PDA

Visualizza la versione completa : a lava'

amico10
15-06-2011, 15:34
ieri ho sentito la solita tramissione in radio che parla sempre di argomenti sesso, separazioni ect in diretta

c'era un tipo napoletano che aveva appena interrotto una relazione di convivenza di cinque anni con una bresciana , penso vivesse a brescia , quello non ho fato tempo a capirlo , il motivo era economico ( a detta sua ) come in molti casi , e' logico che si sentiva solo la sua campana

l'ho ascoltato perche mi ha fatto ridere una frase riferita all' ex convivente

‘A lavà a capa ‘o ciuccio se perde l’acqua e ‘o sapone

in parole povere che si perde tempo a far cambiare opinione a un asino

a detta sua l'anno scorso quando sono andati una settimana in vacanza la sua ex ha speso in tre giorni 1000 euro in giochi per il figlio , nonostante avessero risparmiato per mesi su tutto e non fossero in condizioni economiche floride, e poi ha elencato vari comportamenti spendaccioni della ex

, non so se poi avesse ragione o no , certo che qui dentro si parla sempre di problemi di incomprensioni di coppia riguardanti sentimenti ect ma non si parla o almeno nessuno cita cose piu terra terra come questa

ariete73
15-06-2011, 17:58
....ti accontento subito nn ci vuole molto:
allora considerando il fatto che mio marito lavorerà fino a Sabato mattina e poi dovrà affrontare un esame (quindi buona parte della giornata nn ci sarà)a ben pensato di andare,Domenica,a giocare con i suoi nipoti...giochi di guerra quelli con armi che sparano vernice(scusate ma nn so come si chiami)...e andrà via un'altra buona fetta di giornata,insomma avanzerà solo il Lunedì(e nemmeno tutto)x poter stare insieme alla famiglia....io nn gli ho detto nulla ma ci sono rimasta male:cool:xchè si sarebbe potuto trascorrere una bella domenica insieme da qualche parte.....che ne pensate?

fralli
15-06-2011, 18:34

, non so se poi avesse ragione o no , certo che qui dentro si parla sempre di problemi di incomprensioni di coppia riguardanti sentimenti ect ma non si parla o almeno nessuno cita cose piu -terra terra come questa[/QUOTE]

vuoi andare TERRA-TERRA? allora ti dico che con la separazione erano stati assegnati al mio ex 300 mila lire di mantenimento per la bambina e lui (benestante,proprietario di terre,avvocato ecc)ha trascinato la questione per 10 anni,sostenendo che era in bolletta .manco a dire che le cause le ha perse tutte ma io ho dovuto sborsare tutto cio che mi spettava per gli avvocati che sono stati gli unici a guadagnare.e tutto questo perchè(avendo portato una brasialiana a casa) io non ho ceduto,sono andata via da casa ..e che si tenesse la sua brasiliana.....PIU' TERRA TERRA DI COSI'...CONTENTO? ma se vuoi c'è un romanzo a puntate che man mano potrò raccontarti...:D:D

Volovia
15-06-2011, 19:38
Amico, ma quì un forum NON BASTA!!!!! :D

Cià, contribuisco pure io. Un post solo, e poi basta.

Il mio primo marito, mentre trom.bava la mia migliore amica, ha appoggiato il mio licenziamento dal lavoro per tentare di ricucire il nostro rapporto ( ovviamente io non mi ero accorta dell'intrallazzo ... hai presente le fette di salame sugli occhi? Ecco, io avevo le cotiche) evidentemente in crisi.
La mia amica invece dissentiva. ( Almeno lei non aveva la testa solo nella patta di mio marito).
Io, ovviamente, mi licenzio, tento il tutto per tutto.

Dopo 14 giorni dal mio ultimo giorno di lavoro, lui se ne và con lei.

2 figli. Niente lavoro per me, lui che non mi passa un tollino.
Arriva la liquidazione e io penso di respirare per qualche settimana. Vado in banca per ritirare .. e ... sorpresa! Non avevo pensato che il conto era cointestato. Saldo ZERO. Lui si è comprato una moto.

Te capììì :) ?

Volovia
15-06-2011, 19:42
Scusate, post chiarificatore.

Vorrei mai passare per vittima. Semmai i miei figli ... vabbè, lasciamo stare.

La moto comprata con i MIEI soldi, gliel'ho ( lo so che a julia verranno i vermi, ma mi piace scritto così !! ) spaccata tutta ad ASCIATE.
I miei figli non se la sono potuta mangiare ... peccato... ma almeno lui il suo cu.lo a fare lo sboro.ne sulla moto nuova ( ma era da vedere come ci andava in giro fiero.... sembrava il duce! ) , ce l'ha messo per poco.

Ehhhhh ..... e pensare che c'eravamo tanto amati....... :)

ariete73
15-06-2011, 19:59
Pensavo di mantenermi sul leggero....ma quì si va sul pesante...
Due anni fà mio marito ha ben pensato di comprarsi una moto...nn vi dico lo stress psicologico che ho subito(nemmeno un bimbo di 2 anni quando vuole a tutti i costi un gioco).
Dopo un bel pò di tira e molla(xchè proprio nn era il caso soliti motivi economici)e nessun tipo di compromesso (colpa sua)mi confessa dopo ben quattro mesi di essersi comprato la moto,e nn ha speso nemmeno poco xchè sognava un' Harley...:eek:....da tenere presente che in vita sua ha sempre posseduto delle moto.Per nn essere troppo lunga dirò solo che ci ho messo un anno e mezzo x perdonarlo e digerire la cosa....e io che ho sempre pensato di cercare di risparmiare qualcosa e che x me mai ho pensato di fare un gesto del genere....che scemaaaaaa.

Antonia
15-06-2011, 20:48

La moto comprata con i MIEI soldi, gliel'ho ( lo so che a julia verranno i vermi, ma mi piace scritto così !! ) spaccata tutta ad ASCIATE. I miei figli non se la sono potuta mangiare ... peccato... ma almeno lui il suo cu.lo a fare lo sboro.ne sulla moto nuova ( ma era da vedere come ci andava in giro fiero.... sembrava il duce! ) , ce l'ha messo per poco.

che donna!!! ma almeno dopo ti sei sentita bene? :D

SmS
15-06-2011, 20:51

La moto comprata con i MIEI soldi, gliel'ho ( lo so che a julia verranno i vermi, ma mi piace scritto così !! ) spaccata tutta ad ASCIATE.
I miei figli non se la sono potuta mangiare ... peccato... ma almeno lui il suo cu.lo a fare lo sboro.ne sulla moto nuova ( ma era da vedere come ci andava in giro fiero.... sembrava il duce! ) , ce l'ha messo per poco.

peccato non avere un filmato...:p

Morgana
15-06-2011, 20:57

Che scena! Che mito!

fralli
15-06-2011, 21:55
[QUOTE=Volovia;134552][COLOR="DarkOrchid"]Scusate,lasciamo stare

BRAVISSSSSSSIMAAAAAAAAA! IO ALLABRASILIANA ho gettato ,dalla finestra,giuro, due valige dalla finestra,conTUUUUTTTOOOOTUTTOOO ciò che c'era contenuto,vestiti,scarpe,trucchi.tuttotuttoo. poi con la lametta ho tagliato le SSEDIE DI PAGLIA e il divano di WELLLUTOO,QUELLO BBUUONO,GRAFFIATO MA "CON STILE "I MOBBBILI ANTICHI ,poi ho girato il popò e me ne sono andataaaaaaa.ma il dispetto più serio è stato quello di non RIPRENDERMELO e così si è dovuto sorbire e sisorbisce la BBBR,CHE GLI STA FACENDO vedere i sorci VERDI...IHIHIH CHE GODURIA.MO SO C...SUOI..
hei!ragazze perchè non mettere insieme tutte le storie e magari scrivere un libro intitolato ad es: la valigia sul tetto che scotta-o-per mille graffi di macchina,o ,una moto in meno per uno ..S.. in più.... .......che vi viene in mente??può essere un passatempo per l'estate:D

ariete73
15-06-2011, 22:03
Ragazze che miti che siete...un pò vi invidio...io nn ho avuto il coraggio di farlo ...ma col pensiero :eek:

fralli
15-06-2011, 22:21
Ragazze che miti che siete...un pò vi invidio...io nn ho avuto il coraggio di farlo ...ma col pensiero :eek:

NON è MAI TROPPO TARDI ..una vendettina inainainaina...:D

ariete73
15-06-2011, 22:29
No o tutto o niente....particolarmente quando è passato un pò di tempo...il problema è che somatizzo:cool:

fralli
15-06-2011, 23:09
No o tutto o niente....particolarmente quando è passato un pò di tempo...il problema è che somatizzo:cool:

cara purtroppo somatizziamo tutti prima o poi ,e ce ne rendiamo conto quando è troppo tardi cioè quando ad es.un parte di noi sta male e siamo fortunate se siamo ancora in tempo perchè la somatizzazione non diventi irreversibile ,col tempo poi ci rendiamo conto che non valeva la pena ,ma dobbiamo percorrere tutto l'iter,sembra inevitabile,magari si salva chi ha un temperamento diverso e sa affrontare le questioni senza lasciarsi coinvolgere più di tanto ma credo che il convolgimento sia direttamente proporzionale al bisogno d'amore o alla mancanza di esso (mancanza da piccoli e mi riferisco a me ma credo sia comune a tanti) :)

ariete73
15-06-2011, 23:30
cara purtroppo somatizziamo tutti prima o poi ,e ce ne rendiamo conto quando è troppo tardi cioè quando ad es.un parte di noi sta male e siamo fortunate se siamo ancora in tempo perchè la somatizzazione non diventi irreversibile ,col tempo poi ci rendiamo conto che non valeva la pena ,ma dobbiamo percorrere tutto l'iter,sembra inevitabile,magari si salva chi ha un temperamento diverso e sa affrontare le questioni senza lasciarsi coinvolgere più di tanto ma credo che il convolgimento sia direttamente proporzionale al bisogno d'amore o alla mancanza di esso (mancanza da piccoli e mi riferisco a me ma credo sia comune a tanti) :)

Mi sa che io il percorso lo devo ancora finire....se mai c'è una fine:rolleyes:
Il problema vero è che ho troppa paura...e questa nn ti lascia libera:(

fralli
15-06-2011, 23:52
Mi sa che io il percorso lo devo ancora finire....se mai c'è una fine:rolleyes:
Il problema vero è che ho troppa paura...e questa nn ti lascia libera:(

paura di che cosa?:(

Volovia
16-06-2011, 09:37
che donna!!! ma almeno dopo ti sei sentita bene?

Antonia, io mi sarei sentita bene se avessi avuto di che dare da mangiare ai miei figli ....... però mi sono sentita sollevata!! :)

Tra l'altro, questo sconsiderato ( ehhh ... si ... :D ) gesto, ha fatto si che io mettessi la parola fine ad altre alquanto spiacevoli situazioni.

Primo: lui ha incominciato a dirmi che gli facevo paura perchè mentalmente instabile ( secondo me ero instabile quando stavamo insieme, comunque .. punti di vista diversi. OK.) ed io ho recitato DA OSCAR la scena di quella che effettivamente .. insomma .... l'abbandono mi aveva destabilizzata .. insomma gli ho VELATAMENTE fatto capire che l'ascia la potevo usare anche diversamente, così ha smesso di scassarmi le ovaie con le sue menate di uomo tormentatoooooo .. poveroooo... lui si era innamoratooo ... ma va da via i ciap, và. :D

Secondo: non sapevo come liberarmi della mia cara suocera che è sempre stata contro il rapporto tra me e suo figlio. Dopo il fattaccio lei mi chiama e continua a dirmi " sei cattiva, sei cattiva.." , al che io rispondo: " ho capitooo , però scusi: anche secondo me lei è una zocc...a, però è sempre la nonna dei miei figli,quindi non lo dico!"

Non mi ha mai più rivolto la parola. EVVAIII!!! :D

Volovia
16-06-2011, 09:45
peccato non avere un filmato...:p

Ho commesso il reato nel parcheggio di una grande ditta, nella quale lui lavorava. Mi hanno visto in parecchi, dato che il parcheggio dava sulle finestre degli uffici ... nessuno, ma nessuno ha voluto testimoniare contro di me. Tiè!
Così non mi ha nemmeno denunciata .... e vorrei ben vedere. Con tutte le telefonate che ho fatto ai carabinieri per denunciare il fatto che mi suonava il citofono a tutte le ore per entrare in casa facendosi forte del fatto che c'erano i bambini quindi non potevo lasciarlo fuori ..... e nessuno ha mai mosso un dito!

PS: Comunque del filmato mi sarebbe piaciuto rivedere la moto prima e dopo .... era così bellina .... :p

Volovia
16-06-2011, 09:46

... ma tu non ti stai separando, no?

sonovia
16-06-2011, 11:08
che grinta ragazze!

io sono invece la solita pappamolla che brontola ma non fa paura.

alle volte però mi faccio paura da sola...

fralli
16-06-2011, 11:11
[QUOTE=Volovia;134634][COLOR="DarkOrchid"]Antonia, io mi sarei sentita
Secondo: non sapevo come liberarmi della mia cara suocera che è sempre stata contro il rapporto tra me e suo figlio. Dopo il fattaccio lei mi chiama e continua a dirmi " sei cattiva, sei cattiva.." , al che io rispondo: " ho capitooo , però scusi: anche secondo me lei è una zocc...a, però è sempre la nonna dei miei figli,quindi non lo dico!"

]

quoto riquoto e straquoto:) ewwwwwai!

ariete73
16-06-2011, 18:03
... ma tu non ti stai separando, no?

...c'è stato un periodo in cui ci ho pensato seriamente...poi più nulla....mi frega il cuore,ci conosciamo da una vita e lo amo,buttar via tutto il nostro passato x qualche sua "pazzia" mi sembrava una pena troppo grande da pagare.

Volovia
16-06-2011, 18:08
...c'è stato un periodo in cui ci ho pensato seriamente...poi più nulla....mi frega il cuore,ci conosciamo da una vita e lo amo,buttar via tutto il nostro passato x qualche sua "pazzia" mi sembrava una pena troppo grande da pagare.

... e allora sopporta!

flower
16-06-2011, 19:35
ieri ho sentito la solita tramissione in radio che parla sempre di argomenti sesso, separazioni ect in diretta

c'era un tipo napoletano che aveva appena interrotto una relazione di convivenza di cinque anni con una bresciana , penso vivesse a brescia , quello non ho fato tempo a capirlo , il motivo era economico ( a detta sua ) come in molti casi , e' logico che si sentiva solo la sua campana

l'ho ascoltato perche mi ha fatto ridere una frase riferita all' ex convivente

a detta sua l'anno scorso quando sono andati una settimana in vacanza la sua ex ha speso in tre giorni 1000 euro in giochi per il figlio , nonostante avessero risparmiato per mesi su tutto e non fossero in condizioni economiche floride, e poi ha elencato vari comportamenti spendaccioni della ex

, non so se poi avesse ragione o no , certo che qui dentro si parla sempre di problemi di incomprensioni di coppia riguardanti sentimenti ect ma non si parla o almeno nessuno cita cose piu terra terra come questa

Ti prego.... ti PREGO amico10, no, non tocchiamolo questo tasto....... MOLTO, MOLTO MEGLIO DI NO!!!!!!!!!!!!!

julia
16-06-2011, 19:40

sarà che sono stanca per un surplus di lavoro oggi ma non ho capito perchè mi dovrebbero venire i vermi!mi chiarisci, per favore?:confused:

Volovia
16-06-2011, 20:03
sarà che sono stanca per un surplus di lavoro oggi ma non ho capito perchè mi dovrebbero venire i vermi!mi chiarisci, per favore?:confused:

Subito! :)

Julia, la verità è che sono scolasticamente ignorante, ho scritto certi orrori dappertutto .... e non so mai se la forma " gliel'ho " si usa corretamente al tempo passato .. siccome tu sei corretta nella scrittura , in quel senso dicevo dei vermi.. nel caso fosse un errore megagalattico ... scherzavo insomma.
Anzi, già che ci siamo... mi puoi ( e vuoi.. se vuoi..) dire se è corretto?
Grazie.

SIMONEB
20-06-2011, 09:34

...IN ritardo leggo 'sto' tuo pos ......maaariiiaaaa! Ma proprio con l'ascia? ...mi sento una provinciale.....o forse solo fortunata....pero' che scene da film .Sei forte Volo.....nulla ciene per nulla...