Visualizza la versione completa : Domani è il mio compleanno!
Ciao a tutte/i, mi sono iscritta da pochissimo a questo forum, sono contenta di averlo fatto, mi piace leggervi e spesso ci sono situazioni che mi aiutano a riflettere sulla mia situazione e a non sentirmi cosi "sospesa" come spesso negli ultimi tempi accade. Domani è il mio compleanno, 44 anni....a volte me ne sento 90 mal portati, in altri momenti sono più schizzata di un'adolescente. E' fuor dubbio qualcosa non và...non sono felice e non è da me!Normalmente sono io a dare conforto a chi mi stà intorno, sullo stile "ridi pagliaccio", ma chi vive intorno a me non si interroga sui miei silenzi....oggi ho deciso di chiedere aiuto al servizio di psicologia dell'asl...questa mia evoluzione mi spaventa fatico a riconoscermi e non mi aiuta cercare di uscirne da sola, continuo a cadere e a farmi del male. Vi chiederò aiuto, anche solo un saluto per ricordarmi che soto questo cielo in fondo non si è mai veramente soli....grazie a tutti voi . Sabrina:o
cara sabrina, ho scritto proprio oggi un messaggio per dire grazie a questo forum, guarda un po' la coincidenza, non sei sola, qui' ci sono tante, ma tante persone pronte ad ascoltarti, grazie a te per essere qui
Maria Stella
23-09-2009, 14:47
Ciao a tutte/i, mi sono iscritta da pochissimo a questo forum, sono contenta di averlo fatto, mi piace leggervi e spesso ci sono situazioni che mi aiutano a riflettere sulla mia situazione e a non sentirmi cosi "sospesa" come spesso negli ultimi tempi accade. Domani è il mio compleanno, 44 anni....a volte me ne sento 90 mal portati, in altri momenti sono più schizzata di un'adolescente. E' fuor dubbio qualcosa non và...non sono felice e non è da me!Normalmente sono io a dare conforto a chi mi stà intorno, sullo stile "ridi pagliaccio", ma chi vive intorno a me non si interroga sui miei silenzi....oggi ho deciso di chiedere aiuto al servizio di psicologia dell'asl...questa mia evoluzione mi spaventa fatico a riconoscermi e non mi aiuta cercare di uscirne da sola, continuo a cadere e a farmi del male. Vi chiederò aiuto, anche solo un saluto per ricordarmi che soto questo cielo in fondo non si è mai veramente soli....grazie a tutti voi . Sabrina:o
sei arrivata nel posto giusto!
Per il compleanno...preparati! domani avrai uno tsunami di affetto!:)
fabio 1975
23-09-2009, 15:22
nessuno è davvero solo! siamo entità spirituali . Siamo entità legate le une con le atre. Nessuno di noi è un' isola. Siamo tutti insieme qui nell'universo e anche solo con il pensiero ci aiutiamo...
un saluto
sono una tua coetanea pure in continua evoluzione nonostante l'apparente stasi;)
si che bello trovare tante coetanee qui, nel senso che per tutta la mia in fanzia e adoloscenza e giovinezza coetanee, zero ,solo una che non mi entusiasmava particolarmente come amica, ora qui, trovo molte persone, lo so l'età anagrafica è per certi aspetti non importante...ma ammetto che mi piace questo fatto qui, anche perchè la comunicazione è empatica, sia pure col pc, io il compleanno lo faccio il giorno di natale, nessuno se ne accorge a parte persone assai care anche se lontane ma vicine in quel momento di vacanza comune, il regalo lo sento come ....insommma per il natale, e cosi non mi accorgo del compleanno, degli anni che passano, quel che è certo è che siamo in festa e in ottima compagnia, e questo basta....ed è bene pensare al compleanno come ad una festa perenne, da celebrare ogni giorno, grati per la vita, con tutto ciò che porta, non siamo mai davvero soli, anche se a volte ci piace pensarlo o talora ci fa stare male, siamo legati , interdipendenti, nel cosmo ....sulla terra...vivi, anime radiose, solo che lo abbiamo dimenticato....la meditazione guidata aiuta, buon compleaano sempre, come alice nel paese delle meraviglie, festa del non compleaNNO....ti ascolto...vedi...siamo in linea...
sibilla, ritieniti fortunata...sai cosa si diceva un tempo dalle mie parti del 24 dicembre? che era la notte delle streghe...mia nonna, che compiva gli anni quel giorno e che era una strega nell'anima confermava la teoria:)
Sono arrivati...44 anni ! Sembra ieri che sognavo i fatidici 18...e in un attimo me ne ritrovo 44...grazie a voi alla vostra vicinanza sono contenta di festeggiarli siete tutti "purtroppo solo virtualmente" invitati alla festa...nel mio cuore e nei miei pensieri siete tutti con me!Grazie per questo splendido regalo. Vi abbraccio Sabrina
Maria Stella
24-09-2009, 11:54
Sono arrivati...44 anni ! Sembra ieri che sognavo i fatidici 18...e in un attimo me ne ritrovo 44...grazie a voi alla vostra vicinanza sono contenta di festeggiarli siete tutti "purtroppo solo virtualmente" invitati alla festa...nel mio cuore e nei miei pensieri siete tutti con me!Grazie per questo splendido regalo. Vi abbraccio Sabrina
che tort ci offri?;):p
ciao noky, i tuoi auguri sono tutti in fila in una discussione nella sezione off topic:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |