PDA

Visualizza la versione completa : respirare

jamabiah
06-07-2011, 00:51
stanotte mi sono messa davanti la porta di casa,seduta a guardare il cielo stellato;era limpido e poi si è annuvolato.
forse non è così la vita stessa?
che ci fa osservare il meglio di se e poi per qualche motivo ci calpesta!

cornaglia patrizia
11-07-2011, 16:40
ciao....ma le nuvole non sono permanenti,arrivano e poi passano.E' capitata anche a me un'esperienza simile qualche giorno fa.Ero sul balcone,sulla sdraio e osservavo il cielo stellato e ho osservato come le nuvole arrivavano e poi passavano e ritornava il cielo limpido pieno di stelle.Il cielo stellato rimane è lì immenso e incontenibile e non è disturbato dalle nuvole.La vita non ti calpesta ti dà semplicemente la possibilità di esserci,di esssere qua in questo momento...sono stata ore a osservare a guardare quel cielo quelle stelle,mentre le nuvole già si erano dissolte.Ciao

SmS
11-07-2011, 17:45
ciao....ma le nuvole non sono permanenti,arrivano e poi passano.E' capitata anche a me un'esperienza simile qualche giorno fa.Ero sul balcone,sulla sdraio e osservavo il cielo stellato e ho osservato come le nuvole arrivavano e poi passavano e ritornava il cielo limpido pieno di stelle.Il cielo stellato rimane è lì immenso e incontenibile e non è disturbato dalle nuvole.La vita non ti calpesta ti dà semplicemente la possibilità di esserci,di esssere qua in questo momento...sono stata ore a osservare a guardare quel cielo quelle stelle,mentre le nuvole già si erano dissolte.Ciao

ciaooooo.........:):)

Panetulipani62
11-07-2011, 18:25
Qui Marocco le nubi non si vedono da tempo immemore...dentro di noi a volte ci sono ma nel cielo solo stelle...l'estate è lunga e torrida qui e ne avremo per altri 2 mesi pare....

julia
11-07-2011, 20:10

bentornata, sia che tu sia di passaggio, sia che tu rimanga:)

cornaglia patrizia
11-07-2011, 21:46
grazie julia......non so sono un po' presa...sms è maria stella x caso?

cornaglia patrizia
11-07-2011, 21:50
Qui Marocco le nubi non si vedono da tempo immemore...dentro di noi a volte ci sono ma nel cielo solo stelle...l'estate è lunga e torrida qui e ne avremo per altri 2 mesi pare....

qui c'è stata tanta pioggia con diversi disastri...di nuvole se ne vedono molte,ieri sera un temporale forte oggi però tanto caldo

cornaglia patrizia
11-07-2011, 21:53
[QUOTE=cornaglia patrizia;139206]
.grazie julia......non so sono un po' presa...sms è la stellina x caso?io non avrei + nulla da dire ma qui insistono"messaggio troppo breve

SmS
11-07-2011, 21:54
[QUOTE=cornaglia patrizia;139206]
.grazie julia......non so sono un po' presa...sms è la stellina x caso?io non avrei + nulla da dire ma qui insistono"messaggio troppo breve

si, ne è passato di tempo...:)

cornaglia patrizia
11-07-2011, 21:54
.................................................. .................................

cornaglia patrizia
11-07-2011, 21:55
[QUOTE=cornaglia patrizia;139213]

si, ne è passato di tempo...:)

sì...lo sai che ho qualche difficoltà qua adesso ...non mi ricordo + niiiienteeeeeeeeeee:p

Antonio Pacetti
01-08-2011, 12:12
[QUOTE=SmS;139215]

sì...lo sai che ho qualche difficoltà qua adesso ...non mi ricordo + niiiienteeeeeeeeeee:p

Non ricordi + niente ?!!?!!!??
Allora, vuol dire che sei diventata Saggia !!!
Complimenti ! e piacere a ri-leggerti.

cornaglia patrizia
01-08-2011, 12:19
Non ricordi + niente ?!!?!!!??
Allora, vuol dire che sei diventata Saggia !!!
Complimenti ! e piacere a ri-leggerti.

ciao antonio!
saggia mah....:rolleyes:
smemorata magari:D
e tu amico mio come stai?

Antonio Pacetti
01-08-2011, 12:23
ciao antonio!
saggia mah....:rolleyes:
smemorata magari:D
e tu amico mio come stai?

sto, come foglia al vento d'autunno sta !

(quindi, sto nel Piacere con Varianti e ..... con qualche Eccezione)

cornaglia patrizia
01-08-2011, 12:24
sto, come foglia al vento d'autunno sta !

(quindi, sto nel Piacere con Varianti e ..... con qualche Eccezione)

;)............