Visualizza la versione completa : della serie;mi piace comunicare
lamentela della sera:
bellissimo questo sito,ci sto capendo sempre più,ma.....non mi piace scrivere e aspettare che qualcuno si faccia vivo,mi piace il battibecco,mi spiego,se dico una cosa mi piace la replica veloce,magari sapere chi è connesso e averci un veloce dialogo....una sorta di chat?!?! insomma io che scappo dalle chat vi chiedo una chat,,,mmmmmm però della vostra chat sarei un po più sicura,non so pensateci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho già espresso il mio desiderio di rivedere qui una chat come un tempo ma con l'accesso solo ai nick registrati;)
ora si aggiunge il tuo, chissà che il desiderio diventi presto realtà
dolceazzurra
17-09-2009, 23:02
ho già espresso il mio desiderio di rivedere qui una chat come un tempo ma con l'accesso solo ai nick registrati;)
ora si aggiunge il tuo, chissà che il desiderio diventi presto realtà
Anch'io vorrei una chat per scrivere e ricevere velocemente le risposte!
benissimo,allora non sono la sola a desiderare una comunicazione più veloce e fluida....forza gente aggiungetevi a noi e chi sa se la richiesta non verrà evasa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maria Stella
18-09-2009, 08:32
benissimo,allora non sono la sola a desiderare una comunicazione più veloce e fluida....forza gente aggiungetevi a noi e chi sa se la richiesta non verrà evasa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sottoscrivo!:D
Anch'io sono per la Tag Board veloce. Sarebbe un valore aggiunto al forum.
Mariaromana
18-09-2009, 17:17
sottoscrivo!:D
sottoscrivo
Voto anch'io a favore della chat aperta solo agli utenti registrati.
marraroberta
19-09-2009, 01:28
Ei....ci sono anche io...sottoscrivo:d
La chat di Riza: il cuore pulsante di questo sito che vorrei tanto "rivedere" battere!!!:)
evvaiiiiiiiiiii mary22, lilla e julia...noi tre abbiamo bei ricordi di quella chat:)
:)Sara' come per il primo amore.... non si scorda mai!!
Ciao Julia:)
ciao lilla, sto usando il tuo colore da settimane in tutte le sue sfumature:o
OT: lilla ma tu c'eri nella prima chat di riza??
Io però sto aspettando che risponda qualche admin o moderatore... :)
chissà se hanno letto la nostra richiesta.... :rolleyes:
Io però sto aspettando che risponda qualche admin o moderatore... :)
chissà se hanno letto la nostra richiesta.... :rolleyes:
Speriamo la leggano, perchè anche a me piacerebbe una chatt.
graziaanna
25-09-2009, 15:38
ho bisogno di aiuto,soffro di ansia e depressione da circa otto anni e non riesco ad uscirne chi mi puo aiutare si metta in contatto con me vi prego sono disperata
irene idda
25-09-2009, 15:54
ho bisogno di aiuto,soffro di ansia e depressione da circa otto anni e non riesco ad uscirne chi mi puo aiutare si metta in contatto con me vi prego sono disperata
benvenuta,graziaanna qua tutti si mettono in contatto,per darti un sostegno,una forza,ed anche dei buoni suggerimenti provenienti dal proprio vissuto...su forza non avvilirti!baci irene
Maria Stella
25-09-2009, 21:20
benvenuta!
Un consiglio,riscrivi il tuo post nello spazio dove si parla di questi argomenti, magari ti legge più gente ed avrai più risposte mirate.
Nel frattempo coraggio, sei tra amici!
:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |