PDA

Visualizza la versione completa : Uomini: aiutatemi a capire...!!

Baccalà
06-07-2011, 09:01
Da 7 anni con LUI, da 7 anni desiderata,7 anni con una gelosia verso di me a dir poco ESAGERATA.
Mi chiedeva ,quando uscivo la sera (abitiamo in citta diverse),anche che vestito avevo,se era aderente,corto,ecc.
Poi ,passiamo un week end di amore e sesso , mi dice ke sono speciale,unica, bellissima ecc ecc ecc.
Quando torna nella sua città il giorno dopo mi richiama e mi ripete che ha ancora l'immagine di me con lui, di quanto sono bella...peccato che dopo un quarto d'ora gli è partita una telefonata a me per sbaglio...ed ho sentito che si scopava la sua collega di spinning!!! Dopo settimane di interrogatori ****e di bugie ha confessato dicendo che non sa perché sia successo. L'unica cosa ke lei era molto provocante, minigonna ecc, ed in piu essendo una della Nigeria (quindi di colore)gli ha scatenato la libido, ma ora dice ke non se ne frega nulla di lei,anche se la vede tutti i giorni per lavoro!****
Io non riesco a credergli. Non CAPISCO!!! Ma come puo definirsi "pazzo di me" e poi **************************** dopo un quarto d'ora solo xke ha visto una in minigonna???
..................SPIEGATEMI................

amico10
06-07-2011, 09:03
beh prima di tutto abitate in citta diverse

secondo quando ha visto questa in minigonna ci e' cascato come un ..baccalà:)

SmS
06-07-2011, 09:19
semplici bugie
e magari neanche si rende conto di dirle...semplicemente a te diceva quello che sentiva su di te in quel momento, fermo restando che dopo un quarto d'ora ha provato altre emozioni forti con un'altra donna...e magari dopo mezz'ora con un'altra..e ancora e ancora.
ci sono uomini che quando "amano" idealizzano la propria donna e non vedono altro.
Altri che semplicemente "amano" in contemporanea più donne..e intimamente sanno che la donna normalmente non può accettare questo ed allora dice bugie...
ma non è abile nel dirle perchè la sua natura è quella, gli viene naturale.

Nè buoni nè cattivi, semplicemente specie di uomini diversi, stà alla donna accettarli per quel che sono o cambiare velocemente partner.

Ed è inutile sperare che cambino, la natura non si cambia...

cuoricino
06-07-2011, 11:17
semplici bugie
e magari neanche si rende conto di dirle...semplicemente a te diceva quello che sentiva su di te in quel momento, fermo restando che dopo un quarto d'ora ha provato altre emozioni forti con un'altra donna...e magari dopo mezz'ora con un'altra..e ancora e ancora.
ci sono uomini che quando "amano" idealizzano la propria donna e non vedono altro.
Altri che semplicemente "amano" in contemporanea più donne..e intimamente sanno che la donna normalmente non può accettare questo ed allora dice bugie...
ma non è abile nel dirle perchè la sua natura è quella, gli viene naturale.

Nè buoni nè cattivi, semplicemente specie di uomini diversi, stà alla donna accettarli per quel che sono o cambiare velocemente partner.

Ed è inutile sperare che cambino, la natura non si cambia...

Eh gia!!!!! Non fa una piega....

Lazzaro
06-07-2011, 11:53
Scusa Baccalà, anche se mi sento a disagio nell'utilizzare il tuo singolare Nick, perchè non lo ripaghi "fantasticamente" con la stessa moneta ? :p
Da lì, vedrai la sua reazione, capirai che cosa tu conti per lui... sopratutto cosa lui valga per te; in giro, vi sono milioni di persone provocanti, ciò non è un peccato, lo è tradire il rapporto ed il rispetto di chi si fida di lui !

Temo che non ci sia molto da spiegare, lui agisce come vuole, ma vuole da te un comportamento a lui soddisfacente e secondo criteri restrittivi e severi, stabiliti a priori da lui.

La "libido" non è di sua sola disponibilità, ricordaglielo bene ! :D

Geloso ? Tanto meglio, si corroderà sino all'esaurimento.
Credo però, che al di fuori della mancanza di rispetto e di intelligenza, sia anche molto distratto... perchè a parte di non sapere come sia successo, che già la dice lunga, si connette anche telefonicamente con terzi, immagina fosse stato il parroco della Sua parrocchia...:eek:

amico10
06-07-2011, 12:14
Lazzaro ..alzati e ..cammina..se ci sei batti un colpo boh il tuo nick mi fa venire in mente questo

comunque quoto il tuo pensiero

gianni.dalpozzo
06-07-2011, 14:31
lo dico scherzosamente..ma sei proprio un baccalà....:rolleyes:uno così va mandato a c.aga..e altro che domande nel forum...

dianaros
06-07-2011, 19:26
Da 7 anni con LUI, da 7 anni desiderata,7 anni con una gelosia verso di me a dir poco ESAGERATA.
Mi chiedeva ,quando uscivo la sera (abitiamo in citta diverse),anche che vestito avevo,se era aderente,corto,ecc.
Poi ,passiamo un week end di amore e sesso , mi dice ke sono speciale,unica, bellissima ecc ecc ecc.

........

Baccalà, che sia la crisi del 7° anno?:rolleyes:

julia
06-07-2011, 19:36
Quando torna nella sua città il giorno dopo mi richiama e mi ripete che ha ancora l'immagine di me con lui, di quanto sono bella...peccato che dopo un quarto d'ora gli è partita una telefonata a me per sbaglio...ed ho sentito che si scopava la sua collega di spinning!!! Dopo settimane di interrogatori ****e di bugie ha confessato dicendo che non sa perché sia successo. L'unica cosa ke lei era molto provocante, minigonna ecc, ed in piu essendo una della Nigeria (quindi di colore)gli ha scatenato la libido, ma ora dice ke non se ne frega nulla di lei,anche se la vede tutti i giorni per lavoro!****
Io non riesco a credergli. Non CAPISCO!!! Ma come puo definirsi "pazzo di me" e poi **************************** dopo un quarto d'ora solo xke ha visto una in minigonna???

cosa dobbiamo spiegarti? che razza di uomo è? non l'hai ancora capito?:confused:

spero per te che tu non ne sia innamorata...perchè "il weekend di amore e sesso" non parla di amore...;)

butterfly59
07-07-2011, 11:00
lo dico scherzosamente..ma sei proprio un baccalà....:rolleyes:uno così va mandato a c.aga..e altro che domande nel forum...
Eh si...Gianni ha proprio ragione!!!! C'è poco da capire. Non è un vero Uomo: è una nullità, una persona che non potrà mai fare felice nessuno, tanto è centrato su ciò che si trova a uguale distanza dalle sue gambe!!!!!!
Sei stata fortunata ... anche se sette anni sono un po' troppi, meglio tardi che mai!!!!!!!!

fralli
07-07-2011, 17:45
................

mia cara...secondo Sciascia.gli uomini si dividono in :Uomini e mezzi uomini e sonopochi..... Ominicchi che si comportano come i bambini che si credono grandi.... uomini che....omissis e i quaquaraqua' che dovrebbero vivero nello stagno come le anatre.....giro e giro ma forse si dovrebbe aggiungere un'altra categoria..per il tuo lui perchè le suddette mi sembrano troppo nobili....e tu che ci fai con un tipo simile? o il tuo nick è sinonimo??????'non me ne volere,ma hai chiesto tu un parere;)

gwineth
08-07-2011, 18:05

condivido !!! E per giunta in modo molto serio !! ;)

Macaco83
11-07-2011, 16:40

Non capisco davvero che cosa ci sia da capire...

kiarastella
07-10-2011, 23:13
ma dai, é un idiota. E va trattato da idiota. Non prenderlo seriamente. Sette anni sono veramente troppi.....

Macaco83
17-10-2011, 11:26
Ciao a tutti...
scusate se mi permetto di "lanciare un sasso nello stagno"...la mia vuole essere solo una provocazione...
Leggendo molti dei post dove si parla di sessualità, gelosia e tradimento ho letto che molti/e di voi consiglia di "lasciarsi andare" ed abbandonarsi all'eros...ma non è proprio quello che è successo in questo caso? Ma allora...di che cosa ci si stupisce?

dianaros
17-10-2011, 11:59
di lunedì mattina, tra baccalà e macachi:D non posso che rispondere:
ma lancia tutti i sassi che vuoi, nello stagno, per aria, della serie "n'do cojo cojo" e qualcuno colpisci comunque

cornaglia patrizia
17-10-2011, 13:31

non ho capito però...il week end dopo sette anni?