PDA

Visualizza la versione completa : Buona domenica

Argilla
20-09-2009, 10:25
buongiorno a tutti oggi mi sento di buon umore .....
un pò di energie cariche evvai si esce buona giornata a tutti
colore rosso .......:D:p;):o

sole
20-09-2009, 10:37
ciao , buona domenica a te mia cara, oggi colore mooolto scuro, giornata no mi sa, anche se c'e' il sole mi sento proprio a terra

Argilla
20-09-2009, 11:25
ciao , buona domenica a te mia cara, oggi colore mooolto scuro, giornata no mi sa, anche se c'e' il sole mi sento proprio a terra

no dai anche se ti senti a terra cerca di accettare il momento cosi in modo che ti risenti una carica di energia quando il tempo è brutto o piove ascoltalo cerca di sentire tutto ciò che la natura ci trasmette cosi si raccolgono meglio l'energie e ti senti in sintonia con te stessa comq il colore scuro come gia avevo detto non è male può diventare chiaro siamo noi che possiamo cambiarli ;)

Cinzia
20-09-2009, 11:45
Ciao Argilla e co. buona domenica a tutti! La mia sara' all'insegna dell'argomento terremoto, che tanto "piacevolmente" ci ha svegliati questa mattina alle 6!!! La natura ci mette tutti sotto i suoi piedi!

Maria Stella
20-09-2009, 14:38
Ciao Argilla e co. buona domenica a tutti! La mia sara' all'insegna dell'argomento terremoto, che tanto "piacevolmente" ci ha svegliati questa mattina alle 6!!! La natura ci mette tutti sotto i suoi piedi!

l'hai sentito? Vivi nelle Marche? Io a Roma non ho sentito nulla, ma in realtà mi sono sveglaita di botto a quell'ora:(

sole
20-09-2009, 15:53

gia', la sua forza e' immensa ed imprevedibile, spero tu stia bene

Argilla
20-09-2009, 15:55

io ho i miei zii nelle Marche meno male che non è successo nulla di grave ma un grande spavento se lo sono preso

Cinzia
20-09-2009, 17:18
Si vivo in provincia di Ancona e mi ha svegliato un gran botto! Sto bene ma ci siamo presi tutti un grande spavento! Grazie a tutte!

l'hai sentito? Vivi nelle Marche? Io a Roma non ho sentito nulla, ma in realtà mi sono sveglaita di botto a quell'ora:(

gia', la sua forza e' immensa ed imprevedibile, spero tu stia bene

io ho i miei zii nelle Marche meno male che non è successo nulla di grave ma un grande spavento se lo sono preso

romario
20-09-2009, 17:23
Cara Cinzia ,noi tra umbria e marche,non ci facciamo mancare niente..L'importante è che non arrivi troppo forte e scarichi la sua potenza senza fare danni..

Cinzia
20-09-2009, 17:27
Caro Romario, sembra che questa sia una scossa profonda e che rimarra' isolata, ma nessuno di noi, soprattutto in Umbria riusciamo a dimenticare il terremoto del 97 e quello piu' recente in Abruzzo....sono cose che lasciano il segno e ti senti piccolo piccolo ed impotente. Incrociamo le dita! Per tirarci su il morale stasera spaghetti alla bottarga di muggine! E vai!

Cara Cinzia ,noi tra umbria e marche,non ci facciamo mancare niente..L'importante è che non arrivi troppo forte e scarichi la sua potenza senza fare danni..

Maria Stella
20-09-2009, 20:52
Caro Romario, sembra che questa sia una scossa profonda e che rimarra' isolata, ma nessuno di noi, soprattutto in Umbria riusciamo a dimenticare il terremoto del 97 e quello piu' recente in Abruzzo....sono cose che lasciano il segno e ti senti piccolo piccolo ed impotente. Incrociamo le dita! Per tirarci su il morale stasera spaghetti alla bottarga di muggine! E vai!

che buoni! Io ho fatto lo spezzatino in umido con i borlotti.....

Ho visto il tg, un vigile del fuoco infilava il manico di una vanga nella crepa del terreno fatta dal terremoto...80 cm. di profondità!!!
Che impressione, la terra che si spacca!

Cinzia
20-09-2009, 23:38
Bono lo spezzatino!!! Dai, domani lunedi, riso in bianco!

che buoni! Io ho fatto lo spezzatino in umido con i borlotti.....

Ho visto il tg, un vigile del fuoco infilava il manico di una vanga nella crepa del terreno fatta dal terremoto...80 cm. di profondità!!!
Che impressione, la terra che si spacca!

M.Martina
21-09-2009, 00:14

...lasciano il segno si.. te lo dice una che il terromoto lo ha vissuto... vivo in un luogo dove negli anni ottanta ci siam ritrovati a 'ballare' e di tanto in tanto continuiamo con il Vesuvio e la sua forza di natura... Ma come te incrociamo le dita..!!! Grande spaghettata e serenità x tutti.....