Visualizza la versione completa : Temporali
Amici della Comm. qui c'e' un temporale da paura! E' caduto un fulmine qui vicino e il cuore mi e' schizzato in gola....ricordo che da piccola ne ero ossessionata ed avevo delle vere crisi di panico! Ora va meglio, soprattutto se mi accuccio sopra il petto del mio uomo....sono una vera e propria brontofaba (spero si dica cosi!)Chissa' che significa avere questa fobia? Mi illuminate?
è una paura che ha le radici nella preistoria quando improvvisamente si faceva luce nel buio e magari si incendiava un albero:come non pensare ad una magia o all'ira degli dei?
io prego...;)
Amici della Comm. qui c'e' un temporale da paura! E' caduto un fulmine qui vicino e il cuore mi e' schizzato in gola....ricordo che da piccola ne ero ossessionata ed avevo delle vere crisi di panico! Ora va meglio, soprattutto se mi accuccio sopra il petto del mio uomo....sono una vera e propria brontofaba (spero si dica cosi!)Chissa' che significa avere questa fobia? Mi illuminate?
Quando arriva un temporale prova a chiudere gli occhi anche se ti arriva la paura fai un bel respiro e pensa che davanti a te non cè la pioggia ma un sole luminoso e quei tuoni che senti immaginali come qualcosa di bello ;)
provaci dai non è una cosa stupida un pò di fantasia aiuta sai
il mio figlio piu' piccolo che e' un vero terremoto ha una gran paura dei temporali, ne e' terrorrizato tanto che si infila sotto una coperta e non vuole uscire finche' e' finito, io gli racconto sempre che non deve avere paura perche' il rumore che sente e' la musica che ascoltano le stelle per ballare , che il rumore del tuono non sono altro che degli angeli che spostano i mobili delle loro case e la luce che vede e' il sole che gioca a nascondino con la luna e quando la luna lo trova si illumina
cinzia, io nel contempo ricordo a me stessa che quando sento il rumore del tuono il fulmine è già caduto...e se sento il tuono vuol dire che sono ancora viva:D
il mio figlio piu' piccolo che e' un vero terremoto ha una gran paura dei temporali, ne e' terrorrizato tanto che si infila sotto una coperta e non vuole uscire finche' e' finito, io gli racconto sempre che non deve avere paura perche' il rumore che sente e' la musica che ascoltano le stelle per ballare , che il rumore del tuono non sono altro che degli angeli che spostano i mobili delle loro case e la luce che vede e' il sole che gioca a nascondino con la luna e quando la luna lo trova si illumina
che bello sole molto dolce penso che è la cosa migliore per non avere paura
Che bello!
Non riesco a mettere le faccine erano dei sorrisi, ciao ciao
Ricambio. Sorrisi a te :)
...e per fortuna che siamo ancora vivi!!! Comunque dopo mi ci faccio una bella risata ma da piccola era un incubo pazzesco! Ho dato anche una mia chiave di lettura, molto soggettiva direi....il tuono lo vivo come qualcosa di "forte" che mi scuote dentro....che mette disordine al mio ordine interiore! Ma chissa' se sara' cosi'?
cinzia, io nel contempo ricordo a me stessa che quando sento il rumore del tuono il fulmine è già caduto...e se sento il tuono vuol dire che sono ancora viva:D
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©: 2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |