Visualizza la versione completa : Buon inizio della settimana
Buongiorno a tutti oggi si ricomincia buona giornata
il colore che mi sento oggi è verde acceso ....:p:o;):D
Maria Stella
21-09-2009, 08:34
il colore che mi sento oggi è verde acceso ....
come vorrei somigliarti!
Ma perchè io mi sveglio sempre di pessimo umore???:mad:
Per fortuna che poi mi passa e torno ad essere una persona piacevole (dicono), ma al mattino appena aperti gli occhi sono intrattabile. vorrei tanto cambiare ma è più forte di me!
Buon giorno anima bella,il mio colore oggi è nero, ma per motivi pratici: piove, siamo pieni di pozzanghere e ci si inzacchera alla grande!:(
qui' invece c'e' un sole splendente, meno male perche' dentro sono ancora un po' grigio scuro
buongiorno , per me il colore oggi è... jeans, jeans e ancora jeans.... sono uscita stamattina che era ancora buio, un tempo da lupi, tuoni, fulmini e saette.... e tanta acqua..... solo il jeans può reggere tutto questo!!!!!!!! ;)
fabio 1975
21-09-2009, 10:23
il verde è da sempre il mio colore preferito!
anche dalle mie parti piove a catinelle e il tempo fa davvero schifo...
buona giornata a te e a tutta la community
irene idda
21-09-2009, 10:31
buongiorno! qui il sole viene e và,grigio azzurro qua e la. buona settimana a tutti .
giusy 59
21-09-2009, 21:45
come vorrei somigliarti!
Ma perchè io mi sveglio sempre di pessimo umore???:mad:
Per fortuna che poi mi passa e torno ad essere una persona piacevole (dicono), ma al mattino appena aperti gli occhi sono intrattabile. vorrei tanto cambiare ma è più forte di me!
Buon giorno anima bella,il mio colore oggi è nero, ma per motivi pratici: piove, siamo pieni di pozzanghere e ci si inzacchera alla grande!:(
ciao stella.xche' ti svegli di malumore?forse vorresti dormire ancora un po'?io di mattina non ho voglia di parlare con nessuno x almeno una mezzoretta,come un atoma,prima caffe' e poi il resto,"mi sveglio 5,50.ma poi tutto diventa chiaro.buona settimana a tutti e con il sorris:p
Maria Stella
22-09-2009, 09:21
ciao stella.xche' ti svegli di malumore?forse vorresti dormire ancora un po'?io di mattina non ho voglia di parlare con nessuno x almeno una mezzoretta,come un atoma,prima caffe' e poi il resto,"mi sveglio 5,50.ma poi tutto diventa chiaro.buona settimana a tutti e con il sorris:p
io mi sveglio alle 5...mio marito fà il tuo stesso lavoro e io amo preparargli la colazione e farla insieme,.
Il malumore è dovuto dal rifiuto di affrontare la giornata sempre piena di problemi.
Poi come un diesel, una volta igranato il motore parto e non mi fermo più....
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |