PDA

Visualizza la versione completa : oggi inizio ad usare walnut

allegra
23-09-2009, 10:28
uso da più di 10anni i fiori di bach,e sempre per l'ansia la paura lo scoramento,però oggi sono consapevole che mi trovo in una nuova fase della mia vita,mi sento come se uscissi da un influenza,sento tutti i sintomi di una lenta convalescenza,allora ho capito che stavo per affrontare una nuova vita,per cui ho fatto il test(ho molti libri sui fiori di bach,anche l'introvabile testo scritto da lui) dicevo ho fatto il test ed effettivamente il fiore di cui ho bisogno è il fiore della rinascita,approfitterò di questo spazio per scrivere i miei miglioramenti.
grazie a chi si soffermerà a leggere.

Sognatore
23-09-2009, 10:29
uso da più di 10anni i fiori di bach,e sempre per l'ansia la paura lo scoramento,però oggi sono consapevole che mi trovo in una nuova fase della mia vita,mi sento come se uscissi da un influenza,sento tutti i sintomi di una lenta convalescenza,allora ho capito che stavo per affrontare una nuova vita,per cui ho fatto il test(ho molti libri sui fiori di bach,anche l'introvabile testo scritto da lui) dicevo ho fatto il test ed effettivamente il fiore di cui ho bisogno è il fiore della rinascita,approfitterò di questo spazio per scrivere i miei miglioramenti.

li trovi efficaci? decidi sempre tu quali prendere o ti fai consigliare da un esperto?

Argilla
23-09-2009, 10:31

ottimo cosi confronto anche quello che sto imparando al corso

allegra
23-09-2009, 10:47
li trovi efficaci? decidi sempre tu quali prendere o ti fai consigliare da un esperto?

da quando uso i fiori sento delle precise vibrazioni,poi faccio il test di valutazione,lo prendo da un libro che ho comprato apposta,e poi mi rendo conto che quello che provavo è esattamente quello che viene fuori dal test di volta in volta.
a volte il test non lo faccio neanche perchè sento esattamente di cosa ho bisogno,in questo caso qui è una fase del tutto nuova,anche se sentivo il cambiamento nell'aria!

allegra
23-09-2009, 10:52
ottimo cosi confronto anche quello che sto imparando al corso
sono autodidatta,ma mi farebbe piacere confrontarmi con te,pensa che mi sono rivolta ad una persona esperta,e faceva esattamente quello che faccio io,segnava i sintomi,spulciava i libri,mi faceva il test,e mi dava il fiore,quindi mi sono detta qual'è la novità??'
però i progressi soltanto io li vedevo e sentivo,come adesso trovo che questo sistema di comunicazione si affianchi esattamente alla terapia del fiore,mi completa,infatti ai fiori va sempre affiancato un esercizio complementare.