PDA

Visualizza la versione completa : riza psicosomatica

pla
19-09-2009, 19:20
Io compro riza psicosomatica da diversi anni e mi piace molto come rivista mi piace il linquggio semplice che usa il fatto che arriva un po' a tutti, pur trattando argomenti importanti.Mi piace il taglio "leggero" che si e' dato alla rivista non serioso insomma,e questo trovo che sia un bel modo per affrontare degli argomenti spesso difficili.Quindi volevo farvi i complimenti anche per le immagini umoristiche all'interno della rivista che ci fanno sorridere.L'unica cosa e che tra le righe spesso leggo un attenzione piu' per le donne ma ci puo' stare saranno sicuramente le lettrici piu' numerose dei maschietti.Quindi bravi e continuate cosi. Pla

Argilla
19-09-2009, 20:31
Rivista che ho nel cuore meravigliosa .......lo scoperta dal 2005 mi piace troppo e tutti i loro libri che ormai la stanza mia è piena non ne posso fare a meno ebbene si Riza dipendenza mi piace in assoluto :p

dolceazzurra
19-09-2009, 21:06
Anche a me piace tantissimo Riza Psicosomatica, è veramente un'ottima rivista!

julia
19-09-2009, 21:27
io leggo riza dal primo numero e rimpiango la pagina nella quale mensilmente si affrontava l'argomento del mese, cioè una parte del corpo, dal punto di vista linguistico,riportando i modi di dire e i proverbi collegati ad essa nelle varie lingue straniere e nella lingua italiana...

pink
19-09-2009, 22:09
anch io compro riza psicosomatica tutti i mesi ma sinceramente compro quasi tutte le riviste di riza tutti i mesi!!! sono interessantissime... unica pecca SONO CARISSIMI!!!!!! per chi come me le compra tutte!!!:p

julia
19-09-2009, 22:13
forse potresti fare l'abbonamento ad esempio ad una per risparmiare un po' e poi, perchè no, se ti dicono che non sanno mai cosa regalarti per natale :rolleyes:

romario
20-09-2009, 19:52
sono alcuni anni che leggo riza psicosomatica e in seguito anche le altre riviste,il mio incontro con la rivista è stato come incontrare l'anima gemella,nel senso che mi sono subito riconosciuto in quello che c'era scritto.Non dico queste cose per ruffianeria verso riza,ma realmente trovavo lì tante cose che già sentivo dentro di me.

animaaria
20-09-2009, 20:01
ho avuto modo di incontrare vari nostalgici del primo riza...come era?

romario
20-09-2009, 20:06
ho avuto modo di incontrare vari nostalgici del primo riza...come era?

e chi era nato?:p,scherzo purtroppo ero già nato,ma non lo leggevo a quei tempi,credo 25 anni fà..

animaaria
20-09-2009, 20:10
e chi era nato?:p,scherzo purtroppo ero già nato,ma non lo leggevo a quei tempi,credo 25 anni fà..

accidenti..infatti la leggenda proviene da qualche dolce anzianotto...a me pareva strano che il primo riza da me letto dicesse: bene male comportamento ok e non ok...poi ho visto che l'ok era proprio un ok di libera dolcezza ed ho detto ok ..ma si racconta che nei primi riza ci fosse una pacchia di articoli stupendi...poi avranno percepito una qualche esigenza..sempre medici sono

julia
20-09-2009, 20:17
ne ho trovati di numeri vecchissimi...li conservo gelosamente...i primi sono esauriti da anni...

anzi, mi piacerebbe se pensassero ad una ristampa o ad inserire uno di quegli articoli dotti in un numero nuovo alla volta...

animaaria
20-09-2009, 20:18
ne ho trovati di numeri vecchissimi...li conservo gelosamente...i primi sono esauriti da anni...

anzi, mi piacerebbe se pensassero ad una ristampa o ad inserire uno di quegli articoli dotti in un numero nuovo alla volta...

uhhhh..bellissima idea...mi piacciono tutti gli articolisti di riza..

Marcella
21-09-2009, 15:14
Ciao sono una nuova lettrice di Riza, ma ne sono rimasta soddisfatta e sicuramente continuerò ad acquistarla. Per ora conosco solo la rivista Curarsi mangiando, sono curiosa di conoscere anche le altre. Nel forum vedo che ci sono tanti messaggi positivi. Io farei solo una nota al sito, perché non mi sembra molto aggiornato. Poi speravo di ritrovare anche gli articoli della rivista con degli approfondimenti, invece non ci sono. Voi cosa ne pensate?
Ciao

julia
22-09-2009, 21:32
ciao marcella:)

a me il forum sembra aggiornatissimo, nel senso che lo aggiorniamo noi con i nostri sbalzi di umore quotidiani:rolleyes:

confesso che non guardo mai gli articoli...sono una riza-forum-dipendente:)

queen63
26-10-2009, 17:58
leggo riza da circa 4 anni ma adesso da tre mesi vivo a londra e voi sapete come aiutarmi a trovarla? Anche perche` sto passando un periodo veramente buio e come e` gia` successo in passato so che mi aiuterebbe molto. Grazie per le eventuali risposte

Cinzia
26-10-2009, 18:06
Ciao! Non credo che Riza sia venduta anche nel Regno Unito....io per esempio che viaggio per lavoro, me la faccio spedire da mia mamma! Potresti farlo anche tu, no?

leggo riza da circa 4 anni ma adesso da tre mesi vivo a londra e voi sapete come aiutarmi a trovarla? Anche perche` sto passando un periodo veramente buio e come e` gia` successo in passato so che mi aiuterebbe molto. Grazie per le eventuali risposte

Valentinaroad
27-10-2009, 15:35
...forse nel regno unito puoi farti l'abbonamento postale e fartela spedire lì?