Visualizza la versione completa : Per tutti da Dolceazzurra,grazie. (Fine della storia)
dolceazzurra
22-09-2009, 19:39
Carissimi amici, mi avete risposto in tanti, con opinioni diverse. Accetto tutti i punti di vista, anche se il mio cuore continua ad amare quest'uomo, pensando che si è sacrificato per non far soffrire il figlio. L'ho conosciuto come un uomo dall'anima sensibile, dolce, tenero, romantico ed ai miei occhi rimane così, specialmente dopo le parole che mi ha detto:"un bacio, amore mio..." Spero che un domani le cose cambino, d'altra parte qualcuno qui nel forum mi ha suggerito di avere pazienza, che molti figli, dopo periodi di gelosia, capiscono ed accettano i compagni dei loro genitori, magari, chissà... Ora come ora vorrei per me solo un po' di pace interiore, di calma, di tranquilliità per questa mia anima così tormentata. Vi ringrazio nuovamente, siete TUTTI delle persone splendide. Un dolce ed affettuoso abbraccio a tutti i miei grandi amici, Lella.
dolceazzurra, ora aspetto i post nei quali racconti di come ti prendi cura di te stessa:)
dolceazzurra
22-09-2009, 20:38
dolceazzurra, ora aspetto i post nei quali racconti di come ti prendi cura di te stessa:)
Grazie cara, ho proprio bisogno di prendermi cura di me stessa, di pensare un po' alla mia serenità, un abbraccio.
Ecco, brava Dolceazzurra. Non ne parlare neanche più per un pò, vedrai che ti farà bene. T'abbraccio :)
Carissimi amici, mi avete risposto in tanti, con opinioni diverse. Accetto tutti i punti di vista, anche se il mio cuore continua ad amare quest'uomo, pensando che si è sacrificato per non far soffrire il figlio. L'ho conosciuto come un uomo dall'anima sensibile, dolce, tenero, romantico ed ai miei occhi rimane così, specialmente dopo le parole che mi ha detto:"un bacio, amore mio..." Spero che un domani le cose cambino, d'altra parte qualcuno qui nel forum mi ha suggerito di avere pazienza, che molti figli, dopo periodi di gelosia, capiscono ed accettano i compagni dei loro genitori, magari, chissà... Ora come ora vorrei per me solo un po' di pace interiore, di calma, di tranquilliità per questa mia anima così tormentata. Vi ringrazio nuovamente, siete TUTTI delle persone splendide. Un dolce ed affettuoso abbraccio a tutti i miei grandi amici, Lella.
...stavo malissimo, ero tormentata, volevo cambiare la mia vita, ma non trovavo il coraggio, ero ancorata alle mie paure...poi una sera che mai dimenticherò la mia più cara amica mi disse: "Tu vai, non aver paura, le carte della vita si spiegheranno da sè..." Queste poche, semplici parole hanno avuto l'effetto di un balsamo su di me, non so come ho fatto, ma sono "andata"...sapessi quante cose sono cambiate da allora e quante ancora cambieranno...la vita va vissuta così, nel bene e nel male, ma sempre amandola.
marraroberta
22-09-2009, 22:54
ei dolce azzurra mi è capitata una cosa simile ma diversamente da te ..ho lasciato io lui perchè separato, perchè mi sono lasciata condizionare dai miei che non mi hanno aiutato anzi.....ed io con la mia debolezza l' ho lasciato ma no perchè non l' amavo..anzi lo amavo e lo amo ma nessuno mi crede perchè sto commettendo errori uno dopo l' altro ed hanno ragione ma te lo giuro sono entrata in una forma di paura che nonostante lo ami non so se riuscissi a tornare indietro e forse neanche mi vorrebbe più..quindi non è vero che si lascia solo perchè non si ama a volte per delle nostre debolezze perdiamo le cose più belle che abbiamo...vorrei abbracciarti per condividere con te il male che ho dentro...dolceazzurra reagisci dolce notte
dolceazzurra
22-09-2009, 23:17
ei dolce azzurra mi è capitata una cosa simile ma diversamente da te ..ho lasciato io lui perchè separato, perchè mi sono lasciata condizionare dai miei che non mi hanno aiutato anzi.....ed io con la mia debolezza l' ho lasciato ma no perchè non l' amavo..anzi lo amavo e lo amo ma nessuno mi crede perchè sto commettendo errori uno dopo l' altro ed hanno ragione ma te lo giuro sono entrata in una forma di paura che nonostante lo ami non so se riuscissi a tornare indietro e forse neanche mi vorrebbe più..
Cara Roberta, e se invece lui non aspettasse altro che il tuo ritorno? Potrebbe essere anche così. Perchè precludersi la felicità? Se tu lo ami ancora, nulla ti impedisce di vivere il tuo amore ma devi essere sicura di amarlo veramente per non farlo soffrire e per non soffrire tu stessa. Buona notte, ciao, a presto.
marraroberta
22-09-2009, 23:23
lella in privato ti scrivo che errore sto facendo...ma non credo lui voglia più ritornare con me...un pò di tempo fa mi disse che ora sarebbe stato lui ad aver paura di me....cara dolceazzurra a volte mi chiedo se veramente la felicità esiste....o meglio la serenità....a volte cerchi solo quella nient'altro e a volte mi chiedo perchè il destino ci pone davanti situazioni che ci fanno vivere delle favole e poi per motivi diversi le allontana???non so più che pensare...cmq sappi che ti sono vicina vicina..
marraroberta
22-09-2009, 23:30
ciao cinthia se riesci trasferisci anche su di me l' effetto di quel balsamo...ne ho veramente bisogno...a volte sento di essere finita in un pozzo dove vedo da lontano la luce ma non riesco a uscirne fuori........dolce notte anche a te
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |