Visualizza la versione completa : Call center INBOUND
Panetulipani62
31-05-2011, 23:16
Cosa chiedono in un call center INBAUND?...il pacchetto office 2010???:confused:
Avete qualche esperienza??? Che tipo di esame avete fatto???Grazie:)
Cosa chiedono in un call center INBAUND?...il pacchetto office 2010???:confused:
Avete qualche esperienza??? Che tipo di esame avete fatto???Grazie:)
Non credo nulla di trascendentale, in fin dei conti da quanto ho capito devi rispondere al telefono, tutt'al più sarà utile conoscere l'inglese ed avere nozioni di base di informatica/internet.
Riccardino
01-06-2011, 19:01
solitamente fa tutto il pc, se il call center è dotato di sw ad es. il Predictive...
L'operatore deve solo schiacciare i tastini.,...
credo sia più utile pazienza e doti sociali...
a me non chiesero office , si usava soltanto un programma privato che ti spiegavano stesso durante il corso di formazione. forse dipende dai vari call center.
Panetulipani62
01-06-2011, 21:25
Non credo nulla di trascendentale, in fin dei conti da quanto ho capito devi rispondere al telefono, tutt'al più sarà utile conoscere l'inglese ed avere nozioni di base di informatica/internet.
ho fatto una domanda perchè assumeranno personale a Lecce...però prima assumeranno laureati..poi chiameranno noi dipolmati....fanno fare una prova sul p.c.GRAZIE a tutti:)
ariete73
01-06-2011, 21:29
Ciaooooo Panetulipani:)ti faccio tantissimi auguriiiii:p:)
falcon75
02-06-2011, 10:22
Anche io ti faccio gli auguri per il lavoro, facci sapere, ciao.:):)
Panetulipani62
02-06-2011, 15:59
Grazie ma pare che dovrò aspettare un paio di mesi...va bhe...;)
Riccardino
03-06-2011, 13:12
sai cosa chiesero a me quando tanti anni fa iniziai dal call-center? Mi chiesero alcune cose base su excel.... ....potrebbe esserti utile...
Panetulipani62
03-06-2011, 17:47
sai cosa chiesero a me quando tanti anni fa iniziai dal call-center? Mi chiesero alcune cose base su excel.... ....potrebbe esserti utile...
grazie mille...;)
Sabrina80
08-06-2011, 16:10
ma niente di che pacchetto oddice a volte un po' dim msdos ma niente di che veramente, tanta pazienza e capacitá di farsi entrare le cose da un orecchio e farle uscire dall'altro!!!!
Panetulipani62
08-06-2011, 21:32
Sabrina forse hai sbagliato a scrivere...ma grazie lo stesso...Forse volevi scrivere Office...:)Grazie mille
cuoricino
28-08-2011, 15:13
Ma si può passare la vita ad aspettare un posto di lavoro? Ma come ci fanno vivere qui...mamma mia!!!!!
Ma si può passare la vita ad aspettare un posto di lavoro? Ma come ci fanno vivere qui...mamma mia!!!!!
mi spiace, anche tu del sud?
Panetulipani62
28-08-2011, 18:35
aspettare...io non aspetto....faccio domande, colloqui e continuo..aspettare cosa??? A volte neanche leggono il curriculum..Ultimamente ho dovuto fermarmi per un incidente serio accaduto a mia madre ed ho dovuto assisterla...ora sta meglio e da un mese ho ripreso a cercare...devo ancora fare alcune cose per mia madre....a settembre visite legali,avvocati ecc...vorrei fare doposcuola...ma lei non ama i bambini e non vuole che entrino neanche in una stanza della casa disabitata...Peccato:(
Quindi ogni giorno cerco una stanza in affitto qui o in un paese vicino...Comunque qui 5 euro AL GIORNO 4 ore di doposcuola....Salento.....Compresa Lecce che viene chiamata la Firenze del Sud.....Medici,Avvocati ecc..pagano 5 euro al giorno per mandare i figli da ex insegnanti come me...Pazienza!!!! E si continua a giocare al superenalotto;)
primavera63
28-08-2011, 19:08
pagano 5 euro al giorno per mandare i figli da ex insegnanti come me...Pazienza!!!! E si continua a giocare al superenalotto;)
Io invece pago 22 euro l'ora per far venire una a casa a dare ripetizioni di matematica a mia figlia :eek::(
ps.e non siamo di certo ricchi.....
Io invece pago 22 euro l'ora per far venire una a casa a dare ripetizioni di matematica a mia figlia :eek::(
ps.e non siamo di certo ricchi.....
ma ti rendi conto? l'unità d'italia....:mad:
primavera63
28-08-2011, 19:55
ma ti rendi conto? l'unità d'italia....:mad:
lasciamo perdere :mad::(
Panetulipani62
28-08-2011, 20:18
che andassero tutti all'inferno...basta che siamo uniti noi qui...:)
E qui ho trovato tanta solidarietà;)
che andassero tutti all'inferno...basta che siamo uniti noi qui...:)
E qui ho trovato tanta solidarietà;)
si :)
cuoricino
28-08-2011, 21:11
mi spiace, anche tu del sud?
No io sono di Roma, ma qua è uguale! Cmq Panetulipani62, anche mandando curriculum, facendo domande di qua e di la e non ricevere mai nulla ....un lavoro...è cmq "stare ad aspettare" non nel senso che si sta con le mani in mano, ma nel senso che purtroppo non si può far altro che aspettare!:cool:
Panetulipani62
29-08-2011, 21:20
No io sono di Roma, ma qua è uguale! Cmq Panetulipani62, anche mandando curriculum, facendo domande di qua e di la e non ricevere mai nulla ....un lavoro...è cmq "stare ad aspettare" non nel senso che si sta con le mani in mano, ma nel senso che purtroppo non si può far altro che aspettare!:cool:
certo...comunque io prima cercavo solo lavoro e non pensavo ad altro...era diventato un chiodo...e mi sentivo anche in colpa non trovandolo...ora ho realizzato che non è colpa mia,che devo cercare lavoro ogni giorno ma pensare anche a staccare la spina mentalmente....;)
comunque oggi ho scoperto che invece di 5 euro al giorno per fare doposcuola molte persone chiedono 4 euro...la guerra fra i poveri:eek
cornaglia patrizia
29-08-2011, 22:43
certo...comunque io prima cercavo solo lavoro e non pensavo ad altro...era diventato un chiodo...e mi sentivo anche in colpa non trovandolo...ora ho realizzato che non è colpa mia,che devo cercare lavoro ogni giorno ma pensare anche a staccare la spina mentalmente....;)
comunque oggi ho scoperto che invece di 5 euro al giorno per fare doposcuola molte persone chiedono 4 euro...la guerra fra i poveri:eek
4 euro...mamma mia!
io ne pago 15...
e prima 25 ma non ne valeva nemmeno la pena!
Ensuccio
28-11-2011, 15:15
lavorare in un call center inbound non è complicatissimo, io l'ho fatto per un anno e mi sono anche divertito, visto che ti capitano anche situazioni comiche. Non devi avere assolutamente delle alte conoscenze informatiche e penso che l'office non si usi (noi non lo usavamo). Insomma basta un po' di applicazione e metodo sui software che si usano e un po di comunicazione e pazienza quando rispondi al telefono!
Panetulipani62
28-11-2011, 15:53
lavorare in un call center inbound non è complicatissimo, io l'ho fatto per un anno e mi sono anche divertito, visto che ti capitano anche situazioni comiche. Non devi avere assolutamente delle alte conoscenze informatiche e penso che l'office non si usi (noi non lo usavamo). Insomma basta un po' di applicazione e metodo sui software che si usano e un po di comunicazione e pazienza quando rispondi al telefono!
grazie...in un call center a Lecce stanno chiamando per ora solo chi abita nelle vicinanze e che ha 20-30-40 anni...noi 50enni per ora NON SERVIAMO:(
Comunque tolte le spese per la benzina sei ore al giorno guadagnerei 500 euro...ma ci andrei se mi dessero la possibilità....è l'unico call center per ora che assume...gli altri niente..stanno chiudendo...grazie sei gentile:)
Ensuccio
30-11-2011, 00:17
io sono stato benissimo al call center, tanta gente, tante amicizie, ti divertivi tanto e lo stress che accumulavi durante il lavoro lo sfogavi subito, ma questi lavori precari ci stanno rovinando. Fatti due conti e vedi un pò se ti conviene ma se sei libera comunque fallo, non è male!
rosarossa
30-11-2011, 22:39
grazie...in un call center a Lecce stanno chiamando per ora solo chi abita nelle vicinanze e che ha 20-30-40 anni...noi 50enni per ora NON SERVIAMO:(
Comunque tolte le spese per la benzina sei ore al giorno guadagnerei 500 euro...ma ci andrei se mi dessero la possibilità....è l'unico call center per ora che assume...gli altri niente..stanno chiudendo...grazie sei gentile:)
Secondo me ce la fai: prova anche ad andare a presentarti personalmente! Hai comunicativa, sei frizzante: dovresti riuscire a conquistarti quel lavoro, anche se per le ottuse regole del mercato a 50 anni sei meno appetibile di chi ne ha 20 o 30 o 40!
Vai e sorridi, con disinvoltura ma anche con riservatezza, in modo da comunicare equilibrio, sicurezza, ma non sfacciataggine.
Hai un bel sorriso: una buona arma!!!! ;)
Secondo me ce la fai: prova anche ad andare a presentarti personalmente! Hai comunicativa, sei frizzante: dovresti riuscire a conquistarti quel lavoro, anche se per le ottuse regole del mercato a 50 anni sei meno appetibile di chi ne ha 20 o 30 o 40!
Vai e sorridi, con disinvoltura ma anche con riservatezza, in modo da comunicare equilibrio, sicurezza, ma non sfacciataggine.
In bocca al lupo anche da parte mia !!!
Ti sono vicino.
E facci sapere com'è andata.
Panetulipani62
01-12-2011, 14:05
già fatto--all'ingesso c'è la segretaria che sbarra la strada a chiunque...mi hanno detto di ASPETTARE forse arriverà il mio turno un giorno...grazie mille a te un abbraccio:)
Panetulipani62
01-12-2011, 18:07
In bocca al lupo anche da parte mia !!!
Ti sono vicino.
E facci sapere com'è andata.
grazie mille devo falsificare la mia carta d'identità:p
e resistere all stress.
:mad:
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |