PDA

Visualizza la versione completa : aiuto

butterfly
07-07-2009, 16:31
sono teribilmente in difficoltà. Non ho mai voluto imparare molto di computer, perchè non mi interessa e non mi piace. per poter scrivere nel nostro vecchio forum ho imparato poche nozioni di base, ma adesso...........come faccio? Mi sa che dovrò rinunciare. E' troppo difficile per me............o devo lasciarmi coinvolgere e imparare questa tecnologia da cui vorrei stare lontana. Anche qui..............se non sei tecnologicamente al passo..........non puoi stare? Peccato...........Butterfly

Fabio
07-07-2009, 16:42
Dai Butterfly,

Non fare così! Vedrai che l'impatto tecnologico durerà solo qualche giorno.
E poi, se hai dei problemi, contattami pure. :)

Fabio

sonianeri
07-07-2009, 16:45
Ciao Butterfly, guarda che ci siamo trovati tutti in difficoltà all'inizio, anche io volevo rinunciare, ma poi a forza di cliccare e guardare e studiare, alla fine se ne viene a capo e si riesce a scrivere, come hai fatto tu ora, le cose cambiano rapidamente e se ci interessano occorre stare al passo, coraggio che non è così difficile come sembra a prima vista, poi c'è sempre il buon Fabio administrator pronto a spiegare tutto. Forza Butterfly usa la leggerezza della farfalla per volare sopra le difficoltà.
Un grande abbraccio! :)

Cinzia
07-07-2009, 16:56
anche io all'inizio sono andata in panico.....ma non avrei mai rinunciato alla Comm.....MAI!!!!! Ho chiesto un po' qua e un po' la' (e poi c'e' Fabio che e' disponibilissimo!) ed ora le cose a distanza di giorni vanno meglio....forza e coraggio...anche questa e' una nuova esperienza, no?? Cinzia

sono teribilmente in difficoltà. Non ho mai voluto imparare molto di computer, perchè non mi interessa e non mi piace. per poter scrivere nel nostro vecchio forum ho imparato poche nozioni di base, ma adesso...........come faccio? Mi sa che dovrò rinunciare. E' troppo difficile per me............o devo lasciarmi coinvolgere e imparare questa tecnologia da cui vorrei stare lontana. Anche qui..............se non sei tecnologicamente al passo..........non puoi stare? Peccato...........Butterfly

cornaglia patrizia
09-07-2009, 10:55
Cara Butterfly mi associo alle amiche qui x sostenerti in questo momento.Lo trovo straordinario qui:nella pagina iniziale del forum c'è tutto...basta cliccare ed esplorare!Poi vedi che riesci a scrivere anche tu.Poi poco alla volta diventa tutto più chiaro.E poi c'è lui...il mitico Fabio!!!Coraggio cara diventa curiosa come una bambina;)qui può diventare una palestra x portare poi il coraggio anche in altri aspetti della ns vita.Un grande abbrccio