PDA

Visualizza la versione completa : caspita non mi pensa nessuno

giusi77
18-09-2009, 14:56
:confused:

Argilla
18-09-2009, 15:11

perchè dici cosi???
:p

zagor vittorio
18-09-2009, 19:50

io sì,guardo sempre se ci sei,buon week end!

mari
18-09-2009, 22:35
ciao giusi 77 ho letto il tuo messaggio e ho pensato di pensarti... rispondendoti. sono mari e mi sono appena iscritta, coraggio! cerco proprio nuove amiche con cui parlare... ho qualche anno più di te: 40 ma che importanza ha? e poi il fatto che ti sei iscritta ad un sito come questo che mi sembra tutt'altro che frivolo dimostra che hai maturità e sensibilità a presto

giusi77
20-09-2009, 19:36
grazie...mi sono sentita un po' isolata...che scema :D

julia
20-09-2009, 19:57
ti sei sentita isolata nel senso che nessuno ti scriveva messaggi privati o che nessuno ti scriveva nella tua pagina personale o che nessuno ti rispondeva nel tuo blog o che nessuno ti rispondeva nel forum...sono quattro cose diverse fra loro...
io ti consiglio di interagire il più possibile nel forum...;)

Mauro M.
30-09-2009, 17:10

Ma è poi così importante essere pensati da qualcuno?

cornaglia patrizia
30-09-2009, 17:30

scusa...ma non sei tu quello che vuoi essere amato baciato eccc...quindi anche pensato no?

giusi77
30-09-2009, 20:03

per me si

Astrid
30-09-2009, 22:59
grazie...mi sono sentita un po' isolata...che scema :D

Anche io mi son sentita cosi all'inizio, e figurati che non ho ancora ricevuto un mess privato.
Ma fà niente, ci vuole tempo e adesso pian piano qualcuno si è avviccinato e spero lo faranno anche altri.
E' bella la sensazione di esser pensati, e io leggendo i tuoi interventi ti avevo già notata. Se vuoi , io ci sono.:)

julia
30-09-2009, 23:15
io non ho richiesto l'amicizia di nessuno perchè ho avuto già tante amicizie virtuali finite dolorosamente per me e mi riservo di poter dire a me stessa...mi ha cercata quella persona e non...ecco, ho cercato io quella persona e quindi lei non mi avrebbe cercato...
in quasi tre mesi ho ricevuto messaggi privati da pochissime persone, spesso per problemi tecnici o informazioni spicciole, solo da due utenti per il desiderio di conoscermi meglio...con un utente il desiderio di approfondire la conoscenza si è esaurito da parte sua, con un'utente ho uno scambio di sms e pure una volta ci siamo sentite al telefono...:)
in quasi tre mesi con tutti i messaggi che ho :p
meglio poco ma buono, dopo tutte le scottature amicali preferisco che chi si vuole avvicinare a me lo faccia dopo avermi...studiato...nel forum pubblico, piuttosto di essere presa e lasciata in pochissimo tempo, perchè mi affeziono alle persone e poi ci soffro...

portate pazienza, se è il forum giusto lo vedrete forse sulla lunga distanza;)

Ste
01-10-2009, 00:07
Anch'io non mi propongo praticamente mai, un pò anche per i tuoi stessi motivi julia. Ero tipa da facili entusiasmi ma ora vado molto cauta anche e soprattutto con quelli degli altri nei miei confronti: a volte mi pongo proprio nella mia veste peggiore, solo se mi diverte però, tanto per non mostrare solo delle qualità che indubbiamente attrarrebbero http://i256.photobucket.com/albums/hh173/ste47/banana.gif (scherssssoooooo!!!!)

Mauro M.
03-10-2009, 22:28
scusa...ma non sei tu quello che vuoi essere amato baciato eccc...quindi anche pensato no?

Già, ma a tale scopo non c'è niente di peggio che dipendere da qualcuno, dal suo giudizio e dalla sua approvazione. Non c'è niente di peggio che far dipendere la nostra felicità dal fatto che uno ci pensa o no.

Mi sono reso conto che l'attaccamento è il peggior nemico dell'amore e in fondo non sono mai stato amato perché, come dici giustamente tu, voglio essere amato, ossia il peggio dell'atteggiamento infantile.

Finalmente sto capendo che amare davvero non significa aspettarsi di essere ricambiato, perché quello è un atteggiamento di dipendenza, ossia infantile. Amare significa essere felice che l'altro felice e poi se sono rose fioriranno.

Sto facendo un training allo scopo di disinnescare tutti quegli atteggiamenti infantili che sono perniciosi allo scopo di essere visto come un partner. Non appena mi verrà voglia di uscire e vedere gente, di sicuro qualcosa succederà.

cornaglia patrizia
04-10-2009, 23:20
Già, ma a tale scopo non c'è niente di peggio che dipendere da qualcuno, dal suo giudizio e dalla sua approvazione. Non c'è niente di peggio che far dipendere la nostra felicità dal fatto che uno ci pensa o no.

Mi sono reso conto che l'attaccamento è il peggior nemico dell'amore e in fondo non sono mai stato amato perché, come dici giustamente tu, voglio essere amato, ossia il peggio dell'atteggiamento infantile.

Finalmente sto capendo che amare davvero non significa aspettarsi di essere ricambiato, perché quello è un atteggiamento di dipendenza, ossia infantile. Amare significa essere felice che l'altro felice e poi se sono rose fioriranno.

Sto facendo un training allo scopo di disinnescare tutti quegli atteggiamenti infantili che sono perniciosi allo scopo di essere visto come un partner. Non appena mi verrà voglia di uscire e vedere gente, di sicuro qualcosa succederà.

ciao sono contenta che hai risposto.L'attaccamento si non fa mai bene è vero ma voler essere amati ed amare è la cosa più naturale che ci sia a mio avviso.Se sei innamorato pensi all'altro e desideri di essere pensato,desiderato,cercato.Naturalmente la ns felicità non può dipendere da quello questo è vero,ma comunque fa piacere essere pensati.Pensa che io oggi pensavo a te(che incartamento di parole:cool:)

sicampauguale
05-10-2009, 11:16
posso solo dirti non cercare amore, troveresti solo la mancanza d'amore .. tu tieni aperto il tuo cuore .. tutto cio' che desideri, verra' ..