PDA

Visualizza la versione completa : Non accolgo provocazioni

Argilla
17-09-2009, 21:10
Io la mia maschera la metto giu cara Jiulia non accolgo la tua provocazione non merito questo trattamento il tuo disagio nei miei confronti lo avverto ogni istante ma non mollo non lo lascio per te questo forum sta soddisfazione non te la prendi a proprosito io sono padrona di me stessa quindi nel mio blog personale cè scrivo quello che me pare ........

un consiglio te lo do cerca di volerti più bene prima di fare passare altri per quello che non sono se il vero disagio lo hai tu controllati dentro credimi ti fa solo che bene ;)

Ste
17-09-2009, 21:40
Chiedo umilmente scusa per questa mia considerazione da intrusa.
Mi chiedo come mai, se non si accetta una provocazione, si apra un thread comunicandolo a tutti i forumisti. Di solito chi è in tale posizione tace, oppure si relaziona in privato.
Ho solo detto ciò che penso.... si può vero?

Argilla
17-09-2009, 21:42
Chiedo umilmente scusa per questa mia considerazione da intrusa.
Mi chiedo come mai, se non si accetta una provocazione, si apra un thread comunicandolo a tutti i forumisti. Di solito chi è in tale posizione tace, oppure si relaziona in privato.
Ho solo detto ciò che penso.... si può vero?

tranquilla accetto tutto non problem hai ragione e te ne do atto io mi esprimo cosi non accolgo provocazioni ma devo assolutamente far sapere che non ci sto per come sono stata passata nel mio lavoro