Visualizza la versione completa : momento di confusione o incertezza???
Da un po di tempo mi succede di aver voglia di comprarmi che so,una maglietta o un pantalone,poi rientro a casa e mi accorgo che non sta bene con niente di quello che ho nell'armadio,come se io non fossi la stessa persona che ha comprato quel capo....o semplicemente non mi piace come quando l'ho visto in negozio....sono sempre stata una persona molto decisa e non capisco xkè mi sta succedendo tutto questo..voi cosa pensate???vi succede???:confused:
Da un po di tempo mi succede di aver voglia di comprarmi che so,una maglietta o un pantalone,poi rientro a casa e mi accorgo che non sta bene con niente di quello che ho nell'armadio,come se io non fossi la stessa persona che ha comprato quel capo....o semplicemente non mi piace come quando l'ho visto in negozio....sono sempre stata una persona molto decisa e non capisco xkè mi sta succedendo tutto questo..voi cosa pensate???vi succede???:confused:E' successo anche a me un po di tempo fa..ero talmente confusa che senza mio marito non mi sentivo in grado neanche di scegliere una maglietta io che amo la moda..mi faceva stare male non saper scegliere i miei vestiti e coprirmi piuttosto che vestirmi ed ero confusa non solo in quello..penso sia qualcosa di nuovo che vuole manifestarsi..infatti adesso sono di nuovo decisa , non ho bisogno di alcun consiglio e ho cambiato look.
concordo con ioalice...quella sugar che compera quel capo di abbigliamento è una nuova sugar che emerge in un momento di "distrazione"...a casa c'è il guardaroba della vecchia sugar, tutto intonato ma proprio per questo "rigido"...
concordo con ioalice...quella sugar che compera quel capo di abbigliamento è una nuova sugar che emerge in un momento di "distrazione"...a casa c'è il guardaroba della vecchia sugar, tutto intonato ma proprio per questo "rigido"...
Grazie Julia,mi piace pensare a una nuova me stessa,infatti ho intrapreso un nuovo percorso,cerco di abbandonare i vecchi schemi e "ritrovarmi"!!!:p
hannibal1983
09-07-2011, 23:02
Da un po di tempo mi succede di aver voglia di comprarmi che so,una maglietta o un pantalone,poi rientro a casa e mi accorgo che non sta bene con niente di quello che ho nell'armadio,come se io non fossi la stessa persona che ha comprato quel capo....o semplicemente non mi piace come quando l'ho visto in negozio....sono sempre stata una persona molto decisa e non capisco xkè mi sta succedendo tutto questo..voi cosa pensate???vi succede???:confused:
ciao, direi che è solo la ribelle dentro te che ha voglia di cambiamento.. nel senso che guardando una maglietta, al primo sguardo esiti un po finche il cervello prende la decizione di nn comprarlo per il semplice motive che nn avevi l'abitudine di comprare quel tipo di maglietta. ma col tempo vedendo sempre quella maglietta o altre del stesso tipo,finche comincia un giorno ti dicidi e lo compri solo per soddisfarti o per confermare se è vero che quella maglietta è fatta per te o no...
E' successo anche a me un po di tempo fa..ero talmente confusa che senza mio marito non mi sentivo in grado neanche di scegliere una maglietta io che amo la moda..mi faceva stare male non saper scegliere i miei vestiti e coprirmi piuttosto che vestirmi ed ero confusa non solo in quello..penso sia qualcosa di nuovo che vuole manifestarsi..infatti adesso sono di nuovo decisa , non ho bisogno di alcun consiglio e ho cambiato look.
dimmi com'è stato!!!ti rendevi conto che si stava manifestando qualcosa dentro???io sto cercando di capire uno strano stato di inquietudine che ogni tanto avverto in me..e sinceramente non credo si tratti solo di un cambiamento riguardo al look!!!:confused:
dimmi com'è stato!!!ti rendevi conto che si stava manifestando qualcosa dentro???io sto cercando di capire uno strano stato di inquietudine che ogni tanto avverto in me..e sinceramente non credo si tratti solo di un cambiamento riguardo al look!!!:confused:Al momento non mi rendevo conto che stesse cambiando qualcosa..ero molto infastidita e mi sentivo non autonoma..ero diventata succube del giudizio di mio marito e non penso sia un caso che si sia successo con l abbigliamento perchè x me è proprio un modo di esprimermi..e non ha riguardato solo il look il cambiamento..adesso ho piu fiducia in me stessa.
Al momento non mi rendevo conto che stesse cambiando qualcosa..ero molto infastidita e mi sentivo non autonoma..ero diventata succube del giudizio di mio marito e non penso sia un caso che si sia successo con l abbigliamento perchè x me è proprio un modo di esprimermi..e non ha riguardato solo il look il cambiamento..adesso ho piu fiducia in me stessa.
questo significa che probabilmente mi sto riprendendo gli spazi che spesso ho condiviso con tanti e che probabilmente dovevano restare miei x poterli vivere al meglio...infatti sto cercando di credere di nuovo in me cosa che strada facendo stavo perdendo...tu hai iniziato dall'abbigliamento x ritrovare il tuo modo di esprimerti e guarda caso anch'io mi sto riappropriando della mia identità...i figli i mariti e tt le responsabilità della vita mi hanno portata a dimenticarmi di me,forse x questo questi momenti di confusione servono a farmi ritrovare quella persona che sono stata...:confused:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |