PDA

Visualizza la versione completa : orgoglio e autostima

koshka
21-05-2011, 10:39
buongiorno dott.sa,ultimamente mi sento molto confusa riguardo alla relazione con il mio ex compagno, relazione finita a causa sua improvvisamente, per me quasi senza motivo, dal momento in cui ha iniziato a sentire la ex con cui aveva avuto una relazione di diversi anni. in men che non si dica in 2 settimane, è cambiato radicalmente, e mi ha detto che doveva star solo e di tornare a casa mia. Così è stato. poi mi ha comunicato dopo 2 settimane la decisione di finire la ns relazione, dopo vari tentennamenti. Ho saputo e visto con i miei occhi che aveva ricominciato a uscire con la ex, ma lui non ha mai ammesso realmente la cosa, ma non mi lascia andare via. ci vediamo ancora ogni tanto perchè frequentiamo posti comuni, a volte sembra confuso, come se volesse ricominciare, a volte assente. e se non mi faccio più viva, mi cerca. ed io mi faccio cercare..so che dovrei pensare a me stessa, perchè mi ha trattata veramente come uno straccio, e nemmeno ha avuto il coraggio di prendermi un giorno a tavolino per spiegarmi il perchè della sua scelta.. ed essere sincero con me. Ma non riesco a sottrarmi a questo gioco malsano, in cui lui mi cerca perchè sente che mi sta perdendo ed io, che mio malgrado sono ancora innamorata, mi creo delle aspettative che puntualmente vengono disattese. cerco di concentrarmi su di me, dicendo a me stessa che devo darmi un valore, che merito un amore al 100% non le briciole.. ma non riesco a convincermene fino in fondo