Visualizza la versione completa : corso yoga
Maria Stella
19-09-2009, 19:12
è proprio vero...le cose accadono quando devono accadere!
Quest'anno avevo deciso di non andare più a sfiancarmi di fatica nella solita palestra come faccio da 12 anni, e leggendo Riza, la Community, ora il Forum e tante amiche di qui che già hanno intrapreso il percorso con lo yoga, mi è venuto un desiderio irrefrenabile di iniziare anche io.
E dove ho trovato un corso Hata Yoga per principianti?
PROPRIO SOTTO CASA!!!
l'insegnante mi ha detto che non sono io che ho deciso di intrapendere questo percorso, è soltanto che è giunto il momento giusto per farlo!
Sono felicissima, martedi comincio, non vedo l'ora!!!
Quest'anno avevo deciso di non andare più a sfiancarmi di fatica nella solita palestra come faccio da 12 anni, e leggendo Riza, la Community, ora il Forum e tante amiche di qui che già hanno intrapreso il percorso con lo yoga, mi è venuto un desiderio irrefrenabile di iniziare anche io.
PROPRIO SOTTO CASA!!!
l'insegnante mi ha detto che non sono io che ho deciso di intrapendere questo percorso, è soltanto che è giunto il momento giusto per farlo!
buona fortuna io ho un amica che lo pratica da anni mi ha detto che fa molto bene....un buon inizio alla grande
da torella sedentaria e da aspirante yogi aspetto allora anch'io che mi aprano una palestra sotto casa:D
al contrario, mi sono iscritta per due anni di seguito ad un corso sulla regressione ipnotica e il corso non si è fatto, ma, siccome sono testarda, al terzo tentativo mi è andata bene...insomma, per tre anni ho tenuto vivo questo mio desiderio :rolleyes:
vittoria
20-09-2009, 14:07
PROPRIO SOTTO CASA!!!