PDA

Visualizza la versione completa : Curiosità

jake
16-05-2011, 15:36
Salve dottoressa volevo sapere una cosa.La domanda che le pongo è questa. Come mai mi capita ogni tanto che vedendo persone che conosco o no mi provocano un senso di fstidio in poche parole mi irritano soo a vederle. Come mai?

jake
23-05-2011, 09:31
Salve dottoressa volevo sapere una cosa.La domanda che le pongo è questa. Come mai mi capita ogni tanto che vedendo persone che conosco o no mi provocano un senso di fstidio in poche parole mi irritano soo a vederle. Come mai?

Dottoressa potrebbe darmi una risposta?

Dott.ssa Marazzina
31-05-2011, 10:08
Caro Jake,
la domanda è un pò vaga...in quali contesti, con quale frequenza capita...con chi in particolare...
E' chiaro che non possiamo essere in sintonia proprio con tutti...

jake
01-06-2011, 11:20
Caro Jake,
la domanda è un pò vaga...in quali contesti, con quale frequenza capita...con chi in particolare...
E' chiaro che non possiamo essere in sintonia proprio con tutti...

Succede di rado,quando sono in giro per esempio e cammino per strada mi capita che vedendo persone che conosco di vista a pelle mi ispirano fastidio,nervosismo e anche antipatia, non so perchè.E' come se quella persona cercasse il mo sguardo come se volesse essre superiore a me . Magari forsevorrebbe cnoscermi,però detodi me sento prprio che non mi piace come persona.