PDA

Visualizza la versione completa : Help me attacchi di panico !

starwar
27-05-2011, 18:49
Salve,
mi chiamo Cinzia, ho 29 anni e soffro di attacchi di panico da circa 3-4 anni. E' durissima riuscire a stare da soli in casa o uscire da sola per strada...non prendo psicofarmaci aboliti dalla mia psicoterapeuta ed anche io sono contro questi medicinali che allievano il sintomo, ma non curano l'interiore...l'anima...!
Proprio pochi minuti fa, mi è giunto l'attacco di panico e stando da sola in casa non sapevo che fare...volevo anche piangere...allora ho pensato di scrivere...forse mi fa bene anche questo...esternare ciò che provo anche se difficile...la dott.ssa midice che non c'è fretta...non bisogna mai pensare che è troppo tardi...!!!
Io vorrei soltanto scambiare il mio contatto msn o cell in modo da parlare con qualcuno che soffre come me e magari quando stiamo male e abbiamo bisogno di parlare possiamo scambiare due parole...per sentirci un po' meglio e soprattutto non soli...:(

starwar
27-05-2011, 19:06
Anche se non troverò risposte al mio post..vi ringrazio comunque x aver letto il mio messaggio...

Flyaway8323
27-05-2011, 22:18
Salve,
mi chiamo Cinzia, ho 29 anni e soffro di attacchi di panico da circa 3-4 anni. E' durissima riuscire a stare da soli in casa o uscire da sola per strada...non prendo psicofarmaci aboliti dalla mia psicoterapeuta ed anche io sono contro questi medicinali che allievano il sintomo, ma non curano l'interiore...l'anima...!
Proprio pochi minuti fa, mi è giunto l'attacco di panico e stando da sola in casa non sapevo che fare...volevo anche piangere...allora ho pensato di scrivere...forse mi fa bene anche questo...esternare ciò che provo anche se difficile...la dott.ssa midice che non c'è fretta...non bisogna mai pensare che è troppo tardi...!!!