Visualizza la versione completa : amore e divano
http://city.corriere.it/2011/06/28/milano/documenti/tre-coppie-quattro-fanno-amore-divano-4036311184.shtml
http://city.corriere.it/2011/06/28/milano/documenti/tre-coppie-quattro-fanno-amore-divano-4036311184.shtml
ma certo, concordo, il divano fa veri e propri miracoli d amore
quand'ero ragazza mi capitò di essere appassionata sulle panchine con il mio primo ragazzo e di desiderare un'alcova...una volta realizzato il desiderio, mi trovai ad essere algida...un giorno lui scherzando mi disse che, una volta sposati, ci saremmo fatti fare un letto a forma di...panchina...
il divano è una panchina in luogo chiuso, in fondo;)
no,il divano decisamente no!
ricordo che appena sposata lo facemmo sul tavolo in cucina.
ma il letto è tutt'altra cosa!
il divano facilita molte cose :p ma si poi son gusti.
:)
TRE COPPIE SU QUATTRO FA L'AMORE SUL DIVANO...........LA QUARTA SONO IO..:eek:..................NE SUL DIVANO.............NE' SUL LETTO.....:(..........INSOMMA .........DA NESSUNA PARTE....................PE MO':confused:
TRE COPPIE SU QUATTRO FA L'AMORE SUL DIVANO...........LA QUARTA SONO IO....................NE SUL DIVANO.............NE' SUL LETTO..............INSOMMA .........DA NESSUNA PARTE....................PE MO':confused:
se parliamo del "MO'"...andiamo male....:(
comunque, secondo me, quando la passione travolge ogni luogo, accessorio, elettrodomestico sufficientemente robusto da sostenere il peso..tutto và bene...
e la macchina? vogliamo parlare della macchina? da ragazza avevo il Dyane con il sedile anteriore sano dato che il cambio era a cloche, quando si reclinava era un vero letto e ..le stelle stavano a guardare....:p
che tempi!!!!!!:(
Riccardino
28-06-2011, 18:38
TRE COPPIE SU QUATTRO FA L'AMORE SUL DIVANO...........LA QUARTA SONO IO..:eek:..................NE SUL DIVANO.............NE' SUL LETTO.....:(..........INSOMMA .........DA NESSUNA PARTE....................PE MO':confused:
Se vuoi mi offro volontario.... ...se non ci diamo una mano tra forumisti....
:cool:
Se vuoi mi offro volontario.... ...se non ci diamo una mano tra forumisti....
:cool:
HEI!!!!!!!!!CIAO AVEVO FATTO UN APPELLO A "CHI L'HA VISTO" ERI SPARITO
E NON SAPEVO CHI "CIMENTAREEEEEEEEEEEEE":p
se parliamo del "MO'"...andiamo male....:(bene...
e la macchina? vogliamo parlare della macchina? da ragazza avevo il Dyane con il sedile anteriore sano dato che il cambio era a cloche, quando si reclinava era un vero letto e ..le stelle stavano a guardare....:p
che tempi!!!!!!:(
IO PURE IO PURE AVEVO LA DIANE.ARANCIO E POI VERDE IHIHIH!!!!!!!!!
GUARDA CHE IO LO FAREI ....PURE SUL .........................................
FRULLATORE..............MAGARI AIUTA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IHIHIH!!!!!!!!!ANZI RICCARDINO SI E' OFFERTO....CHE NE DICI?????????????:p
Molto dipende anche dal "modo" di farlo....il divano non va bene per tutti i modi...certo se ai piedi del divano c'è un bel tappeto persiano ,su cui "trasferirsi " volendolo magariportandosi qualche cuscino del divano, la cosa diventa più interessante e "comoda".
Cmq effettivamente la macchina è romantica e credo sia tuttora il luogo della prima volta di una coppia.....:cool:
Molto dipende anche dal "modo" di farlo....il divano non va bene per tutti i modi...certo se ai piedi del divano c'è un bel tappeto persiano ,su cui "trasferirsi " volendolo magariportandosi qualche cuscino del divano, la cosa diventa più interessante:
quanto hai ragione!!!!!!
"Volevamo farlo dappertutto, in cucina, sul pavimento..."
"E poi l'avete fatto sul pavimento?"
"No, certe mattonelle messicane..."
"Capisco"
(citata a memoria da "Harry, ti presento Sally"):p
bello anche il divano, ma la mia fantasia romantica..fuori dal letto che vorrei con il " baldacca" e tende di voile..sarebbe :rolleyes:
"il caminetto acceso, un bel tappeto di pelliccia ed un plaid di pelliccia, tanti cuscini..con ricami preziosi, di damasco..:rolleyes: candele accese..qualcosa da sorseggiare e ....mordicchiare..":D
bello anche il divano, ma la mia fantasia romantica..fuori dal letto che vorrei con il " baldacca" e tende di voile..sarebbe :rolleyes:
"il caminetto acceso, un bel tappeto di pelliccia ed un plaid di pelliccia, tanti cuscini..con ricami preziosi, di damasco..:rolleyes: candele accese..qualcosa da sorseggiare e ....mordicchiare..
ops ...
Appena sposati è stato uno dei luoghi ... al di fuori del letto
... I ricordi ...:):rolleyes:
... siamo messi tutti un po male ...:rolleyes:
non va mica tanto bene ...:D
MA VA????????????:eek:......... cmq il caminetto,il tappeto,un bicchiere di rum, ummmm uuuuuMMMMMMMMMMMM UUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:): o
condivido:(
sul fatto che non và bene, ma anche il resto....;)
MA VA????????????:eek:......... cmq il caminetto,il tappeto,un bicchiere di rum, ummmm uuuuuMMMMMMMMMMMM UUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:): o
Ehhhh, magari dopo rosicchiare.. un pezzetto di cioccolato.. così si esaltano ... gli aromi !!!:D
Riccardino
30-06-2011, 16:00
Sono un tradizionalista....
...preferisco il cofano della mia auto.... ...sono uno che tira le marce, il mio cofano è sempre bello caldo....
...preferisco il cofano della mia auto.... ...sono uno che tira le marce, il mio cofano è sempre bello caldo....
de gustibus..;)... oddio dipende anche dalla voiture !! Non so magari il cofano della due cavalli..potrebbe non essere il massimo della comodità.. ma forse grazie agli ammortizzatori.. regala.. senzazioni.. irripetibili..:D
ma per piacere.....:D
che panzane!
devi stare attento tu o la tua patner a non scottarti il sedere :)
de gustibus..;)... oddio dipende anche dalla voiture !! Non so magari il cofano della due cavalli..potrebbe non essere il massimo della comodità.. ma forse grazie agli ammortizzatori.. regala.. senzazioni.. irripetibili..:D
in caso della 2 cavalli dopo pero la devi buttare perche il cofano si piega con un dito:D
in caso della 2 cavalli dopo pero la devi buttare perche il cofano si piega con un dito:D
vero, non regge i lardominali
vero, non regge i lardominali
:D va beh.. voleva essere un esempio, però mal che vada.. ha il tettuccio apribile.. :D:D
oddio.. magari da queste parti .. in campagna.. ci sono anche i carri di fieno ....magari sotto un albero all'ombra...fra qualche margherita qua e la...m'ama o non m'ama ??? :)
[QUOTE=gwineth;137380]:D va beh.. voleva essere un esempio, però mal che vada.. ha il tettuccio apribile.. :D:D
E poi il tettuccio della diane, era bello ampio, sai che tetto di stelle che ti ritrovi?:D
Ehhhh, magari dopo rosicchiare.. un pezzetto di cioccolato.. così si esaltano ... gli aromi !!!:D
Per chi non ha problemi di linea o di diabete, il cioccolato può essere ... spalmato ...:D
[QUOTE=gwineth;137380]:D va beh.. voleva essere un esempio, però mal che vada.. ha il tettuccio apribile..
E poi il tettuccio della diane, era bello ampio, sai che tetto di stelle che ti ritrovi?:D
esatto ! !! Per queste cose ci vuole un pizzico di romanticismo, non siamo dei robot, ringraziando il cielo !! :)
[QUOTE=gwineth;137380]:D va beh.. voleva essere un esempio, però mal che vada.. ha il tettuccio apribile.. :D
non me lo ricordare, ancora rimpiango quella macchinetta romantica....:p
con la cappottina che si arrotolava...
Per chi non ha problemi di linea o di diabete, il cioccolato può essere ... spalmato ...:D
uhm.. :rolleyes:!potrebbe...:eek:
[QUOTE=maxi69;137382]
esatto ! !! Per queste cose ci vuole un pizzico di romanticismo, non siamo dei robot, ringraziando il cielo !! :)
ed un pò di fantasia :p
[QUOTE=gwineth;137384]
:D ehhh si !! Direi...:D anche due pizzichi di fantasia.:D
[QUOTE=SmS;137387]
:D ehhh si !! Direi...:D anche due pizzichi di fantasia.:D
certo la fantasia va usata da tutti e due
deborat39
30-06-2011, 19:07
Il divano è solo per iniziare .............poi il letto e meglio .......:p
[QUOTE=gwineth;137384]
HO LETTO LE VOSTRE CONVERSAZIONI........HO RISO TANTO:p....MI CI VOLEVA.....................MI SENTO ....UN PO....BENE!!!!!!!!:)SIETE SIMPATICISSIMI E....VI VOGLIO.............QUASIBENE:o
[QUOTE=SmS;137387]
HO LETTO LE VOSTRE CONVERSAZIONI........HO RISO TANTO:p....MI CI VOLEVA.....................MI SENTO ....UN PO....BENE!!!!!!!!:)SIETE SIMPATICISSIMI E....VI VOGLIO.............QUASIBENE:o
ricambio con simpatia !! :)
Il divano è solo per iniziare .............poi il letto e meglio .......
Si, son d'accordo.. c'è più spazio... per ... navigare !!
..ma pensa poi a farlo in barca:rolleyes: o su un'amaca.:cool:. caspita.. ti ci vuole il brevetto da paracadutista..:eek::D
deborat39
01-07-2011, 09:39
Si, son d'accordo.. c'è più spazio... per ... navigare !!
..ma pensa poi a farlo in barca:rolleyes: o su un'amaca.:cool:. caspita.. ti ci vuole il brevetto da paracadutista..
meglio in barca ( per chi è fortunato) ...........immagina che a me tocca ancora farlo in macchina perchè entrambi vivamo in famiglia:D si diventa equilibrista e ottime ginnaste:D
meglio in barca ( per chi è fortunato) ...........immagina che a me tocca ancora farlo in macchina perchè entrambi vivamo in famiglia:D si diventa equilibrista e ottime ginnaste:D
:D, vedi l'utile oltre al dilettevole.. si mantengono elastiche le giunture !!:D
farlo non a letto
dal web
In macchina: è uno dei posti più hot per eccellenza, nido d’amore di tante coppie che poi di necessità fan virtù… e poi come diventare la scena d’amore tra Kate Winslet e Leonardo in Caprio in Titanic!
Nel camerino dei negozi: altro posto assolutamente cult, classica scena da film ma che nella pratica nel posto giusto e all’orario giusto si può fare a patto di essere discreti e abbastanza silenziosi! Potrebbe essere una bella sorpresa per ringraziare il vostro uomo per avervi accompagnate a fare shopping!
Nell’ascensore: altra scena da film, luogo di chiarimenti in Grey’s Anatomy, e di sesso selvaggio in molti film in cui si resta chiusi dentro, come ad esempio in Tutti pazzi per amore! Ovviamente ricordatevi di premere il tasto stop, se non c’è cambiate palazzo!
Nel bagno del treno: il paesaggio sempre uguale, il viaggio che sembra non finire mai, stuzzicate il vostro partner con una proposta allettante… il viaggio diventerà ad un tratto molto più piacevole, tra l’altro i sobbalzi del treno vi piaceranno moltissimo!
Sulla spiaggia: se volete organizzare qualcosa di romantico la spiaggia è certamente uno dei posti più belli, ovviamente andateci attrezzati con teli per il mare e se ci andate di sera oltre alle candele portate anche una torcia.
In ufficio: se avete la fortuna/sfortuna di stare con un collega di lavoro, oltre a tutti gli infiniti contro, godetevi i pro e cioè di averlo sempre a portata di mano, due frasette in chat e ci si vede nell’ufficio di uno dei due, se lavorate in un open space vi toccherà occupare il bagno!
In aereo: sembra essere molto eccitante ma dato che ci sono molti controlli vi consiglio di valutare se è il caso di farlo, certo nei voli lunghi ad esempio 10 ore la possibilità ci potrebbe essere… l’altitudine moltiplica le sensazioni e quindi l’orgasmo è praticamente assicurato, decisamente un’esperienza da provare!
Nel bosco: succede sempre, si parte per un casto pic nic e poi l’occasione c’è, la voglia pure e si finisce per far l’amore… ovviamente anche quì vi consiglio di portare un plaid!
Nella sauna: il caldo e il sudore accenderanno la passione, se siete da soli e la sauna è prenotata per un pò di tempo solo da voi, beh perchè non approfittarne, ovviamente preferite un tipo di approccio soft, se andate troppo su di giri potreste anche sentirvi male!
Al cinema: è un pensierino che abbiamo fatto tutti, il buio, qualche scena particolarmente interessante, lui accanto a te e si sa è difficile resistere in certi casi… ovviamente state attenti perchè non ci si può nascondere molto, quindi se non siete gli unici spettatori potete optare per la macchina subito dopo!
Ovviamente fare l’amore nei luoghi pubblici è condannato dalla legge, ma sarà anche per questo che è così eccitante? Beh in ogni caso state attenti!
non ho mai capito perchè a me non mi eccita tanto l idea di farlo in luoghi pubblici. Preferisco la nostra casa oppure mi piace taaanto la macchina
:eek: :D pero' boh l idea della spiaggia non mi entusiasma, come disse un comico, il pisolino diventa una cotoletta impanata :D
che mi fate dire ed è appena il mattino ihihiih
dianaros
01-07-2011, 11:33
e sotto la doccia?:rolleyes:
io credo che in sauna odierei chiunque avesse il ghiribizzo di abbracciarmi (non c'è il faccino con denti affilati in fuori tipo ti odio-amore-mio?:D)
in un vecchio film di woody allen "tuttoquellocheavrestevolutosaperesulsessoenonavres temaiosatochiedere"
in una degli episodi del film lui aveva una donna che praticamente non riusciva a fare l'amore , non si eccitava , se non in situazioni strane e allora ad esempio mentre si trovava a un famoso museo si appartavano dietro ad una statua salvo poi ricomporsi in fretta e furia all arrivo di qualcuno o lo facevano in un ristorante di lusso sotto a un tqvolo mentre c'era gente che stava mangiando , questo lo poneva in uno stato di ansia ma nello stesso tempo amava cosi tanto quella donna da sopportare queste manie
dianaros
01-07-2011, 11:53
in un vecchio film di woody allen "tuttoquellocheavrestevolutosaperesulsessoenonavres temaiosatochiedere"
in una degli episodi del film lui aveva una donna che praticamente non riusciva a fare l'amore , non si eccitava , se non in situazioni strane e allora ad esempio mentre si trovava a un famoso museo si appartavano dietro ad una statua salvo poi ricomporsi in fretta e furia all arrivo di qualcuno o lo facevano in un ristorante di lusso sotto a un tqvolo mentre c'era gente che stava mangiando , questo lo poneva in uno stato di ansia ma nello stesso tempo amava cosi tanto quella donna da sopportare queste manie
credo di ricordare... lo stesso dove c'è la scena del lancio degli spermatozoi, o di quel tipo che si innamora perdutamente di una pecora
grande woody
si e' forse l'episodio piu divertente , la moglie lo trova a letto con la pecora in un hotel equivoco e mettono le foto sul giornale cosi gli rovinano la carriera di medico affermato
e la moglie gli chiede gli alimenti perche' colto in flagrante mentre si trova a letto con una pecora minorenne
:)
:-) che ridere...siete tutti cosi simpatici/e , io devo dire amo le comodità, con certe condizioni di novità,-----
in pubblico nooo ....torno a tempi lontani,
insomma non mi riusciva di vivermela bene,
amo la privacy, il segreto, il mistero,
in auto ok, ma nooo, ora preferisco il letto,
tutto il resto per iniziare...poi mai dire mai...se uno ha un divano comodo, perchè no? fantasia fantasia e ....desiderio....:D
chissà se qualcuno qui come nel reale dice "palle"....sono cosi curiosa...mah si giochiamo...;)
gianni.dalpozzo
04-07-2011, 15:50
propongo una variazione: amore e divino.
Scusa se ti correggo : volevi proporre amore è divino...o no ?;)
niente male ma la cosa mi pare vasta
e poi forse si ride meno...comunque...fate vobis:D
ohhh, signoooorrr, così mi fai pensare alla mutande di castità !
Scusa tanto, mi stò sciroppando da sta mattina il cervello per incrementare la mia fantasia.. che ho incrementato a tal punto:eek: che ora ci devo porre freno.. è mi tiri fuori il divino..., così..mi stronchi ..nel bel mezzo...del cammin... della retta via .. però.. i canti gregoriani:cool:.. la musica sacra che mi fa un certo effetto..:rolleyes:...
vuoi vedere.. che sta sera.... dico solo il rosario ??:confused:
deborat39
04-07-2011, 19:40
In aereo: sembra essere molto eccitante ma dato che ci sono molti controlli vi consiglio di valutare se è il caso di farlo, certo nei voli lunghi ad esempio 10 ore la possibilità ci potrebbe essere… l’altitudine moltiplica le sensazioni e quindi l’orgasmo è praticamente assicurato, decisamente un’esperienza da provare!
Nel bosco: succede sempre, si parte per un casto pic nic e poi l’occasione c’è, la voglia pure e si finisce per far l’amore… ovviamente anche quì vi consiglio di portare un plaid!
Nella sauna: il caldo e il sudore accenderanno la passione, se siete da soli e la sauna è prenotata per un pò di tempo solo da voi, beh perchè non approfittarne, ovviamente preferite un tipo di approccio soft, se andate troppo su di giri potreste anche sentirvi male!
Al cinema: è un pensierino che abbiamo fatto tutti, il buio, qualche scena particolarmente interessante, lui accanto a te e si sa è difficile resistere in certi casi… ovviamente state attenti perchè non ci si può nascondere molto, quindi se non siete gli unici spettatori potete optare per la macchina subito dopo!
Ovviamente fare l’amore nei luoghi pubblici è condannato dalla legge, ma sarà anche per questo che è così eccitante? Beh in ogni caso state attenti!
NELLA città dove vivevo prima...........dietro ad un albero con la nebbia fitta:p.....a.....100mt dalla polizia.........:o
Scusa se ti correggo : volevi proporre amore è divino...o no ?;)
Magari è Amore e di-vino
:D
gianni.dalpozzo
04-07-2011, 23:34
era proprio amore e divino.e non è. quanta spiritualità energia e anche religiosità possa indurre l amore.anche l amore di coppia l amore di divano e le sc..o pat e cui abbisogna gwinet.in senso buono gwenet:)io quando dopo aver fatto lamore con la mia compagna uscivo nella notte coglievo cosi tanta intensità e spiritualità nell aria e nella natura e in ogni cosa che compresi la profonda bellezza della vita...certo ero profondamente innamorato.il vero divino avvicina al divano,un pò blasfemo ma vero gwinet.:)
era proprio amore e divino.e non è. quanta spiritualità energia e anche religiosità possa indurre l amore.anche l amore di coppia l amore di divano e le sc..o pat e cui abbisogna gwinet.in senso buono gwenet:)io quando dopo aver fatto lamore con la mia compagna uscivo nella notte coglievo cosi tanta intensità e spiritualità nell aria e nella natura e in ogni cosa che compresi la profonda bellezza della vita...certo ero profondamente innamorato.il vero divino avvicina al divano,un pò blasfemo ma vero gwinet.:)
Concordo 100 %.......solo che la e senza accento a me fapensare a una contrapposizione,tu la usi come congiunzione.....:cool:
..... è anche un mezzo, il sesso. In effetti.
..... è anche un mezzo, il sesso. In effetti.
Il sacro e il profano sono opposti,ma spesso si toccano...una delle occasioni è appunto il sesso.:cool:
http://www.classicalart.it/affreschi//b73527e94c3f6bdf51436e5d49073a6f.jpg
dianaros
06-07-2011, 14:09
Il sacro e il profano sono opposti,ma spesso si toccano...una delle occasioni è appunto il sesso.:cool:
http://www.classicalart.it/affreschi//b73527e94c3f6bdf51436e5d49073a6f.jpg
ma che meraviglia!
e secondo voi l’amore profano è la Venere nuda o è quella vestita?
la mia anima porcona direbbe quella vestita
hai un anima porcona?
allora saresti il mio tipo ideale :):D
ma che meraviglia!
per me l'amore non ha nulla di profano :cool:
come si dice: non sono nè santa nè profana ma l'incrocio di entrambi :rolleyes:
gianni.dalpozzo
06-07-2011, 14:50
tra una santa e una diavola..scrive da santa ma è una diavola..non si sa.
ma che meraviglia!
Anche secondo me, inoltre se aggiungi lo sguardo..timido-sottomesso..ti fa pensare.. "gatta ci cova" !!.. la diffidenza..:eek:
Però si, l'amore può essere divino se concepito come amore, non sesso.. meccanico..rozzo.. L'amore che provi per una persona si esalta con il rapporto fisico, lo scambio di attenzioni.., questo può farti andare lontano. Basti pensare all'emozione che si prova anche solo con lo sguardo, con una carezza, lo sfioramento.., il reciproco cercarsi, un bacio.. va oltre l'aspetto fisico, mentalmente raggiungi un'altra dimensione; questo però quando è amore vero, almeno per me.
... sta sera.. dopo il rosario...o tra "un mea culpa, mea maxima culpa"... :)
dianaros
06-07-2011, 19:14
hai un anima porcona?
allora saresti il mio tipo ideale :):D
la mia anima ringrazia:D
fede1959
17-07-2011, 22:00
ogni luogo va bene ,solo nel momento della passione.programmare non funziona
come si dice: non sono nè santa nè profana ma l'incrocio di entrambi :rolleyes:
Ecco...è questo che volevo dire ...il sacro unito al profano è sublime.:p
ogni luogo va bene ,solo nel momento della passione.programmare non funziona
quoto....il cervello in amore bisogna spegnerlo :cool:
quoto....il cervello in amore bisogna spegnerlo :cool:
MAGARI ANCHE UN PO' LA LUCE;),SOFFUSA E' MEGLIO...O NO?
però divano /divino a me ha fatto ridere....come dire la foca....al posto......
scusate ma mi fa ridere.......:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |