Visualizza la versione completa : Speranza che la mia esperienza poi aiutare anche altri persone!
ciao tutti,
Volevo raccontare la mia esperienza con speranza che questo si po aiutare a persone chi bisogno. Purtroppo per raccontare la mia storia servono daverro tante pagine, ci provero scrivere, piu corto possibile. Ho 34 anni, sono venuta dalla Russia qua in Italia per amore quasi 8 anni fa, sono sposata i ho una piccola bambina di 6 anni. None stato molto facile abituarmi a vivere qua, pero sono sempre andata avanti. Sono in generale persona molto ansiosa, pero prima none mai creato problema questo, anche perche tutta la mia vita sempre facevo sport.
4 anni fa mi venuta il primo attaco di panico, dopo che ho preso un nuovo antibiotico, sembravo che il mio cuore esplode addesso, sentivo di morire, non riescivo a respirare, ho chiamato a 118. Quando arrivati a doctore, mi controllato, ma adetto che tutto a posto, un po di tachicardia, niente di che, tutto nella norma, a mi chiede se soffrivo a attaci di panico , io sinceramente non lo sapero neanche cose. Dopo questo giorno, sono entrata in inferno, se si poi dire cosi. Era in continuazione ataci di panico i terribile ansia, non riusciva mangiare e dormire....
Doctore mi prescrive Lexotan per 2 settimane. Quel medicina mi aiuta, dopo 2 setimane circa 1 mese stavo bene, pero dopo mi ritornera, ancora piu forte, sono entrata in depressione, era terribile, sembrava che sto impazendo, pregavo tutti giorni, avevo paura di tutto i di tutti, non reuscuvo alzarmi di mattino, ma dovevo, perche dovevo accompaniare la figlia in asilo e andare a prendere. Pensavo che sono impazita, e avevo paura di perdere controlo, non riusciva guardare tv, avevo paura che se sono pazza, e poteva fare male a qualquno, che per me, che sono persona sensibile, poter fare male anche a formica non riescivo stare tranquillo . Non prendevo niente, nessuna medicina. Ogni giorno era ancora piu brutto di prima. Dopo io iniziato leggere qualcosa, i provare tutto per poter uscire dal quel inferno. Ho promesso a mia figlia che un giorno mi guariro, anche se non credevo in questo, tutti giorni facevo sforzi enormi, anche se avevo paura, uscivo da casa con bambina i facevo tutto che facevo prima......
Dopo io iniziato leggere qualcosa, i provare tutto per poter uscire dal quel inferno. Ho promesso a mia figlia che un giorno mi guariro, anche se non credevo in questo, tutti giorni facevo sforzi enormi, anche se avevo paura, uscivo da casa con bambina i facevo tutto che facevo prima. Anche con attaci di panico e terribile ansia, andava avanti. Dopo ho visto il libro di Morelli i mi comprera, e dal questo giorno iniziato la mia guarigione, anche se io era ancora lontana dal guarigone. Ho letto che tanti gente soffrono i che non siamo matti e pazzi, forse siamo persone troppo sensibile, tutto qui, a tutti nostri pensieri a normale, e non dobbiamo avere paura. Per cio ho iniziato tutti giorni provare stare tranquilla quando attaco di panico arrivava, ansia era assolutamente sempre tutti giorni, non andava mai via. Tutti giorni io alzava i diceva a me stessa, tutto normale, piano piano io riusciro, lo dicevo tutti giorni in viva voce, anche se non credevo, ma dicevo lo stesso, dopo piano piano iniziato stare bene, ricaduti erano tanti, ma ogni volta diceva, non fa niente, era solo ricaduta, mi passera, e giorno dopo giorno sono tornata a vivere. Basta dire tutti giorni a se stesse che un giorno tutto passera, bisogno solo il tempo.
Adesso dopo 4 anni di inferno, posso dire che mi sento bene. Mi aiutato anche altri libri di Morelli, ho tutti sue libri, leggo questo forum da circa 1 anno, e sempre volevo scrivere, ma non aveva corragio. Oggi ho deciso, con la speranza che il mio racconto poi aiutare a persone, come voi aiutate a me non essere sola. Grazie mille anche doctor Morelli, perche non lo so cosa farei se un giorno non comprarei il suo libro. Grazie mille dottore. Anche se addesso soffro un po di ipocondria, lo so che un giorno riusciro sconfigere anche questo. Chiedo scusa per mio italiano. Tanti cose non poteva scrivere, per essere piu corta, per cio se qualcuna vuole chiedere qualcosa, sentire liberi a chiedere.
Welcome my friend!
Un bel forum internazionale....sono contenta che tu stia meglio e che abbia riportato la tua testimonianza. Continua cosi' c'e' bisogno di positivita'!
Ciao Katia. E grazie dottore per averla aiutata.
Ritiro quello che ho scritto sui suoi libri.
Ciao Cinzia, grazie mille di benvenuto. Sara contenta se la mia esperiensa sara utile a qualquno. Sono sicura che ce lo facciamo tutti uscirne. Dobbiamo sempre andare avanti, qualsiasi cosa succede. FORZA ragazi!
Ciao Morgana. Grazie mille per il messagio, era contenta a recieverla. E GRAZIE davero che esiste dottor Morelli e sono felice che un giorno ho comprato il suo libro.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |