Visualizza la versione completa : Tutti ci possono riuscire
Io dopo tanti anni sofferenti mi dico si cè lo fatta sono uscita dal mio incubo manca solo un ultimo passo e tutto viene meglio di prima.......
e questo vuol dire che non solo io ma tutti cè la possono fare si è vero credeteci.:o
Sognatore
21-09-2009, 14:58
Io dopo tanti anni sofferenti mi dico si cè lo fatta sono uscita dal mio incubo manca solo un ultimo passo e tutto viene meglio di prima.......
e questo vuol dire che non solo io ma tutti cè la possono fare si è vero credeteci.:o
messaggio positivo! l'ho accetto come augurio
crederci sempre, mollare mai............
Sognatore
21-09-2009, 15:39
vali di più di ciò che ti hanno fatto credere o immaginare (Robbins).
Maria Stella
21-09-2009, 16:20
posso dire la mia? : CHI LA DURA LA VINCE!!!
E' il mio motto preferito:o
Sognatore
21-09-2009, 16:22
Bellissima......
almeno su questa frase siamo d'accordo.........
almeno su questa frase siamo d'accordo.........
be' e' sempre un inizio....
sempre si vince se lo si vuole siamo noi il controllo di noi stessi credeteci e chi ci crede arriva alla vittoria di se stesso .....
tataaaaaaaaa!!!! Eccomi qua sono tornata....per chiedervi un parere su una cosa che ho letto su uno dei tanti libri di Morelli...
C'è scritto che alla fine di una storia è buona educazione restituire i regali ricevuti dall' ormai ex... voi che ne pensate? sono spesso d'accordo con tutto ciò che leggo sui testi di Riza, ecc. ma su questa cosa non sono molto d'accordo. Li restituirei solo se tenerli mi recasse dolore oppure se fossi io a lasciare la persona allora forse forse restituirei qualcosa ma credo che sarebbe solo il caso di metterli altrove lontano dalla vista...oppure alle brutte buttarli.....se proprio stiamo soffrendo come cani, ma andar dalla persona e dirle "tieni ti restituisco tutto" sembra come a voler dire "i tuoi regali avevano una funzione nel momento in cui eravamo insieme ora che mi hai lasciato o che ti ho lasciato non ne hanno più..." alla fine sono simboli di un affetto che c'è stato anche se è finito perchè restituirli???Non mi sembra x niente di buona educazione farlo a dispetto di clò che dice il libro!
giusy 59
21-09-2009, 20:13
sempre si vince se lo si vuole siamo noi il controllo di noi stessi credeteci e chi ci crede arriva alla vittoria di se stesso .....
il mio motto è "VOLERE E POTERE"essere convinti,lottare,e essere testardi.:p
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |