Visualizza la versione completa : corso yoga
Maria Stella
19-09-2009, 19:12
è proprio vero...le cose accadono quando devono accadere!
Quest'anno avevo deciso di non andare più a sfiancarmi di fatica nella solita palestra come faccio da 12 anni, e leggendo Riza, la Community, ora il Forum e tante amiche di qui che già hanno intrapreso il percorso con lo yoga, mi è venuto un desiderio irrefrenabile di iniziare anche io.
E dove ho trovato un corso Hata Yoga per principianti?
PROPRIO SOTTO CASA!!!
l'insegnante mi ha detto che non sono io che ho deciso di intrapendere questo percorso, è soltanto che è giunto il momento giusto per farlo!
Sono felicissima, martedi comincio, non vedo l'ora!!!
Quest'anno avevo deciso di non andare più a sfiancarmi di fatica nella solita palestra come faccio da 12 anni, e leggendo Riza, la Community, ora il Forum e tante amiche di qui che già hanno intrapreso il percorso con lo yoga, mi è venuto un desiderio irrefrenabile di iniziare anche io.
PROPRIO SOTTO CASA!!!
l'insegnante mi ha detto che non sono io che ho deciso di intrapendere questo percorso, è soltanto che è giunto il momento giusto per farlo!
buona fortuna io ho un amica che lo pratica da anni mi ha detto che fa molto bene....un buon inizio alla grande
da torella sedentaria e da aspirante yogi aspetto allora anch'io che mi aprano una palestra sotto casa:D
al contrario, mi sono iscritta per due anni di seguito ad un corso sulla regressione ipnotica e il corso non si è fatto, ma, siccome sono testarda, al terzo tentativo mi è andata bene...insomma, per tre anni ho tenuto vivo questo mio desiderio :rolleyes:
vittoria
20-09-2009, 14:07
PROPRIO SOTTO CASA!!!
..ciao Maria Stella, anch'io ho cominciato a sentire il desiderio di yoga, nello specifico di un percorso meditativo che mi insegnasse proprio la strategia meditativa e...l'ho trovato proprio sotto casa!!!! Ho cominciato tre settimane fa e sono felice....auguro anche a te(e a tutti coloro che sentono nascere un desiderio..) di goderti fino in fondo l'esperienza!!!!!!
Maria Stella
20-09-2009, 14:36
..ciao Maria Stella, anch'io ho cominciato a sentire il desiderio di yoga, nello specifico di un percorso meditativo che mi insegnasse proprio la strategia meditativa e...l'ho trovato proprio sotto casa!!!! Ho cominciato tre settimane fa e sono felice....auguro anche a te(e a tutti coloro che sentono nascere un desiderio..) di goderti fino in fondo l'esperienza!!!!!!
ma guarda!!! Vuoi vedere che abbiamo applicato la legge dell'attrazione e non ce ne siamo accorte!!!???
Buon percorso anche a te!:p
PROPRIO SOTTO CASA!!!
Maria Stella io sono d'accordo con la tua insegnante, qualcosa ti sta dicendo in modo forte che è giunto il momento per questo incontro....anche a me è successo dopo tanti anni di palestra di rendermi conto che... era solo fatica quel che stavo facendo, non mi dava più altro "nutrimento"...
Tra poco riprenderò anch'io, ormai sono parecchi anni, e mi fa stare molto bene...non vedo l'ora!!!!!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |