Visualizza la versione completa : mi fa sentire giovane
occhi blu
18-09-2009, 08:23
cosa c'è di più bello di vedere mia figlia di 17 anni andare nel mio armadio ed indossare le mie cose, si mi fa sentire giovane, i miei gusti vanno bene anche per le ragazze della sua età. un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa c'è di più bello di vedere mia figlia di 17 anni andare nel mio armadio ed indossare le mie cose, si mi fa sentire giovane, i miei gusti vanno bene anche per le ragazze della sua età. un bacio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io ho una figlia grande e quando la vedo accostarsi al mio armadio tremoooo,e sai perchè? perchè mi stravolge le cose,le modifica e se le acconcia a modo suo,insomma , so benissimo che daquel momento in poi quelle cose prenderanno il suo odore e il suo umore,diverso dal mio mamma quarantenne,ma con tutto ciò le voglio un bene dell'anima,che prenda pure tutto,:rolleyes: compreso l'armadio a murooooooooooooooo
Maria Stella
18-09-2009, 09:04
e la situazione qui si ribalta.
Sapeste che piacere quando era più piccolo e la taglia sua e mia erano simili (ora lui è alto 1,80 e io 1,68...), prendere le sue maglie, le felpe, i jeans che gli passavano di taglia ed indossarli io!!!
Per fortuna che io sono un pò maschiaccio e vesto sportiva, però mettere quelle cose sue mi davano un senso di calore, come portare sempre con me durante la giornata un suo caldo abbraccio addosso....:o
occhi blu
18-09-2009, 10:35
io riesco ad indossare poco di mia figlia,ho qualche chilo in più, ma a volte anche io metto le felpe del maschetto
araba fenice
18-09-2009, 11:51
Mia figlia, che ha 8 anni, è da quando ne ha 2 che si mette i tacchi che trova in giro..ci cammina molto meglio di me!!:D
Questa mi è nata vamp e non so da chi ha preso..il destino ha proprio uno strano senso dell'umorismo..!:cool:
cornaglia patrizia
20-09-2009, 22:49
Mia figlia, che ha 8 anni, è da quando ne ha 2 che si mette i tacchi che trova in giro..ci cammina molto meglio di me!!:D
Questa mi è nata vamp e non so da chi ha preso..il destino ha proprio uno strano senso dell'umorismo..!
sembra un po' alla mia allora che di anni ne ha 10.L'altro giorno mi si presenta con una mia maglietta:"mamma mi sta proprio bene....".Idem x i miei giubbottini.Pure lei ogni tanto si prende le mie scarpe(quelle eleganti!)e scarrozza x casa.Ussignur...il mio guardaroba già in pericolo:D.Sin da piccolina mi ha detto"ricordati di tenemi i tuoi vestiti x quando sono grande...ora se li prende direttamente.Mi arriva già fino alla spalla:eek:,gli altri due sono 1,85:rolleyes:speriamo che lei si fermi un po' prima
araba fenice
20-09-2009, 22:57
sembra un po' alla mia allora che di anni ne ha 10.L'altro giorno mi si presenta con una mia maglietta:"mamma mi sta proprio bene....".Idem x i miei giubbottini.Pure lei ogni tanto si prende le mie scarpe(quelle eleganti!)e scarrozza x casa.Ussignur...il mio guardaroba già in pericolo:D.Sin da piccolina mi ha detto"ricordati di tenemi i tuoi vestiti x quando sono grande...ora se li prende direttamente.Mi arriva già fino alla spalla:eek:,gli altri due sono 1,85:rolleyes:speriamo che lei si fermi un po' prima
Io ho il 50% del guardaroba già impegnato..tra una decina d'anni in pratica quella quota dovrebbe passare direttamente a lei!
Confido nel fatto che tra 10 anni dei miei vestiti di adesso non gliene potrà fregare di meno..e anche nell'altezza..sicuramente mi supererà di 4 5 cm!:eek:
cornaglia patrizia
20-09-2009, 23:04
Io ho il 50% del guardaroba già impegnato..tra una decina d'anni in pratica quella quota dovrebbe passare direttamente a lei!
Confido nel fatto che tra 10 anni dei miei vestiti di adesso non gliene potrà fregare di meno..e anche nell'altezza..sicuramente mi supererà di 4 5 cm!:eek:
quando gli altri due in adolscenza comnciavano a superarmi trovavo un sacco di scuse x non ammettere che erano più alti di me(il + grande era bravissimo a farmelo notare)..trovavo fastidioso guardare in su ...:rolleyes:
Maria Stella
21-09-2009, 08:41
quando gli altri due in adolscenza comnciavano a superarmi trovavo un sacco di scuse x non ammettere che erano più alti di me(il + grande era bravissimo a farmelo notare)..trovavo fastidioso guardare in su ...:rolleyes:
io a mio figlio (solo 1,80), ogni tanto per sfotterlo gli dico: "senti, tu che sei un pò meno tappo di me, mi prendi quella cosa sù in alto?"
E lui con aria di condiscendenza: "già, purtroppo ho una madre nana (io, 1,68)!!
Ci piace prenderci in giro!
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |