PDA

Visualizza la versione completa : hei ospiti!!!!!

Maria Stella
20-09-2009, 21:06
siete sempre numerosi ed a volte più di noi registrati.
Ma se questo forum vi piace così tanto,perchè non passate dalla parte "di quà"?
Mica mozzichiamo!
Anzichè limitarvi a leggere potreste anche scrivere....ce l'avrete un commento da fare!
Animo!:)

julia
20-09-2009, 21:36
gli ospiti possono essere anche registrati che non si loggano quando entrano;)

Maria Stella
21-09-2009, 09:43
gli ospiti possono essere anche registrati che non si loggano quando entrano;)

scusa ma non ti ho capita:confused:

azzurra1975
21-09-2009, 10:20
siete sempre numerosi ed a volte più di noi registrati.
Ma se questo forum vi piace così tanto,perchè non passate dalla parte "di quà"?
Mica mozzichiamo!
Anzichè limitarvi a leggere potreste anche scrivere....ce l'avrete un commento da fare!
Animo!:)

scusa l'ignoranza..ma chi sono gli ospiti??:D

Maria Stella
21-09-2009, 11:25
scusa l'ignoranza..ma chi sono gli ospiti??:D

se vai in fondo alla pagina che indica gli argomenti del forum, leggi quanti iscritti sono collegaati e quanti ospiti. Questi ultimi sono sempre un bel pò.
Sono coloro che vengono a vedere cosa si dice, molti sono della ex community e per vari motivi con si iscrivono al forum.
.
Peccato, un'occasione persa per farsi conoscere ed interagire, da lì la mia sollecitazione.:)

azzurra1975
21-09-2009, 11:30
se vai in fondo alla pagina che indica gli argomenti del forum, leggi quanti iscritti sono collegaati e quanti ospiti. Questi ultimi sono sempre un bel pò.
Sono coloro che vengono a vedere cosa si dice, molti sono della ex community e per vari motivi con si iscrivono al forum.
.
Peccato, un'occasione persa per farsi conoscere ed interagire, da lì la mia sollecitazione.:)

ho capito! sono quelli non iscritti..grazie

flower
21-09-2009, 11:37
ho capito! sono quelli non iscritti..grazie

non è detto... come diceva julia possono essere anche iscritti, ma accedere al sito senza fare il log-in (cioè senza inserire utente e password)

fabio 1975
21-09-2009, 11:37
scusa ma non ti ho capita:confused:

ciao, ti spiego io: forse tu quando esci dal forum clicci per chiudere la pagina come se fosse una normale pagina web e quando ritorni sul sito sei gia loggata...cioè non devi ogni volta digitare nick e password
ma se tu vuoi davvero uscire dal forum e quindi eliminare i tuoi cookies, devi alla fine della pagina home del forum cliccare in basso sulla scritta in azzurro " esci Maria Stella".
Se fai così ti verrà chiesto se sei sicura di voler uscire dal sito e se confermi...esci...e i tuoi cookies spariscono e ciò comporta che la prox volta che ti ricolleghi non sarai più identificata quindi navighi nel sito in incognito come utente. Ovviamente dovrai per forza inserire il login e la password se decidi di scrivere posts sia per accedere ai tuoi messaggi privati...
Chi accede da un pc condiviso da altre persone fa così per evitare che quanlcuno possa collegarsi a suo nome ocmq per rimanere anonimo..

Maria Stella
21-09-2009, 11:58
non è detto... come diceva julia possono essere anche iscritti, ma accedere al sito senza fare il log-in (cioè senza inserire utente e password)

haaaaa!!! ora ho capito! scusate...l'età!:o

flower
21-09-2009, 12:03
haaaaa!!! ora ho capito! scusate...l'età!:o

ma no..... sei una ragazzina !!!!!!!!!! :D

julia
21-09-2009, 20:21
grazie fabio ;)