lo dico io che ne avevo tanta però mi sono aiutata anche con la ginnastica ....
ps gli estratti puri costano molto molto di più
patrizia, a questo punto sono curiosa di sapere come mai ci sono essenze di rosa mosqueta con così notevoli differenze di prezzo...me lo spieghi?:confused:
Maria Francesca
12-11-2009, 23:13
Una domanda, ho acquistato l'olio essenziale di arancio, per fare i massaggi, che dici, l'erborista mi ha dato quello dolce, va bene??? Mi sapresti dare un ulteriore consiglio, per la ritensione idrica, ho un bel pò di vene visibili, considera che c'è familiarità per questo problema, nonna con trombo feblite, mio papà ha avuto la flebite, quindi anche a scopo preventivo. Ti ringrazio fin d'ora!!!
Una domanda, ho acquistato l'olio essenziale di arancio, per fare i massaggi, che dici, l'erborista mi ha dato quello dolce, va bene??? Mi sapresti dare un ulteriore consiglio, per la ritensione idrica, ho un bel pò di vene visibili, considera che c'è familiarità per questo problema, nonna con trombo feblite, mio papà ha avuto la flebite, quindi anche a scopo preventivo. Ti ringrazio fin d'ora!!!
ciao benvenuta certo che ti do consigli volentieri va benissimo anche l'arancio dolce ,per la ritenzione idrica ti consiglio la betulla che ottima anche per la cellulite. Per il problema delle vene ti consiglio la Vite rossa la trovi sia in tavolette ,flaconi, crema per gambe stanche e pesanti,varici ,couperose,fragilità capillare.
Fammi sapere per qualsiasi cosa questi giorni non sarò presente nel forum per motivi di lavoro ma ti lascio la mia email se ti fa piacere
Ciao, sono nuova di questo forum! Il mio problema tragico è proprio la cellulite! Mi venne durante l'adolescenza e ormai ce l'ho da una decina di anni! All'inizio non mi preoccupavo molto, ma poi è diventata un incubo perché quando mi sono messa d'impegno per farla andare via mi sono accorta che la cyclette e le lunghe camminate non hanno risolto niente... Sono alta e molto magra, ma ho le gambe completamente comperte di cellulite! Anche i polpacci sono confi e i glutei sono sproporzionati! Ho provato creme di vario tipo, decotti, tisane, pastiglie e persino trattamenti di medicina estetica... e il risulato? Zero!
Ora sono delusa e questo problema mi sta creando non pochi problemi nel relazionarmi con i ragazzi perchè mi vergogno del mio corpo...
Vedo che il mio impegno non mi è servito a niente e questo problema per me è diventato un'ossessione perché non so più dove sbattere la testa...
Qualcuno per caso si trova in una situazione analoga?
madlene231
30-07-2010, 15:18
booo mi sembra troppo complicato, ma se hai provato e veramente c'e un effetto allora grazie per l tua esperienza. volevo anch'io consigliarvi una crema anti cellulite. anche se e' banale ma funziona. puo' anche darsi che non cosi veloce come questa cura ma mi piace.quelo che ho riuscito a rimediare non mi da piu' fastidio. mi faccio anche aiutare dai massaggi e pratico un po' di sport. magari qualcuno ha sentito di Procellix, anche se in farmacie non lo trovo mai. L'ho acquistato online
Ciao, sono nuova di questo forum! Il mio problema tragico è proprio la cellulite! Mi venne durante l'adolescenza e ormai ce l'ho da una decina di anni! All'inizio non mi preoccupavo molto, ma poi è diventata un incubo perché quando mi sono messa d'impegno per farla andare via mi sono accorta che la cyclette e le lunghe camminate non hanno risolto niente... Sono alta e molto magra, ma ho le gambe completamente comperte di cellulite! Anche i polpacci sono confi e i glutei sono sproporzionati! Ho provato creme di vario tipo, decotti, tisane, pastiglie e persino trattamenti di medicina estetica... e il risulato? Zero!
Ciao Melantò,
ho visto tardi il tuo messaggio.
Volevo dirti che io sono nella tua stessa situazione, sono alta 1.78 e peso 62-63 Kg, credo si essere pure sotto peso, ma nonostante questo le mie gambe sono coperte di cellulite come le tue.
Volevo dirti che ho ottenuto risultati stupefacenti col nuoto, mi sono iscritta a dei corsi di nuoto per problemi di schiena, e ho avuto benefici apprezzabili sulle gambe che si sono snellite, sgonfiate, tonificate, e la cellulite è diminuita.
L'unico problema è che poi quando ti fermi, cioè se smetti di nuotare per mesi, poi torni com'eri.
(segue)
E questo è anche abbastanza prevedibile visto che la cellulite nasce per una serie di concause, quindi col nuoto puoi ridurre gli effetti, ma nel mio caso c'è un problema di cattiva circolazione, ristagni, e varici, quindi credo che non riuscirò mai a debellarla completamente.
Secondo me col nuoto e con qualche ciclo di massaggi drenanti dovresti vedere buoni risultati.
Purtroppo contro questa nemica bisogna impegnarsi molto ed essere costanti!
Ma non farti rovinare la vita da lei, capitooo??
Ciao, in bocca al lupo! :)
pattybeauty
07-12-2010, 16:04
io posso consigliare di provare la crema corpo fat shock, è una crema con oli essenziali che mi ha consigliato la mia estetista, e funziona!!! è della marca world of beauty
pattybeauty
07-12-2010, 16:06
[QUOTE=pattybeauty;105213]io posso consigliare di provare la crema corpo fat shock, è una crema con oli essenziali che mi ha consigliato la mia estetista, e funziona!!! è della marca world of beauty. Contiene anche acqua sulfotermale, aminoacidi ed erbe, è molto aromatica, pero' già dopo qualche minuto l'aroma svanisce e la pelle è compatta:o
Pattybeauty è qui a far pubblicità (tre messaggi, tre promozioni)
Non siamo nati ieri, grazie, ciao
Panetulipani62
07-12-2010, 19:23
io posso consigliare di provare la crema corpo fat shock, è una crema con oli essenziali che mi ha consigliato la mia estetista, e funziona!!! è della marca world of beauty
Costo circa???? Meno di 20 euro???Grazie;)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |