PDA

Visualizza la versione completa : Problema dimissioni...

gladys
26-05-2011, 15:35
Non so cosa mi succede. Lavoro in una ditta da 5 anni, di cui 2 passati a cercare altro per varie motivazioni. Ora ho trovato un altro lavoro, piu vantaggioso sotto tutti i punti di vista. Quindi ho accettato e ora devo dare le dimissioni. E non ce la faccio... aspettavo questo momento da tanto tempo ma appena vedo il capo e cerco di parlargli mi blocco, è come se avessi paura, di cosa poi non so. E' quattro giorni che faccio cosi... cosa mi prende? Come devo fare? Non posso presentare la lettera e basta, i rapporti sono molto informali, siamo pochi dipendenti quindi è normale parlare prima. Sono nel marasma, al punto che non sono piu convinta di niente.

agata
26-05-2011, 16:07
inizia col mandargli una mail in cui gli chiedi un "colloquio".
Una volta nel suo ufficio, 4occhi, non potrai che essere sincera e svuotare il sacco.

Non aspettare, dammi retta, mandagliela ora così tra oggi e domani ti convocherà e tu ti leverai il dente!!!

gladys
26-05-2011, 16:34
Hai ragione, avevo pensato anche io cosi
C'è solo un problema, lui non ha un ufficio suo... siamo in 5 in una grande stanza, rischio che mi chiede cosa c'è davanti a tutti. Dovrei prenderlo quando è da solo... Ma perchè ho sta paura??

agata
26-05-2011, 16:48
Hai ragione, avevo pensato anche io cosi
C'è solo un problema, lui non ha un ufficio suo... siamo in 5 in una grande stanza, rischio che mi chiede cosa c'è davanti a tutti. Dovrei prenderlo quando è da solo... Ma perchè ho sta paura??

allora l'unica è approfittare della pausa pranzo (che magari offrirai tu!) per parlargli della tua carriera.
Vedrai lui capirà!

Non avere paura, se il tuo capo ha stima di te ed è una persona intelligente sarà sicuramente contento del tuo voler crescere professionalmente e lanciarti in una nuova avventura lavorativa!